Pagina 3395 di 4523 PrimaPrima ... 2395 2895 3295 3345 3385 3391 3392 3393 3394 3395 3396 3397 3398 3399 3405 3445 3495 3895 4395 ... UltimaUltima
Risultati da 50,911 a 50,925 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #50911
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    é il centro commerciare di Strattford? No perché l'ho visitato... mia sorella abita lì vicino.
    No, non è il Westfield, che sinceramente non so in che acque navighi
    È House of Fraser di Richmond
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #50912
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No, non è il Westfield, che sinceramente non so in che acque navighi
    È House of Fraser di Richmond
    ok, grazie
    Bambol utente of the decade

  3. #50913
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bravo Bumble
    L'elettrodomestico io l'avrei tirato dietro.
    Io pure
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #50914
    Ma così, giusto per capire... come mai di fronte ad un regalo di questo genere (solitario), vi scatta, quasi in automatico, un senso di disponibilità sessuale?
    Lo dico perché anche la commessa, che poi è la proprietaria del negozio di gioielli, nonché una nostra amica... dopo l'acquisto ha detto a mia moglie, sorridendo "Stasera... bacini bacini "

    Sarà una forma di reminiscenza istintiva primordiale?
    Bambol utente of the decade

  5. #50915
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Nessun solitario in tutta la mia vita
    Non sono legata ai gioielli in generale
    Piuttosto mi si rende felice se mi viene regalato dell’intimo da indossare insieme
    Quello si
    Mi bagna proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #50916
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    A parte che la disponibilità sessuale non dovrebbe essere legata ad un regalo, comunque il diamante solitario, immagino un anello, ha una sua simbologia.
    Il diamante si dice che sia per sempre o quasi, ma è sicuramente un regalo prezioso, non lo si dona a chiunque, almeno dovrebbe.
    Va da sè che se una persona regala un diamante essendo prezioso teoricamente simboleggia che la donna che lo riceve sia preziosa, quindi sentirsi importanti, amate e preziose per qualcuno credo faccia piacere quindi....più coccolose e disponibili a strusci eccetera.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #50917
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oltretutto regalato in un giorno che richiama un momento della vita importante...vabbè ma a quale donna schifa un diamante?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #50918
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Nessun solitario in tutta la mia vita
    Non sono legata ai gioielli in generale
    Piuttosto mi si rende felice se mi viene regalato dell’intimo da indossare insieme
    Quello si
    Mi bagna proprio
    Sì ma l'intimo non dura, il diamante se non te lo fregano sì.
    L'intimo fa parte della quotidianità, il diamante no, non si regala ogni giorno o ogni anno, almeno normalmente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #50919
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì ma l'intimo non dura, il diamante se non te lo fregano sì.
    L'intimo fa parte della quotidianità, il diamante no, non si regala ogni giorno o ogni anno, almeno normalmente.
    Si certo sicuramente è così
    Ma io sono nella fase dell’intimo adesso e non del diamante
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #50920
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Nessun solitario in tutta la mia vita
    Non sono legata ai gioielli in generale
    Piuttosto mi si rende felice se mi viene regalato dell’intimo da indossare insieme
    Quello si
    Mi bagna proprio
    Donna molto pratica... e poco dispendiosa...

    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A parte che la disponibilità sessuale non dovrebbe essere legata ad un regalo, comunque il diamante solitario, immagino un anello, ha una sua simbologia.
    Il diamante si dice che sia per sempre o quasi, ma è sicuramente un regalo prezioso, non lo si dona a chiunque, almeno dovrebbe.
    Va da sè che se una persona regala un diamante essendo prezioso teoricamente simboleggia che la donna che lo riceve sia preziosa, quindi sentirsi importanti, amate e preziose per qualcuno credo faccia piacere quindi....più coccolose e disponibili a strusci eccetera.
    Siamo d'accordo che la disponibilità sessuale non dovrebbe.... ecc. ecc.....

    Sentirsi importanti, amate e preziose... in altre parole, speciali... ecco cosa apre le porte della felicità.... femminile e maschile... in senso metaforico quest'ultimo, ovviamente.


    Mia moglie desiderava un semplice punto luce... " un lucernaio?" le chiedevo io... facendo il finto tonto... "allora dobbiamo sfondare il tetto di casa, ci vogliono i muratori..." continuavo...
    poi la sorpresa... essendomi messo d'accordo con l'amica commessa e proprietaria... le ha direttamente aperto la cassettiera dei solitari... anelli per la precisione.

    che poi parlando tra loro.... al trilogy hanno preferito il solitario "Come non hai ancora un solitario... allora prima il solitario e poi in caso, ai 25 anni di matrimonio... il trilogy"
    Contente loro... contenti tutti.

    Per me nulla al momento... non mi serve niente... il desiderio è la moto... mio zio mi dice che posso prendermi la sua in comodato d'uso... basta che mi faccia l'assicurazione... una moto stradale da 500cc
    Moglie è spaventata... non vorrebbe diventar presto vedova!!

    Vedremo...
    Bambol utente of the decade

  11. #50921
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    È sempre così tu fai un dono e non aspettare nulla in in cambio, tanto la gratitudine e la gioia con molta probabilità si manifesterà in altro modo che già sai
    Sentirsi importanti, amate e preziose... in altre parole, speciali... ecco cosa apre le porte della felicità.... femminile e maschile... in senso metaforico quest'ultimo, ovviamente.
    Ecco sentirsi speciali, hai detto bene
    Non è comunque necessario un diamante, come dicevo a volte basta anche una piccola fuga vacanziera a due, che fa pure bene ogni tanto.
    Nel frattempo vi faccio pure gli auguri
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #50922
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si certo sicuramente è così
    Ma io sono nella fase dell’intimo adesso e non del diamante
    Certo dipende anche dalle fasi della vita in cui ci si trova.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #50923
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma così, giusto per capire... come mai di fronte ad un regalo di questo genere (solitario), vi scatta, quasi in automatico, un senso di disponibilità sessuale?
    Lo dico perché anche la commessa, che poi è la proprietaria del negozio di gioielli, nonché una nostra amica... dopo l'acquisto ha detto a mia moglie, sorridendo "Stasera... bacini bacini "

    Sarà una forma di reminiscenza istintiva primordiale?
    Oddio a me no di certo. Il mio compagno se ne guarda bene dal regalarmi gioiellame vario, sa che con me non è proprio il caso
    Io vado in visibilio se mi regali un pugnale da collezione, un'arma o attrezzatura fotografica. Sono una tipa pratica io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #50924
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Il pugnale non farà felice lui
    Sia mai lo squarti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #50925
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il pugnale non farà felice lui
    Sia mai lo squarti
    Deve essere uno che ama il rischio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato