Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 127

Discussione: Addio Michael Jackson

  1. #91
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Io non sto rompendo le palle proprio a nessuno.
    Sto solo dicendo che Jackson non era un'artista.
    Diciamo che stiamo commemorando un povero diavolo, che se avesse avuto una vita normale sarebbe ancora tra noi.

  2. #92
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Io non sto rompendo le palle proprio a nessuno.
    Sto solo dicendo che Jackson non era un'artista.
    Diciamo che stiamo commemorando un povero diavolo, che se avesse avuto una vita normale sarebbe ancora tra noi.
    Perfetto. Questa
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #93
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Ma cosa me ne frega del relax.....sembrate dei bambini. Uno vi dice le cose come stanno e voi vi arrabbiate perchè vi manda in frantumi le vostre convinzioni. Mandami pure a fare un relax se ti rende più tranquillo. Ciao.

  4. #94
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Ma cosa me ne frega del relax.....sembrate dei bambini. Uno vi dice le cose come stanno e voi vi arrabbiate perchè vi manda in frantumi le vostre convinzioni. Mandami pure a fare un relax se ti rende più tranquillo. Ciao.
    As you wish....giusto perchè, ancora una volta, non hai capito una fava e ti ostini a vegetare da quel maledetto piedistallo.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #95
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    E' stato il re del pop.
    Il personaggio più controverso, amato e odiato del mondo della musica.
    Il più ambiguo, il più triste, il più ricco, il più strano, il più eccentrico... il più chiacchierato.
    L'eterno peter pan che forse ha esagerato nella sua passione per i bambini ma nessuno lo saprà mai certamente....



    Era Michael Jackson. Milioni di dischi venduti in tutto il mondo, milioni e milioni di fans di tutte le generazioni...



    Poi si cresce e si vedono i difetti dell'uomo ma l'artista ti resta nel cuore.

    Se n'è andato... forse per la troppa eccentricità, forse per destino o natura.


    Ma è e sarà sempre un pezzo di leggenda.
    Giusto per farvi notare che proprio il topic di apertura si basa sui gusti e sui giudizi di Renella.
    Non incazzatevi poi se qualcuno vi fa notare che Mj era il re del pop solo perchè ha venduto un sacco di dischi e perchè piaceva alla succitata.
    Bah.

  6. #96
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Almeno avere l'umiltà di ammetterle certe cose.
    Io ascolto quasi solo metal, ma credo di non avere i paraocchi come molta gente qui dentro. E no, non è neanche carino dire le cose solo per farsi vedere controcorrente.
    ???? ??????? ????????

  7. #97
    Opinionista L'avatar di acid75
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,603
    Un saluto immortale a quella Funky-Dance che nessuno mai pi

  8. #98
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per fortuna, dato che a me non piaceva molto.
    Infatti più che funky parlerei di faggy-dance.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2009 alle 23:33

  9. #99
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Giusto per farvi notare che proprio il topic di apertura si basa sui gusti e sui giudizi di Renella.
    Non incazzatevi poi se qualcuno vi fa notare che Mj era il re del pop solo perchè ha venduto un sacco di dischi e perchè piaceva alla succitata.
    Bah.
    Addirittura?!?!?!? MA....
    Sono proprio importante!!!!!! Piaceva a me e quindi il mondo intero scrive su tutti i giornali "MJ KING OF THE POP".... Cazzo... ma lo sai che sei forte???
    Ma te proprio non ce la fai eh?
    I "gusti" di Renella sono le parole che tutto il mondo sta dicendo da una vita. Sempre che tu abbia mai letto qualcosa in merito... e non sarebbe stato obbligatorio farlo. Ma se ne parli allora o sai di che si parla o fai più bella figura ad evitare il post per forza tanto per aumentare il contatore.

    Ovunque quando ci si riferisce a MJ si parla di "king of the pop". Lo hanno definito universalmente un "peter pan" ossia un ragazzo che non voleva crescere. E fino a prova contraria, è "cronaca" e attualità il fatto che non sia stato mai condannato a niente ma solo accusato.

    Sono dati di fatto...ho riportato ciò che tanta gente pensa.
    Che tu sia d'accordo o meno non scivolare sugli specchi additando me solo perché non sai dove appigliarti.
    Dì che non sei d'accordo. Liberissima di farlo. Perché se sai leggere (???) sai anche che non è questo il fatto.

    E in ogni caso, sempre che anche per te l'italiano non sia una cosa oscura o non ci sia del divertimento solo ad andare controcorrente per forza, come faceva notare qualcun'altro, è STATO BEN SCRITTO PIU' volte che il discorso non è dire i propri gusti.

    Se a te non piaceva, è giusto che tu dica: "a me la sua morte non fa né caldo né freddo. La sua muisca non mi piaceva e lui non mi piaceva. Per me non è il re del pop"

    Il discorso invece di venire qui e fare paragoni dicendo che c'è chi è più bravo, più bello, più simpatico e io conosco la musica meglio di te, io so e te no, vuoi mettere con altri artisti e gnegnegne, è infantile, offensivo e fuori luogo.


    (devo tradurlo in altra lingua perché sia più chiaro o ci provi ad andare oltre le antipatie personali e a comprendere la lingua base? e non dire che non è antipatia personale perché stai citandomi mentre ci sono altri utenti che dicono la stessa cosa mia....)

    Facciamo un altro esempio.

    Se fai un 3d su Vinicio capossella (o come diamine si chiama) dicendo che è un grande, non vengo qui a scriverti che non sai un cazzo di musica perché la vera musica è un'altra.
    Non ti dico che sei un'isterica che si fa prendere dalla massa perché in realtà la sua musica è merda pura.
    Non lo faccio perché i gusti sono soggettivi. Posso però dirti la mia senza offendere i tuoi gusti.
    Posso partecipare alla discussione dicendo: a me non piace proprio... non mi trasmette niente anzi... mi fa venire l'orticaria.
    E poi lasciare che chi ama tale personaggio ne parli.
    Noti la differenza? Ce la facciamo?

    E' un 3d sulla morte di MJ? Si parla di quello nel rispetto dei gusti di chi lo seguiva, senza far sentire la gente idiota ogni volta che esprime un'idea solo perché c'è chi crede di saperne di più.

    Spero di essere stata chiara.

    Ora riusciamo ad andare avanti senza che ci siano per forza coloro che si divertono ad andare contro solo per il gusto di farlo facendo finta di non comprendere quello che altre 10 persone stanno dicendo?
    Ultima modifica di Renella; 30-06-2009 alle 08:28
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  10. #100
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Leggerti appena alzata

  11. #101
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Nessuno banna nessuno, ma se vuoi partecipare alla discussione cerca di attenerti all' argomento trattato.

    Lasciamo stare le polemiche e le questioni personali, questo vale per tutti

  12. #102
    Ciao ragazzi sono nuovo e mi unisco a voi nel cordoglio e nel ricordo di michael.

  13. #103
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/07
    Messaggi
    327
    Non ne ero fan, mi piacevano alcune canzoni.
    Riposi in pace.

    [QUOTE=acid75;1011638]The Evil, Michael decise di cambiare colore della pelle, non per rinnegare se stesso, ma perch

  14. #104
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=Enigma;1013009]Non ne ero fan, mi piacevano alcune canzoni.
    Riposi in pace.


    Mi pare ti si a gi
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  15. #105
    Io penso sempre quando sparisce un grande che si tratti di musica o personaggi particolari si senta un vuoto, lasciano un vuoto quasi incolmabile a livello sensoriale teorizzo che essi abbiano una grande anima facente parte di una grande e sola anima collettiva, quando vanno via si portano dietro un pezzo di noi inquanto facenti parte di un unico sistema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato