Pagina 3127 di 4523 PrimaPrima ... 2127 2627 3027 3077 3117 3123 3124 3125 3126 3127 3128 3129 3130 3131 3137 3177 3227 3627 4127 ... UltimaUltima
Risultati da 46,891 a 46,905 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46891
    Eh... avere a che fare con la gente.... io poi quel comandante americano lo sfanculato... salvo poi andarci di presenza e spiegargli nuovamente che per ottenere il passaggio all'ingresso portuale, ci vogliono i passaporti dell'equipaggio in anticipo e questa procedura è in vigore da sempre specie dopo l'11 Settembre 2001 e che dovrebbe apprezzare che ci siano certe misure di sicurezza... ma come sempre accade, le regole vanno bene per gli altri, mai per sé stessi. risultato: oggi arrivano dieci americani e se la guardia giurata non chiude un occhio, o tutti e due, se ne possono andare in albergo, invece che a bordo, in quanto oggi l'autorità portuale è chiusa, poche nostro Signore disse che la domenica, chi lavora per conto dello Stato, riposa. Gli altri invece.... danno il culo.
    Bambol utente of the decade

  2. #46892
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    La mia pazienza è al limite...
    Non sopporto più il clima ostile che si respira a casa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #46893
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Sei in buona compagnia
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #46894
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Se la gente davvero non sapesse la verità qual è, non s'incazzerebbe tanto per questa rispetto a altre cose. Mostrami per cosa si corrucciano, e saprai cosa già ben sanno.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #46895
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809


    Non ho speranze
    Io uso i cerotti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #46896
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Si potrebbero lanciare sul mercato i cerotti all'aroma Chanel n. 5
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #46897
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Vedo libri del settecento e dico, che pensieri profondi. In tempi in cui un imperatore romano, un senatore e scrittore ancora oggi profondamente e troppamente pompeggiato, scrivevano frasi sempre buone su fb, stronzate tipo: "non aver paura della morte, perché quando c'è lei non ci sei tu" e viceversa, noi col diario della terza media avevamo capito 30 volte oltre, ma non abbiamo mai saputo fronteggiare il lato antievoluzionista della comunità e abbiamo arenato la forza eversiva. Chiedo scusa alla comunità per il fallimento della classe '75. Colpa dei conservazionisti.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  8. #46898
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Lo scrittore di cui sopra è Seneca: chi se ne frega di come sarà il mondo 5 anni dopo la propria morte, mi dico. Ma nessuno che metta in dubbio che Seneca fosse un depravato, cinico e ipocrita coglione? Marco Aurelio, tuttavia, era di altra pasta. Ciba i lombrichi come tutti, ma finché visse... ebbe luce
    Ultima modifica di Jerda; 20-01-2020 alle 16:03
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #46899
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Vedo libri del settecento e dico, che pensieri profondi. In tempi in cui un imperatore romano, un senatore e scrittore ancora oggi profondamente e troppamente pompeggiato, scrivevano frasi sempre buone su fb, stronzate tipo: "non aver paura della morte, perché quando c'è lei non ci sei tu" e viceversa, noi col diario della terza media avevamo capito 30 volte oltre, ma non abbiamo mai saputo fronteggiare il lato antievoluzionista della comunità e abbiamo arenato la forza eversiva. Chiedo scusa alla comunità per il fallimento della classe '75. Colpa dei conservazionisti.
    Quella frase l'ho appena citata da un'altra parte nel forum, è di Epicuro...se lo citano su fb, beh, ci sarebbe un tantino di evoluzione... Comunque, se è coincidenza è incredibile...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #46900
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #46901
    Ohu... lo devo dire...è più forte di me!! Il problema è come dirlo, semmai!!! Già bisogna trovare il modo elegante, non invadente, intuitivo, allusivo... esplicativo ma non implicito!!

    Il fatto è che stanotte.... no dicevo... stanotte... forse sarà stata la posizione della luna... un carico di feromoni impazziti che si sono dispersi nella nostra stanza da letto.... un ritrovato vigore dimenticato nel tempo... fatto sta che....

    insomma.... me ne stavo li per i fatti miei, o meglio, mi ero avvicinato per "rubare" un pò di affetto... ma anche effetto.... effetto calorifero... in questi giorni di freddo intenso qui al sud (mi pare che siamo nel periodo della merla no?) e...

    all'improvviso... senza sapere come... e dove.... o perlomeno... il dove lo sapevo... eravamo a letto....... insomma lei... si avete capito bene... lei, la Sig.ra Bumble..... ha preso l'iniziativa!!!!!

    Ed è stato come se fosse stata la prima volta.... cioè voglio dire... per affetto, intensità, impegno.... una cosa cercata, premeditata.... voluta... mi sono sentito il soggetto del desiderio!!!

    Ma forse questa canzone riassume meglio di mille parole, ciò che intendo dire :





    Ultima modifica di bumble-bee; 20-01-2020 alle 21:03
    Bambol utente of the decade

  12. #46902
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  13. #46903
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Quella frase l'ho appena citata da un'altra parte nel forum, è di Epicuro...se lo citano su fb, beh, ci sarebbe un tantino di evoluzione... Comunque, se è coincidenza è incredibile...
    Ma davvero, pensavo al 3d dello stoicismo e quando ti ho letto pensavo che rispondessi a me, ma non riuscivo a trovare il post... coincidenze astrali
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  14. #46904
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Se pure distesa fa male così, domani fischietto dal dolor.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #46905
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Lo scrittore di cui sopra è Seneca: chi se ne frega di come sarà il mondo 5 anni dopo la propria morte, mi dico. Ma nessuno che metta in dubbio che Seneca fosse un depravato, cinico e ipocrita coglione? Marco Aurelio, tuttavia, era di altra pasta. Ciba i lombrichi come tutti, ma finché visse... ebbe luce
    io non ho figli... quindi sono un po' su posizioni simili anche se non così estreme da "dopo di noi, il diluvio" (Luigi XVI and Maria Antonietta).

    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Quella frase l'ho appena citata da un'altra parte nel forum, è di Epicuro...se lo citano su fb, beh, ci sarebbe un tantino di evoluzione... Comunque, se è coincidenza è incredibile...
    si, di Epicuro. A volte si trovano anche frasi di Epitteto col busto di Epicuro, visto che di Epitteto mancano ritratti di sicura attribuzione coeva ma solo disegni postumi moderni, mentre di Epicuro ci sono centinaia di busti.

    Lo stoicismo eclettico pescava in effetti dappertutto, anche Marco Aurelio cita Epicuro nei Colloqui con sé stesso, io preferisco però Schopenhauer (odiatissimo da molti), anche se tempo fa diedi ampia partecipazione alla voce di Wikipedia in vetrina sull'imperatore filosofo.
    Ultima modifica di Tiberio; 21-01-2020 alle 16:30
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato