Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Le tavole ritrovate di Thot l'Atlante

  1. #31
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,493
    Ok...ok...son tutte stupende le religioni per me e lo sai. Ma la mia dà risposta a cio' che piu' cerco, nella vita: L'amore.

    Ciao, scappo a Firenze. E scusa per l'epiteto.
    amate i vostri nemici

  2. #32
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Solo perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #33
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
    se posso..tanto parlo da solo , Dio o lo Spirito è disceso nella materia e in tutto il percorso evolutivo dal minerale al vegetale poi animale e uomo come ultimo stadio evolutivo del mondo fisico e se osservi bene dal gradino più basso si sale e non è detto che dopo l'uomo ci sia Dio ma altri sviluppi per ora non concepibili dalla mente umana
    Anzi è logico supporre l'esistenza di mondi popolati da altri esseri. Paolo, che Cono ama tanto, suddivideva così il cosmo, in senso crescente come i pioli di una scala da ascendere:

    Uomini e donne (+Ges&#249

    Angeli
    Arcangeli
    Principati
    Potenze
    Virtù
    Dominazioni
    Troni
    Cherubini
    Serafini

    Dio (+ il Cristo)

    Da qui è facile immaginare il per tortuoso dell'anima per giungere fino a Dio.

  4. #34
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.
    Mi sembra di averla già vista altre volte.....di chi è? Di Michelangelo?
    Oh cielo, ho perso la pietà per strada
    Ultima modifica di crepuscolo; 07-07-2009 alle 12:13

  5. #35
    [QUOTE=The Evil Twin;1015268]Fermo restando che lui esagera, ma proprio tanto, in generale

  6. #36

    Heaven

    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Anzi è logico supporre l'esistenza di mondi popolati da altri esseri. Paolo, che Cono ama tanto, suddivideva così il cosmo, in senso crescente come i pioli di una scala da ascendere:

    Uomini e donne (+Ges&#249

    Angeli
    Arcangeli
    Principati
    Potenze
    Virtù
    Dominazioni
    Troni
    Cherubini
    Serafini

    Dio (+ il Cristo)

    Da qui è facile immaginare il per tortuoso dell'anima per giungere fino a Dio.
    Potrebbe essere anche così:
    Polarità negativa e polarità positiva del cosmo. al di sopra di tutto la luce dorata, ovvero l'energia di bilancio fra sagezza e amore incondizonato.
    La luce dorata sarebbe la luce cristica o la cristicità.
    Mentre la polarità positivsa viene guidata dal consiglio dei 12, la polarità negativa dal consiglio dei 7, la luce dorata o Cristo pantocrate al di sopra è l'enegia di bilancio ed è il consiglio dei NOVE.

    12 sono le dimensioni. Noi viviamo in tre dimensioni, ma potremmo avere a che fare nella nostra vita con altre dimensioni, la cuarta, quinta ecc...
    L'11 esima dimensione è il massimo ma è stata creata un altra dimjensione, la dodicesima.
    Perchè la vita in Andromeda è fatta in modo tale che ti si da tutto per poter evolvere, 120 anni di educazione master in ogni scienza senza esclusione. La loro vita non è una vita che si stanca, ma è una vita più connaturata alla natura vera dell'essenza inq uanto cerca sempre di evolvere, volare sempre più in alto. L'uomo è un essere che ha esigenze illimitate.
    Non avremmo niente di meno agli andromediani se non fosse per le limitazioni che abbiamo subito nella nostra storia. Siamo rimasti in tre dimensioni, cioè come si dice terra terra. Pechè tutto cospira a tacere dentro di noi, un po' come si tace un onta. (Frutto della propaganda scandita a voce alta: arrenditi soldato arrenditi...)
    Gli andromediani hanno raggiunto un livello di evoluzione fra la settima e la nona dimensione, alcuni fino all'undicesima.
    Nella quarta dimensione il pensiero è capace di creare, per questo prima di arrivarci bisogna essere responsabili nel pensare o nel dire quel che si dice.
    Da un grande potere deriva una grande responsabilità.
    In quattro dimensioni non ci possono essere gli inganni perchè se l'energia che tu esprimi mentre parli è contraria a quello che dici lo si noterà con certezza.
    Fino alla sesta dimensione abbiamo un corpo fisico, dalla setima in avanti siamo luce.
    Ovvero che il fuoco ascende al fuoco. E credo proprio he così è.
    Cioè se si presenta un andromediano a no qui ora, noi lo vedremo come pura luce.
    Però se entriamo un po' nella loro realtà (estasi) li possiamo vedere come umani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato