Visualizza Risultati Sondaggio: Sei d'accordo per l'entrata di una terza vettura?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 100.00%
  • No

    0 0%
  • Non lo so

    0 0%
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [F1] Che ne pensate della proposta delle 3 vetture?Pro e contro?

  1. #1
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949

    [F1] Che ne pensate della proposta delle 3 vetture?Pro e contro?

    Ho deciso di aprire questo sondaggio perchè vorrei sapere la vostra opinione sulla proposta dello schieramento della terza vettura in Formula Uno, i pro ed i contro.

    Se penso ad una "terza" Ferrari, direi "WOW", sarebbe bellissimo, tre rosse in gara sarebbe roba da perdere la testa. Poi dovremmo trovare anche il terzo pilota (ammesso e concesso che l'anno prossimo Kimi e Felipe vengano riconfermati, non si sa mai che può succedere di questi tempi).

    Le vostre idee quali sono? E soprattutto, quali sarebbero i pro ed i contro nel caso in cui questa proposta diventi realtà?
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  2. #2
    Nothing like fresh powder. L'avatar di .Giano.
    Data Registrazione
    05/08/09
    Messaggi
    464
    Io sono d'accordo, l'idea di vedere tre rosse gareggiare mi alletta parecchio, anche se dubito che sia possibile schierare tre piloti buoni.
    Sono d'accordo anche perchè, per come la vedo io, più macchine ci sono più è alto lo spettacolo. O perlomeno io seguo molto più volentieri una gara se le vetture partecipanti sono numerose.

    Scusa l'ignoranza, tutti i team schiereranno 3 vetture?

  3. #3
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da .Giano. Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza, tutti i team schiereranno 3 vetture?
    Io no ho la più pallida idea su questo ma mi sembrerebbe quantomai ingiusto per il campionato di squadre che alcune avessero questo vantaggio per ottenere più punti con una vettura in più.

  4. #4
    ma alonso non correrà con la ferrari il prossimo anno?

  5. #5
    Su Alonso non si sa niente ancora.
    A Monza dovrebbero esserci delle comunicazioni ufficiali.

    Comunque sono contrario alla terza vettura.
    Non tanto per il vantaggio in termini di punti, dato che una delle proposte vedrebbe la terza vettura non assegnare punti a livello di scuderia, quanto per il fatto che la trovo come una pezza che non risolve il problema della mancanza di macchine, che sarebbe da risolvere trovando scuderie che vogliano cimentarsi nel campionato.

    Ma ormai i soldi sono quelli che comandano in F1, e sicuramente una terza vettura per le scuderie più grandi potrebbe dare maggiore visibilità ad esse, con conseguente ritorno in termini pubblicitari e monetari.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato