Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La Sim delle Poste

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Back to Italy
    Messaggi
    28

    La Sim delle Poste

    ciao a tutti,
    e' da un po' di tempo che volevo cambiare la tariffa del mio cellulare, al momento ho tim ma devo dire che sto spendendo davvero troppo, e per troppo intendo circa 80 euro mensili che sono davvero tantissimi!!stavo considerando anche altre compagnie telefoniche direi "alternative" come magari la nuova sim delle poste, postemobile credo si chiami oppure quella di coop, qualcuno di voi ce l'ha?? e se si, come si trova??

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Back to Italy
    Messaggi
    28
    uffi...nessuno mi sa dire nulla in merito...non ci credo che nessuno usa il cellulare...ma soprattutto non ci credo che nessuno riceve una bolletta mensile stratosferica!!

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,300
    Quelle che hai citato tu non le conosco, e comunque non mi arriva bolletta perché ho la sim ricaricabile.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Back to Italy
    Messaggi
    28
    Intendevo passare a postemobile, proprio perchè passavo alla ricaricabile. Che forse alla fine è sempre la più vantaggiosa.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Back to Italy
    Messaggi
    28

    piccolo aggiornamento

    ieri sono andata in posta e ho comprato la sim ricaricabile, ci sono tre piani tariffari molto convenienti:

    L

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Fantastico !
    Corro subito a comprarla, grazie per la dritta...

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Mely
    Data Registrazione
    03/07/09
    Messaggi
    186
    Ma si pu
    "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

  8. #8
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Adesso le sim in uscita sono tantissime.. c'è quella della ERG, quella della COOP, quella della CONAD... fra un pò prenderemo il cappuccino al bar e ci daranno una sim col marchio del latte...

    Assicuratevi BENE che nelle condizioni dei vari contratti di queste nuove compagnie, ci sia scritto a quale rete si appoggiano... poiché in Italia le reti sono TIM, VODAFONE per la maggior parte.... la TRE ha la sua ma quando non ha campo, ad esempio, si appoggia al gestore più forte della zona (TIM o VODAFONE) e i vostri bei servizi gratuiti di quando siete coperti con TRE vanno a farsi benedire... e pagate.
    Quindi OCCHIO A TUTTE QUESTE FACILI OFFERTE!
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Back to Italy
    Messaggi
    28

    oh yes..

    [QUOTE=Mely;1015993]Ma si pu

  10. #10
    Conta che le Poste, un po' come la Coop o altre, sono operatori virtuali, ovvero hanno delle loro sim, le loro offerte in abbonamento o a ricarica, il loro servizio clienti, ma non hanno una rete propria e quindi si devono appoggiare ad altri operatori che hanno una rete.
    In Italia, quelli che hanno una rete propria sono la Tim, la Vodafone, Wind e Tre.

    In Italia, fra quelle virtuali ci sono:
    A-Mobile (del gruppo Auchan), CoopVoce, Conad Insim, Digitel Italia, ERG Mobile, Fastweb, MTV Mobile, Noverca, la citata Poste Mobile, Telepass Mobile, Tiscali Mobile, Uno Mobile (del gruppo Carrefour, GS).

    Le tariffe, pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #11
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    [QUOTE=Xilinx23;1017482]Conta che le Poste, un po' come la Coop o altre, sono operatori virtuali, ovvero hanno delle loro sim, le loro offerte in abbonamento o a ricarica, il loro servizio clienti, ma non hanno una rete propria e quindi si devono appoggiare ad altri operatori che hanno una rete.
    In Italia, quelli che hanno una rete propria sono la Tim, la Vodafone, Wind e Tre.

    In Italia, fra quelle virtuali ci sono:
    A-Mobile (del gruppo Auchan), CoopVoce, Conad Insim, Digitel Italia, ERG Mobile, Fastweb, MTV Mobile, Noverca, la citata Poste Mobile, Telepass Mobile, Tiscali Mobile, Uno Mobile (del gruppo Carrefour, GS).

    Le tariffe, pi

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    27/07/09
    Messaggi
    3

    Post shente2

    spam
    Ultima modifica di erin; 27-07-2009 alle 11:57

  13. #13
    un mio amico ha mtv mobile e dice di risparmiare però gli ha dato tanti problemi: non gli arrivano sms, quando manda sms chi li riceve vede la data 31 dicembre 2000, il telefono mtv mobile si blocca spesso ecc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato