Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Funghetti, prime volte e Bad Trip

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/09
    Messaggi
    7

    Funghetti, prime volte e Bad Trip

    Salve a tutti

    giusto qualche post fa chiedevo info su LSD, adesso vorrei riportarvi quella che sono state le mie prime esperienze positive e negative con psichedelici.
    In particolare vorrei avere feedback su quello che

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Si, decisamnete un bad trip....ti sei incastato con la mente e ti sembrava non uscirne mai, stavi perdendo il controllo della situazione.
    Evidentemente l' effetto del fungo non era svanito, ma era ancora latente.
    Non so se l' interazione con l' erba possa provocare questi effetti collaterali, a me non

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/09
    Messaggi
    7
    dunque sicuramente l'entrata nel bad trip è stata legata in qualche modo all'erba, poichè poco prima ero tranquillissimo e l'effetto "attivo" del fungo nn lo sentivo più, se nn avessi fumato sarei rimasto contento del piacevole trip appena trascorso nel parco e basta.
    Il fungo in questione era Psilocybe Tampanensis.

    Il fatto è che per esempio la prima volta, nonostante la mezza canna finale, non è successo nulla, quella volta però erano funghi diversi, ma nn ne conosco il nome

    nella tua esperienza di bad trip con lsd hai provato più o meno le stesse angosce?
    Ultima modifica di Speusippo; 09-07-2009 alle 14:53

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Ti dir

  5. #5
    La sensazione di esserci rimasti sotto è bruttissima e purtroppo non così rara, almeno quando non si conosce bene la sostanza.

    Come già letto, è possibile che tu abbia "guastato" lo sballo con l'erba perché i cannabinoidi, che sembrano tanto innocui, dispongono di un'arma a doppio taglio: amplificano le sensazioni e spesso costringono a indugiare un po' troppo sui pensieri e sulle emozioni, cosa che associata all'assunzione di psilocibina, come nel tuo caso, può risolversi in bad trip.

    Personalmente, non mi è mai successo però.
    Mother, did it need to be so high?

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/09
    Messaggi
    7
    a questo punto la domanda è...dovesse malauguratamente (spero proprio di no) ricapitarmi, sarò pronto ad affrontarlo in modo più "razionale" avendolo già vissuto od ogni volta è come la prima volta?

  7. #7
    beh l'esperienza dovrebbe aiutarti a gestire paranoie e bad trip immagino.. Io credo per

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Puglia
    Messaggi
    41

    Exclamation ma quale sballo

    allora ragazzi, buona sera a tutti, e spero di non scrivere con troppo ritardo; ci sono arrivato solo ora su questo forum. Devo dire che sono davvero molto stupito di come in questo forum si affrontino problematiche serie, come pu

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=Arjuna;1308683]allora ragazzi, buona sera a tutti, e spero di non scrivere con troppo ritardo; ci sono arrivato solo ora su questo forum. Devo dire che sono davvero molto stupito di come in questo forum si affrontino problematiche serie, come pu

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116

    Unhappy

    [QUOTE=Arjuna;1308683]allora ragazzi, buona sera a tutti, e spero di non scrivere con troppo ritardo; ci sono arrivato solo ora su questo forum. Devo dire che sono davvero molto stupito di come in questo forum si affrontino problematiche serie, come pu

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Puglia
    Messaggi
    41
    sulla noce di Betel non ti so dire nulla, non ne ho mai sentito parlare.Per

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=Arjuna;1309159]sulla noce di Betel non ti so dire nulla, non ne ho mai sentito parlare.Per

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Puglia
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da opossum Visualizza Messaggio
    grazie amica
    ultimamente ho un p
    Ultima modifica di Arjuna; 08-06-2011 alle 15:45 Motivo: ho scordato una cosa importante

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=Arjuna;1309371]ultimamente ho un p

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Puglia
    Messaggi
    41
    novit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato