Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

Discussione: Preso!

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=erin;1017517]

    Credo si riferisse al mio disgusto rispetto al patriarcato, e non rispetto al disgusto verso lo stupro, eh.

    Non

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=Acquerapide;1017489]@ Gloucester: forse che oggi, perlomeno su questo forum ma non solo, il gioco del calcio sia stato sostituito dalla caccia al giustizialista?

    Io non vedo pi

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che c'è bisogno che si premetta qualsiasi messaggio con un "condanno lo stupro", altrimenti sembra che sia il contrario?
    No, come non è necessario ribadire che si è contro i tribunali sommari. Il resto di quello che si scrive invece determina la propria posizione.

    In un 3d incentrato su una persona si suppone negativa, dove sarebbe IT parlare di lui -si suppone altrettanto negativamente- scrivere unicamente per attaccare chi lo attacca denota una certa posizione, a mio parere, mancante di equilibrio. Tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Credo si riferisse al mio disgusto rispetto al patriarcato, e non rispetto al disgusto verso lo stupro, eh.


    Non è che invece che cercare a tutti i costi delle falle nel pensiero altrui ti conviene prima leggerlo con più attenzione?
    Non mi sembra così inequivocabile rileggendo il discorso, forse il mio problema avrebbe potuto non essere leggere quanto interpretare.
    O forse no.

  4. #34
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    No, come non è necessario ribadire che si è contro i tribunali sommari. Il resto di quello che si scrive invece determina la propria posizione.

    In un 3d incentrato su una persona si suppone negativa, dove sarebbe IT parlare di lui -si suppone altrettanto negativamente- scrivere unicamente per attaccare chi lo attacca denota una certa posizione, a mio parere, mancante di equilibrio. Tutto qui.
    Ok, allora lo dico espressamente: quell'uomo mi fa schifo.
    Ora posso dire che mi fanno schifo anche le altre manifestazioni di machismo, nonchè le pubbliche vendette?

    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    No, come non è necessario ribadire che si è contro i tribunali sommari.
    In realtà qualcuno qua li stava proponendo, mi pare...
    Ultima modifica di erin; 12-07-2009 alle 18:33

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Graywolf61
    Data Registrazione
    28/06/09
    Località
    Cremona Tur
    Messaggi
    18
    In due pagine, diciamocelo, solo due newbies che manco conoscono bene il forum () si sono avventurati nell'augurarsi una cattiva sorte nello stupratore, e proprio loro sono stati puntati, in questo 3d, [I]come le poiane nei boschi friulani (cit.) e nel frattempo silenzio assoluto su questo stupratore seriale. Beh, volendo salta all'occhio.
    Non credo sia necessario conoscere bene o meno un forum x esprimere le proprie opinioni.E italiano o extra non fa differenza,ripeto che lo darei in mano ai parenti delle vittime e solo a loro,

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Vab

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Graywolf61
    Data Registrazione
    28/06/09
    Località
    Cremona Tur
    Messaggi
    18
    [QUOTE=Gloucester;1017563]Vab

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=Graywolf61;1017570]Quando poi condanneranno quest'individuo magari a trent'anni(non credo) e dopo cinque di buona condotta vederlo circolare libero adocchiando i garages ne riparleremo.Finitela di fare i buonisti ad ogni costo o gli indignati verso un pensiero che scorre nella mente di tutte le persone di fronte a fatti simili,la differenza

  9. #39
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Basterebbe che le misure premiali che permettono di abbreviare la pena (funzionali ad un principio cardine di civilt
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #40
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=nahui;1017655]Per certi soggetti il trattamento psichiatrico dovrebbe essere obbligatorio, idem il trattamento farmacologico soppressore degli istinti sessuali una volta che tornino in libert

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #41
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    [QUOTE=erin;1017672]Degli istinti abnormi??

    Quanto alla castrazione chimica... che utilit
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #42
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=nahui;1017696]Perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #43
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    [QUOTE=erin;1017698]Non so se si pu
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #44
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=nahui;1017725]Mi spiace, ma la penso diversamente. Chi fa una cosa del genere ad una donna (o ad un uomo, ad un bambino, o ad una gallina) per me ha un istinto sessuale malato, non normale. O per lo meno non conforme al livello di sviluppo della nostra civilt

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #45
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Io invece credo di si erin...
    E' il solito discorso che si fa sempre... per gli omicidi, per gli stupri, pe ri pedofili.
    Vedere non ultima la discussione sui poliziotti che hanno pestato a sangue e a morte Federico.

    Intanto certa gente deve essere tolta dalle strade dove si cammina noi essere umani non malati (che la malattia sia un istinto sessuale o una violenza radicata nel cervello) perché io voglio uscire di casa senza sapere che là fuori c'è uno che ha già violentato e sgozzato delle donne qualche anno fa e che è già in grado di attendermi fuori dal cancello. (poi ce ne potrebbe essere un altro, per l'amor di Dio... ma cazzo, non quello che lo ha fatto 3 giorni prima ed è a spasso libero libero... la sicurezza dov'è?)

    Pena di morte? NO.
    Sevizie? NO.

    Nessuno parla di ciò....

    Si sta parlando di carcere e cure.... per un periodo di tempo che non siano alcuni annetti leggeri leggeri...

    In carcere gli assassini del corpo e della dignità devono restarci per l'intera durata della pena massima prevista, senza sconti, girotondi, proteste e buonismo.

    Se dopo 20 anni di cure e carcere (con riabilitazione e tutto ciò che concerne) uno psichiatra dice che l'essere è guarito, ben venga il suo inserimento nella società.

    Ma dopo 3 anni di cure a cazzo di cane, carcere a singhiozzo e 27 indultini, dubito che chiunque abbia una malattia mentale o una deviazione possa essere dichiarato guarito.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato