Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Funghetti, prime volte e Bad Trip

  1. #31
    che schifo di persone.... giuramento di ippocrate nel cesso proprio. e nemmeno un solo medico...

    tutta sta storia non pu

  2. #32
    bhe si sto porciusen non c'ha proprio una bella faccia..

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/06/11
    Messaggi
    13
    ciao opossum
    io sono di riccione e anche nella mia citt
    Ultima modifica di sabrinae; 29-06-2011 alle 00:28

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=uno;1312204]che schifo di persone.... giuramento di ippocrate nel cesso proprio. e nemmeno un solo medico...

    tutta sta storia non pu

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=sabrinae;1312230]ciao opossum
    io sono di riccione e anche nella mia citt

  6. #36
    [QUOTE=opossum;1312874]ho sentito che sei di Roma..complimenti ragazzo...conosci zona Termini?...Policlinico Umberto II...a pochi km dalla stazione..il miglior Centro Antiveleni d'Italia e forse d'Europa...ci avevo pensato infatti...8 ore di treno o meno in freccia rossa..ma in anticolinergico sono pi

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=uno;1312931]si lo conosco bene l'umberto primo (non secondo ) studio l

  8. #38
    wow, ne sai un bel po' a proposito... immagino che dopo il fattaccio ti sia messo a studiare un po' tutta sta roba.
    io studio chimica, non medicina, anche se mi interessa la parte farmacologica, il creare farmaci/droghe, il sapere come agiscono nel cervello, analizzare piante e rimedi naturali dal punto di vista chimico e robe cos
    Ultima modifica di uno; 04-07-2011 alle 23:22

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=uno;1313167]wow, ne sai un bel po' a proposito... immagino che dopo il fattaccio ti sia messo a studiare un po' tutta sta roba.
    io studio chimica, non medicina, anche se mi interessa la parte farmacologica, il creare farmaci/droghe, il sapere come agiscono nel cervello, analizzare piante e rimedi naturali dal punto di vista chimico e robe cos

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    comunque quella della sete intensa e del spogliarsi nudo

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=uno;1313167]wow, ne sai un bel po' a proposito... immagino che dopo il fattaccio ti sia messo a studiare un po' tutta sta roba.
    io studio chimica, non medicina, anche se mi interessa la parte farmacologica, il creare farmaci/droghe, il sapere come agiscono nel cervello, analizzare piante e rimedi naturali dal punto di vista chimico e robe cos

  12. #42
    wow non male i video.. comunque non con atropina, ma di intossicazioni purtroppo ne so qualcosa pure io... freak out con un amfetamina allucinogena.. troppa 2,5-dimetossi-4-bromoamfetamina per me. altra storia vab

  13. #43
    wow non male i video.. comunque non con atropina, ma di intossicazioni purtroppo ne so qualcosa pure io... freak out con un amfetamina allucinogena.. troppa 2,5-dimetossi-4-bromoamfetamina per me. altra storia vab

  14. #44
    sto forum funziona veramente male... 502 a gogo

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da uno Visualizza Messaggio
    sto forum funziona veramente male... 502 a gogo
    Quoto!!!!!leggendo certi post ti rendi conto che ci sono certi elementi pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato