Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: George Clooney Tra Le Macerie In Abruzzo

  1. #1
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419

    George Clooney Tra Le Macerie In Abruzzo

    L'AQUILA - George Clooney visita le tendopoli e la sua presenza
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In sostanza Clooney ha abilmente sfruttato l'attenzione corrente dei media di tutto il mondo, a causa della coincidenza fra il passato terremoto in Abruzzo, la presenza del G8 a L'Aquila e la locazione in cui sarà girato il suo prossimo film (ovvero l'Abruzzo), di cui sarà regista, per pubblicizzare il suo nuovo film.

    Il solito opportunista ed egoista. Nulla di nuovo, comunque. Altro che persona dalla profonda coscienza civile come ha affermato Veltroni, a meno che tutti i proventi derivanti dal prodotto cinematografico verranno devoluti in beneficenza (sempre sperando che, pure in tal caso, il denaro finisca interamente, o ne usufruisca, nelle mani di chi ne ha bisogno).
    Ultima modifica di Sousuke; 09-07-2009 alle 22:26

  3. #3
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    O forse ha abilmente sfruttato il momento per portare l'attenzione su un posto che ha bisogno di attenzioni.
    Perché siamo abituati a fare una gran caciara (G8 incluso) e poi a dimenticarci in fretta di tende e creature...
    Preferisco un film lì di Clooney che una passeggiata di Silvio allegro fra le macerie.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  4. #4
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggio
    E' sorprendente vedere una città che ha subito tanti danni e credo che questo sia il miglior modo per dare una mano e rilanciare l'economia".
    Bah...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #5
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=Sousuke;1016790][FONT="Comic Sans MS"]In sostanza Clooney ha abilmente sfruttato l'attenzione corrente dei media di tutto il mondo, a causa della coincidenza fra il passato terremoto in Abruzzo, la presenza del G8 a L'Aquila e la locazione in cui sar
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Bah...
    *
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    E' sorprendente vedere una città che ha subito tanti danni e credo che questo sia il miglior modo per dare una mano e rilanciare l'economia".
    Bah...
    Cloony è un attore e può anche aver pronunciato un'espressione che fa dire "Bah..."
    Molti politici, questi si, hanno promesso questo mondo e quell'altro, e gli abruzzesi potrebbero non aver avuto la stessa reazione, ma hanno comunque scritto, sulla collina e a grandi lettere che "i potenti della terra" non possono non aver visto: "YES WE CAMP".
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  8. #8
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Già. A proposito!!! IL "YES WE CAMP" è stato meraviglioso.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  9. #9
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Renella;1016870]Gi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #10
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=Renella;1016870]Gi
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  11. #11
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Sì, sono stati geniali!
    Peccato che i media abbiano deciso di riservare alle proteste degli abruzzesi meno spazio che al ritorno della zanzara tigre.
    Ciccia... la zanzara tigre è un grosso problema in Italia!!!!! Ieri ho preso 3 punture... ancora mi duole il braccio!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggio
    Mia madre diceva, grosso modo: "il bisogno stimola l'ingegno", e gli abruzzesi, a quanto pare, sono stati parecchio stimolati.
    Quando si tratta di porteste, gli italiani sono sempre stimolati...


    E veniamo alle ipocrisie.

    Questa è il top: G8: Carla Bruni, Sono Italiana Per Me Priorita' Stare Vicino a Gente d'Abruzzo

    http://it.notizie.yahoo.com/7/200907...e-afde0ec.html

    La falsità e l'ipocrisia di questa donna manichino è rivoltante.

    Vi ricordo che solo pochi mesi fa, diceva: «Felice di non essere più italiana»

    Oh certo.. ce l'aveva con Silvio e la sua gaffe su Obama... ma gli italiani sono una 50ina di milioni e tra questi c'erano gli abruzzesi, che se non le hanno sputato ieri è stato solo per non colpire il fantastico George...
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  12. #12
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    E veniamo alle ipocrisie.

    Questa è il top: G8: Carla Bruni, Sono Italiana Per Me Priorita' Stare Vicino a Gente d'Abruzzo

    http://it.notizie.yahoo.com/7/200907...e-afde0ec.html

    La falsità e l'ipocrisia di questa donna manichino è rivoltante.

    Vi ricordo che solo pochi mesi fa, diceva: «Felice di non essere più italiana»

    Oh certo.. ce l'aveva con Silvio e la sua gaffe su Obama... ma gli italiani sono una 50ina di milioni e tra questi c'erano gli abruzzesi, che se non le hanno sputato ieri è stato solo per non colpire il fantastico George...
    La mia opinione personale sul personaggio è che, trattandosi di una donna fragile, viziata e snob, il ruolo di "premiere dame" di Francia non abbia fatto altro che aumentare la sua alterigia.
    Penso anche che la sua precedente professione di modella, ossia sotto il vestito niente - solo apparenza, che bisogna riconoscere ha esercitato con grande successo, condizioni ancora e comunque i suoi comportamenti attuali e, a proposito della visita a L'Aquila, e parafrasando Nanni Moretti, dev'essersi chiesta: "mi si nota di più se vado oppure se sarò assente". Lei evidentemente ha scelto una terza soluzione snobbando (leggi maleducata) le altre, tutte di maggior spessore, e si è presentata sulla scena come si usa in teatro, ovviamente quello di provincia.
    Ricordo la sua felicità nel professarsi non più italiana, cosa esagerata anche se faceva seguito all'ennesima gaffe di Berlusconi, ma io e tanti italiani ce ne siano fatti una ragione.
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  13. #13
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Clooney e Bruni fanno anche rima. Speriamo che il futuro sia concorde con le loro espressioni di solidarietà. Fino a prova contraria dobbiamo credere a cio' che hanno detto.
    amate i vostri nemici

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Fico, c' erano anche quegli idioti di bono e jovanotti ?
    E paris hilton ?

  15. #15
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=conogelato;1017062]Clooney e Bruni fanno anche rima. Speriamo che il futuro sia concorde con le loro espressioni di solidariet
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato