Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Serie A - 2009/2010

  1. #61
    Non ho il morbo del tifoso, per
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #62
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=Xilinx23;1052814]Non ho il morbo del tifoso, per
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  3. #63
    Perché mi è simpatico Mourinho?
    Se è per questo parlo più del Milan, volendo guardare.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #64
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Allora amici... triste giornata per me quella di ieri...

    Il Napoli ospite a Firenze, dopo una gara equilibrata con i viola, insacca dietro Frey un gollonzo a culo e passa in vantaggio... né meritato né rubato eh? Diciamo che ieri nessuna delle due squadre meritava i 3 punti... forse li meritava solo Frey, autore delle solite 3 prodezze (tra cui la parata del rigore)... ma è andata...

    Il Milan del SOLITO posticipo invece, dopo un primo tempo inqualificabile, si è svegliato... e anche se negli ultimi anni ha speso solo per rinforzare l'attacco, vince grazie a due gol del suo miglior difensore... Dida vuole riscattarsi e compie una magia sul finale. Milan che agguanta la viola in classifica.

    La Juve passa di misura a Siena... ma poiché il siena è la succursale bianconera non ci si stupisce.

    Il genoa perde la terza partita di seguito, raccogliendo infine 11 gol in una settimana ed è in crisi nera....

    La solita inter vince anche se non va più in là di un 2-1 col catania.

    La Roma perde in casa con un livorno incolore e resta nella seconda parte della classifica.

    Grande Samp. Grandi Cassano e Pazzini. Seconda forza del campionato. Immensi contro un povero Bologna travolto da una squadra impazzita...

    Classifica strettissima a questo punto... tra le undicesime/tredicesime e le quarte/seste, ci sono appena 4 punti...

    1. Inter 22
    2. Sampdoria 20
    3. Juventus 18
    4. Fiorentina 15
    5. Milan 15
    6. Palermo 15
    7. Bari 14
    8. Parma 14
    9. Genoa 13
    10. Napoli 13
    11. Chievo 11
    12. Roma 11
    13. Udinese 11
    14. Cagliari 10
    15. Lazio 10
    16. Atalanta 9
    17. Catania 7
    18. Bologna 6
    19. Livorno 6
    20. Siena 5
    Ultima modifica di Renella; 26-10-2009 alle 08:58
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  5. #65
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,390
    Con gli acquisti di E'tò, Motta e Lucio ero convinto che l'Inter avrebbe finalmente acquisito una dimensione internazionale, magari sacrificando il campionato. Invece non mai è stata così forte in campionato, mi riferisco al periodo da Mancin e Ibra in poi, come allo stesso modo mai era stata così debole sul fronte continentale dove mercoledì rischia di uscire ben prima degli anni passati, che dimostra come il problema sia psicologico.

    Il resto è poca cosa. La Juve attuale nel rendimento è simile a quella dell'anno scroso. La Samp non è attrezzata per lottare per lo scudetto. Il Milan è partito malissimo e manca di continuità. La Fiorentina ha fatto una scelta. Roma e Lazio sono state ridimensionate dai bagordi del passato.

  6. #66
    Opinionista L'avatar di GuitarCrazyo
    Data Registrazione
    25/10/09
    Località
    US
    Messaggi
    4

    Serie A 2009/2010

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando di capirci qualcosa anchio del mondo dela satellite.
    Ho una parabola fissa puntata per ricevere i classici canali su HotBird, ma se scansiono e cerco il satellite Digitv trovo qualcosa, anche se dovrebbe essere fuori portata, giusto? Ho visto che c

  7. #67
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,390
    Amico questo topic lo leggo solo io e di satelliti non ne capisco nulla. Apri un topic e forse qualcuno ti risponde.

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,390
    Juventus - Inter 2-1

    Campionato riaperto, almeno così sembrerebbe, dopo una partita orribile che è lo specchio del livello del nostro calcio attuale. Solita confusione in casa Juventus, malgrado la buona volontà Ferrara è un allenatore mediocre, si nota soprattutto guardando come la sua squadra non riesca mai a tenere le giuste distanza tra i reparti. Mi chiedo come faremo a presentarci ai Mondiali con un ex giocatore come Cannavaro che ha reso persino insicuro Buffon.
    L'Inter stava pensando ad altro, chiamasi Champions, e la mancanza di Snijder è pesante.

    Ne approfitta il Milan che con il suo calcio anni trenta è a soli quattro punti dall'Inter.

    Virtualmente aggiudicati i primi tre posti rimane il quarto per l'assegnazione di un posto di Champions. Il mio Cagliari lo è stato tra il primo e il secondo tempo, per poi crollare nella ripresa.

  9. #69
    Account eliminato1
    Guest
    Napoli - Bari : 3 - 2

    Si si.

  10. #70
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,390
    [QUOTE=Barrett;1033431]Se si pu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato