Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: mistero (il programma tv), la signora rapita dagli alieni? ci credete?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/05/09
    Messaggi
    4

    Question mistero (il programma tv), la signora rapita dagli alieni? ci credete?

    come la pensate? io quando vedo queste cose a volte penso che i presunti vittime di abductions siano persone con un patologico bisogno di farsi notare, altre volte sono pi

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Come e' tornata sulla Terra? Gli alieni hanno chiesto il riscatto?
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Non lo so, onestamente....ma il programma, nonostante i preconcetti che avevo, dovuti a Ruggeri, non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/05/09
    Messaggi
    4
    la mia opinione in generale sull'esistenza di presunti ""visitatori" da altri mondi è la seguente:
    sono fermamente contrario alla posizione di persone come piero angela sull'argomento ("le distanze che separano la terra da altri pianeti abitati, ammesso che ce ne siano, è talmente immensa da far si che il viaggio anche alla velocità della luce richiederebbe migliaia di anni") perchè penso sia molto arrogante: chi dice che non possano usare altri mezzi per viaggiare, enormemente più veloci?
    superare la velocità della luce è inconcepibile teoricamente per noi ORA, ma chi può dire cosa ci inventeremo tra 50, 100, magari mille anni?
    cioè il discorso è molto sempllice: la specie umana ha iniziato a evolversi in un dato momento; ma in altri pianeti, in modo del ttutto casuale, una specie intelligente può avere iniziato a emergere anche migliaia di anni prima di noi, questo li renderebbe inconcepibilmente più evoluti di noi.
    in questo senso sono quantomeno possibilista sulla presenza di visitatori alieni nel nostro mondo.
    Ultima modifica di corez; 02-07-2009 alle 15:05

  5. #5
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=corez;1013828]la mia opinione in generale sull'esistenza di presunti ""visitatori" da altri mondi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Piero Angela sono anni che si

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    ..............
    La trasmissione non l' ho vista, ma relativamente ai rapimenti alieni sono sempre un po' scettico, è un pattern troppo abusato negli anni, propendo di più per l' esibizionismo o la cialtroneria.
    ............
    In aggiunta ci sono pure i casi di predicatori vari legati a teorie sulla presunta presenza (da molti anni) di alieni sul nostro pianeta sotto mentite spoglie o, addirittura, di chi ha problemi psichici piuttosto gravi, cronici ed irrisolvibili (come la psicosi, ad esempio), che induce il soggetto a ritenere come verità inconfutabile la circostanza di essere stato rapito dagli alieni, sostituendo l'immaginazione con la realtà.

    Per quanto mi riguardo statisticamente, vista la quantità enorme di stelle, non posso escludere che esistano altri sistemi solari con pianeti in cui possa essere sorta un'altra forma di vita, anche se non si sa a quale livello di evoluzione.
    Inoltre esistono forumule matematiche che legano la velocità al tempo, fornendo le premesse per eventuali spazi temporali.
    Tuttavia oggi è più fantascienza che scienza.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-07-2009 alle 00:40

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/05/09
    Messaggi
    4
    [QUOTE=Sousuke;1014098][FONT="Comic Sans MS"]o, addirittura, di chi ha problemi psichici piuttosto gravi, cronici ed irrisolvibili (come la psicosi, ad esempio), che induce il soggetto a ritenere come verit

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/01/08
    Messaggi
    8

    Misteri

    Certo sarebbe presunzione pensando un universo cosi`vasto da non sapere mai dove comincia e dove (se) finisce, dicendo che ad abitarlo siamo solo noi della Terra.
    Quante cose ci sono e non le vediamo? Di che siamo fatti noi? Ogni persona,ogni cosa

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da corez Visualizza Messaggio
    come la pensate? io quando vedo queste cose a volte penso che i presunti vittime di abductions siano persone con un patologico bisogno di farsi notare, altre volte sono più propenso a crederci.
    questa signora ospite ieri sera a mistero ha portato i risultati della tac che mostrano che lei ha un impianto nell'ipofisi, inserito per via nasale. secondo voi è possibile che se lo sia messa da sola?
    certo l'ipotesi più semplice a volte è la più credibile, potrebbe anche aver falsificato le immagini di una qualunque radiografia a suo uso e consumo...
    che ne pensate?
    Le tv sono spazzatura . Pura disinformazione, e su questi temi è meglio ricercare da sè usando il proprio discernimento, i metodi delle tv sono un attentato al buon senso e alla realtà di ciascuno. Non fanno altro che allarmare ste tv. Tv=disinformazione.
    http://www.youtube.com/watch?v=gByt3DhvnPs
    Le notizie sono tutte comprate.
    Reuters è proprietà di membri della skull and bones e la bnai brith ossia gli attentatori dell'11 settembre, 11 marzo e 7 luglio.
    Ultima modifica di Zadkiele; 22-07-2009 alle 21:30

  11. #11
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Zadkiele;1021527]Le tv sono spazzatura . Pura disinformazione, e su questi temi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #12
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    [QUOTE=corez;1013813]come la pensate? io quando vedo queste cose a volte penso che i presunti vittime di abductions siano persone con un patologico bisogno di farsi notare, altre volte sono pi

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
    interessante, purtroppo me la sono persa questa volta
    parte 1


    parte 2
    Mother, did it need to be so high?

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Mah...a me il feto alieno di questa tizia pareva parecchio un coniglio spellato!!!
    Guardando la forma e la struttura poi, tutto sembrava fuorchè un bipede.
    Penso che anche questo programma sia l'ennesima presa per i fondelli.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Beh, qui c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato