Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Problemi di navigazione- odioo

  1. #16
    * L'avatar di Boyakki
    Data Registrazione
    01/05/06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,740
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Anche perché se era un problema di connessione, non ti andava proprio niente
    eh, magari... le pagine a singhiozzo erano una specialità anche di casa tiscali.. il punto è che la connessione sembrava sempre attiva e quindi il sospetto non sorgeva; prima di scoprire cos'era hai voglia a reinstallare i browser.
    Il fatto che due browser su due facessero lo stesso giochino faceva pensare male, e molto meglio così visto che riaggeggiare la configurazione non è detto che risolvesse il problema (una volta mi hanno direttamente rimandato il router nuovo).
    Ultima modifica di Boyakki; 27-08-2009 alle 08:01
    [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

  2. #17
    Hm, ormai i provider in caso i problemi staccano proprio la linea alla centralina.
    Spesso sono così rallentati per il troppo traffico: una centralina non va per un guasto, e quello che possono lo deviano su una seconda, sovraccaricando la linea e rendendola molto lenta.

    Un amico mi ha raccontato come poco tempo fa ha dovuto fare una cosa simile (lavorava prima per Fastweb, ora per Telecom) e i clienti hanno chiamato in massa perché la linea caricava una pagina si e 4 no
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #18
    io non so perché con la telecom 20 mega arrivava al massimo a 2 mb/s e la linea cadeva sempre mentre con fw mi arriva anche a 15 mb/s e la linea non cade mai ma la centralina è la stessa

  4. #19
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Perchè probabilmente Fastweb (come altri operatori adsl alternativi alla Telecom) fornisce garanzie di banda minima garantita non irrisorie, certe caratteristiche tecniche differenti e migliori della connessione nonchè per certi tratti usa una propria rete od una rete diversa (con più banda) da quella della Telecom, quindi la linea è molto più stabile e si può spesso raggiungere velocità massima di download non lontane da quelle massime nominali della connessione sottoscritta.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-08-2009 alle 13:57

  5. #20
    [QUOTE=iron_maiden89b;1032320]io non so perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #21
    no, credo sia adsl visto che l'upload è molto basso!
    attorno a 0,5 mbit/s

    comunque ho fw 20 mega

    bell'ot

  7. #22
    Vabeh, chiariamo le idee a Spleen sulle connessioni, in caso avesse problemi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #23
    anche secondo me è un problema di javascript; potresti avere installato un programma o anche una toolbar che li blocca sui browser che avevi al momento dell'installazione

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Vabeh, chiariamo le idee a Spleen sulle connessioni, in caso avesse problemi

    Sbadatamente non ho letto un bel po' di post.
    Ora, amici, vi chiedo: come diavolo faccio a disinstallare Explorer? Su programmi e funzionalit

  10. #25
    Explorer non puoi disinstallarlo, è integrato in Windows
    Al massimo puoi togliere le versioni più aggiornate fino a arrivare alla versione "base" integrata nel sistema operativo. Dovresti poterlo fare dal Pannello di Controllo, voce "Installazione applicazioni". Dovrebbe esserci una lista dei programmi installati sul tuo pc, puoi selezionarli e cliccare su elimina.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Installazione applicazioni= programmi e funzionalit

  12. #27
    tralascia explorer e disinstalla firefox da Programmi e funzionalità; è meglio se elimini anche i files in Application data (vi si accede digitando %appdata% su una qualunque barra di navigazione)

  13. #28
    non puoi disinstallare gli aggiornamenti di internet explorer se dopo averli installati hai installato un service pack

    (quanto volte ho scritto "installato"?)

  14. #29
    [QUOTE=spleen;1032778]Installazione applicazioni= programmi e funzionalit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #30
    [quote=Xilinx23;1033005]Ah si? Bella fregatura
    Fortuna che non ho pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato