Anche a me pareva marrone quel vestito. Il primo che hai postato è bellissimo, il secondo non mi piace molto.
Tu però sei un figurino!![]()
Anche a me pareva marrone quel vestito. Il primo che hai postato è bellissimo, il secondo non mi piace molto.
Tu però sei un figurino!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mi piace un sacco questo orologio,quello di pelle scura...
caruccio![]()
Ne ho visto uno simile in una catena di negozi giapponesi molto chic, non mi ricordo il nome...
Bello, c'
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=dark lady;1033864]Anche a me pareva marrone quel vestito. Il primo che hai postato
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ecco... questa è la mia camicia-maglietta preferita... è in stile orientale.. e non è niente di che... ma io l'adoro... mi spiace solo che non ho la foto intera... stasera la fotografo sul letto, perché purtroppo allo stato attuale non mi entra più...ma... resta sempre il mio capo di abbigliamento preferito, fuori moda, fuori contesto... ma è il mio!
Un giorno... lo rindosserò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. foto in perfetto stile Silenzio....
Ultima modifica di Renella; 02-09-2009 alle 15:31
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Il mio vestito preferito.
La foto
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Che stacco di coscia!
Ecchime!
Allora: matrimonio il 19 settembre, mattina, si pranza in agriturismo.
Non voglio comprare un vestito nuovo.
Nell'ordine: vestito 1, in seta stampata, nero con disegni blu e grigi, il cardigan in cotone nero
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Chiara![]()
nahui mi piace molto il secondo![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Pochi chiacchiere qui.
Dove credete di essere?
Foto!
![]()
Io ti suggerirei il terzo, ma anche il primo è notevole.
Anch'io avrò presto un matrimonio, vi posterò il vestito, così mi dite che ne pensate.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A me piace il terzo![]()
???? ??????? ????????
non riesco a capire i colori,ma mi piace il secondo. Andrebbero visti indossati secondo me...