Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Verit

  1. #61
    Via la religione, viva la verità.

    Gesù Cristo non è un messia religioso tranne che nella mente di alcuni, punto.
    E del resto vorrei che ci pensiate cosa c'è ne faremo di un Messia religioso?

    La prova di ciò è che Gesù Cristo più che un genio religioso è un pensatore moderno, questa è la pura verità, che cioè gli enunciati di Gesù Cristo sono tutti enunciati di pensiero invece che di religione.

    Residui di manipolazione delle coscienze ecco cos'è la religione, punto.

    La verità vi farà liberi.

  2. #62
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    ahahahahahahahahaha me la segno: Gesu' di Nazareth alla stregua di un Bertrand Russell qualsiasi ahahahahahahahaha mitico!
    amate i vostri nemici

  3. #63
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=Zadkiele;1018162](.....)

    La verit
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahaha me la segno: Gesu' di Nazareth alla stregua di un Bertrand Russell qualsiasi ahahahahahahahaha mitico!
    Credi ancora e ancora che Gesù sia stato un messia religioso?

    Insomma vuoi essere ingannato; prego, si accomodi.

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...ma non era il lavoro....?
    Ma quale lavoro?
    Il lavoro per conto di un altro che tu sei obligato a fare perchè se no rischi la fame?
    Questo renderebbe liberi?
    Una repubblica fondata sul lavoro (cio&#232; un sistema di schiavismo) dove ognuno non &#232; libero di mettersi a pensare <<cosa voglio, come lo voglio>> e andare avanti e farlo.
    Questo sarebbe il lavoro che rende liberi?
    http://www.youtube.com/watch?v=0I7kMhOUz64

  6. #66
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Misterikx ha citato un orrendo slogan affisso sui campi di sterminio. Io preferisco affidarmi alle parole del Maestro.....

    "Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; conoscerete la verit&#224; e la verit&#224; vi far&#224; liberi". (Giovanni 8)
    amate i vostri nemici

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Misterikx ha citato un orrendo slogan affisso sui campi di sterminio. Io preferisco affidarmi alle parole del Maestro.....

    "Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli; conoscerete la verit&#224; e la verit&#224; vi far&#224; liberi". (Giovanni 8)
    ah ah ah,
    E dove trovi parole di Ges&#249; che si addicano a un atteggiamento religioso?

    Da nessuna parte, quindi sottolineo ancora che la verit&#224; ci far&#224; liberi, non la religione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato