Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Verona Caput Fasci

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;1239526]Io non faccio prediche.
    Per me i nazifascisti si possono trattare solo in un modo ... e non

  2. #32
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Io non faccio prediche.
    Per me i nazifascisti si possono trattare solo in un modo ... e non è
    quello di fargli la predica.



    Condivido quando dici che l'Italia sia un paese privo di amor patrio, che si
    manifesta solo in occasione di stupidi eventi calcistici.
    Non condivido tutto il resto : le foibe sono un fenomeno marginale che alla
    fine non importa a nessuno
    ( i fascisti se la sono cavata anche troppo bene ).
    L'amor patrio dovrebbe risvegliarsi per ben altre occasioni, e da 20 anni
    a questa parte il Cavaliere dei miei C******i offre molte occasioni per
    spingere ad armarsi e fare una strage cantando a squarciagola l'inno di
    Mameli ( tutte occasioni mancate ).



    Mio nonno era tra gli spalatori dei cadaveri sotto le macerie ... liberato dalla
    gloriosa Armata Rossa dello zio Iosif.
    Di che ti stupisci ? Lo sai da quale episodio è nato il termine "coventrizzare"? Lo sai qual'è la nazione che ha inventato il
    bombardamento ? Lo sai chi è stato il primo e l'unico ad utilizzare i gas
    sulle popolazioni civili in guerra ?
    Indovina tra questi tre : Paperino, Betty Boop oppure Benito Mussolini.


    A me delle foibe importa, a te il sistema scolastico ha insegnato a minimizzare il genocidio nei confronti della tua patria (a ritenerlo giusto, così con la tua generazione oltre il danno, la beffa), e ci ha provato anche con me ma non ci è riuscita. Io sono fiero di dirlo, io non ho dimenticato e non dimenticherò mai i miei connazionali massacrati. Più di 15mila persone innocenti sono state infoibate e in mezzo a loro forse, c' era qualche fascista. Oppure vallo a dire agli esuli di Istra e Dalmazia che scapparono in Italia a causa della pulizia etnica e a cui i ferrovieri di Bologna sputarono in faccia, ritenendoli "colpevoli" di sfuggire dal comunismo e dall'odio contro gli italiani! Sarò un fascista di merda della stessa pasta dei nazisti ma io questo non me lo scordo. Perchè la maggior parte di quella gente era colpevole di essere italiana.

    So che il sottofondo non ti piacerà, ma è giusto che senti che hanno fatto....

    http://www.youtube.com/watch?v=L0Ks8I6Wu98


    E il tuo zio Iosif, da solo ha fatto più morti di Hitler, Mussolini e tutto il resto dei dittatori della storia del mondo. Pensaci a cosa mangi quando vai alla festa dell' unità, 90 milioni di morti. Buon appetito. Invece qui ci si rigira sempre la frittata, Mussolini faceva schifo perchè era un dittatore razzista e assassino, (posso essere d' accordo) poi si va ad adorare Stalin, che se vogliamo estremizzare è Mussolini con in mano mezzo mondo, molte risorse più e forse il primo o il secondo esercito al mondo.


    Notizie sui Gulag:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Gulag

    Gentilmente offerti dall' Unione sovietica a chiunque facesse qualsiasi tipo di resistenza dal 1917 al 1991


    http://2.bp.blogspot.com/_-6QsOQK3c6...g_001b-web.jpg

    (SONO IMMAGGINI DI UN GUALG E SONO FORTI, NON APRITELA SE SIETE IMPRESSIONABILI)

    Ps, non è Auschwitz. E' opera di quel paradiso comunista dove avevano abbolito la proprietà.


    Quanto alle colpe degli italiani sulle popolazioni africane, li conosco. Non è stato giusto. So che utilizzavano armi tecnologiche, ma io sapevo che li bruciavano con i lanciafiamme gli africani. Quanto l' italia all' epoca fosse poi in grado di bombardare non lo so. Penso fosse uno dei paesi messi peggio come flotta aeronavale.
    SO FAR SO BURP!!.

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    qui comunque si fa l'errore di credere che chi è contro stalin automaticamente sia fascista e nazista.
    Ultima modifica di Ciccione pelato; 14-09-2010 alle 00:38

  4. #34
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=Theodore Bagwell;1239826]qui comunque si fa l'errore di credere che chi
    SO FAR SO BURP!!.

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    che poi stalin era tutto tranne che di sinistra....di comunista nelle opere di stalin c'era ben poco

  6. #36
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Visto che mi avete bellamente ignorata regalo a tutti due giorni di viaggio premio e chiudo il thread.
    Vi ringrazio per averlo invaccato.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato