Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Difende L'amico Gay: Pestata!

  1. #1
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419

    Difende L'amico Gay: Pestata!

    A Napoli, aggredita una ragazza in piazza Bellini. Picchiata da un gruppo di dieci persone. La sua colpa? «Sono intervenuta per difendere un mio amico gay. Hanno cominciato a prenderlo in giro per la salopette e per una borsa che portava. Lo hanno spinto, insultato e preso a schiaffi. Io non sopporto le ingiustizie. Sono intervenuta. Volevo parlare con loro e mi hanno picchiata». La ragazza, 26 anni, parla dall´ospedale Pellegrini, dove è ricoverata. Rischia di perdere l´occhio sinistro. Ma il destro è spalancato, azzurro, arrabbiato. "È stata un´aggressione omofoba", dice senza paura. E l´ha scritto anche sulla denuncia. Ai carabinieri rivela: "Una volta in ospedale ho saputo che in piazza Dante una persona sulla cinquantina e stata accoltellata verosimilmente dagli stessi ragazzi".

    Una notte di violenza incontrollata? "Uno portava un giubbotto nero, l´altro una maglia arancione - continua la ragazza - Uno si è avvicinato e dal bidone della spazzatura ha preso una bottiglia di birra». E poi spinte, insulti. Tutto alle due di notte. "Mi sono raggomitolata, con la testa sulla pancia, ma hanno continuato a prendermi a calci. Quando hanno visto la maglia piena di sangue sono fuggiti in scooter". La ragazza è dura e prosegue: "Non so se perdo l´occhio, ma ho la testa che funziona. Li potrei riconoscere e spero che la polizia li arresti".

    Fonte: "La Repubblica"
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  2. #2
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Sposto in L'altra metà dell'amore.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    23/06/09
    Località
    nel cuore delle mie ammiratrici e ammiratori
    Messaggi
    35
    Purtroppo Napoli è diventata anche questa fetenzia...insieme con la spazzatura il Presidente doveva buttare in discarica anche qualche napoletano...

  4. #4
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Fosse solo un problema di Napoli...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #5
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=maestro di musica;1011026]Purtroppo Napoli
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    E' capitato anche a me, ma per fortuna non sono arrivati alle mani.
    Mi è capitato di frequentare dei locali in cui ci sono molti omosessuali perchè il migliore amico della mia migliore amica è gay. Lì davanti è capitato che si appostassero dei ragazzi che insultavano e cercavano di provocare per arrivare alle mani. A volte ci siamo messe a discussione, ma è raro che a Ct si alzino le mani ad una ragazza. Da questo punto di vista siamo state fortunate, è pericoloso interagire con queste persone, non ci vuole molto a capire che non sono lucide e che facendo parte di un "branco" sarebbero capaci di fare di tutto.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #7
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Fosse solo un problema di Napoli...
    No, purtroppo
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  8. #8
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Hitchcock;1011044]No, purtroppo

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Di solito sono i gruppi pseudo-fascisti a cercare lo scontro e questi gruppi sono in maggioranza al Nord, che io sappia.

    Anche io ho sentito di scontri del genere a Verona, sono comuni in quelle zone.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #10
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    ..... non ci vuole molto a capire che non sono lucide e che facendo parte di un "branco" sarebbero capaci di fare di tutto.
    Il branco, appunto, perchè sono vigliacchi mentalmente fragili, che hanno bisogno di dimostrare agli altri, ma certamente più a se stessi, di essere forti, capaci e uguali. Quando sono soli, fuori dal gruppo, e non maniaci che devono agire in solitudine, sono impacciati anche nell'attraversare la strada.

    Si, hai ragione, nel nord-est ci sono gruppi, ancor più pericolosi, che hanno anche nostalgiche motivazioni politiche.
    Ultima modifica di Hitchcock; 24-06-2009 alle 14:39
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  11. #11
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=erin;1011047]Guarda, secondo me anche Verona non scherza, nonostante spesso si dica che al nord i gay sono pi
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  12. #12
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Bè, ma secondo me non ha senso discutere in base alla città.
    Purtroppo comportamenti di questo tipo succedono in tutta Italia.
    E la cosa più grave è che vengono non solo tollerati, ma anche legittimati dalle forze dell'ordine e dalle istituzioni.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #13
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=erin;1011073]B
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  14. #14
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Certo

    Dicevo solo che non dobbiamo fare l'errore di considerare un episodio come sintomo di degrado di una data città quando questo tipo di aggressioni sono in crescita un po' ovunque.

    E non possiamo che ringraziare 1. i messaggi di condanna delle destre e della chiesa e 2. il moderatismo di sinistra che per una degenerata concezione della democrazia non prende mai sufficiente posizione di contrasto rispetto allo svilupparsi di movimenti neo-fascisti

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #15
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=erin;1011273]Certo

    Dicevo solo che non dobbiamo fare l'errore di considerare un episodio come sintomo di degrado di una data citt
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato