Pagina 4057 di 4523 PrimaPrima ... 3057 3557 3957 4007 4047 4053 4054 4055 4056 4057 4058 4059 4060 4061 4067 4107 4157 ... UltimaUltima
Risultati da 60,841 a 60,855 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60841
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Raga mi tiro fuori, come già affermato se non fosse per la siccità ed altri disagi per me potrebbe stare così per 365 giorni all'anno...
    ...per questo pomeriggio i vari meteo concordano su un peggioramento del tempo anche se ad orari diversi, mi sa che anche stavolta salterò la ciclobalneazione
    ... vabbè speriamo almeno che la pioggia mitighi la siccità ed abbassi di qualche grado

  2. #60842
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa la disse Montanelli a uno che gli annunciava che si sarebbe sposato

    ma se non la conoscevi, sei geniale
    La conoscevo, ma non mi è venuta in mente finché non l'hai ricordata tu.
    Mi è semplicemente sorta spontanea la domanda.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #60843
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La conoscevo, ma non mi è venuta in mente finché non l'hai ricordata tu.
    Mi è semplicemente sorta spontanea la domanda.
    qualcuno darebbe 7 +;
    io 9 - -, perché riconosco la continuità - sinomo di genuità - di immaginario umoristico
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #60844
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oggi ho compiuto un miracolo o forse due.
    Al terzo viene avviato il processo di canonizzazione.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #60845
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    No non è che odio l'estate ma ne ho già avuto abbastanza .
    Cioè sono belle tutte le stagioni ma io con preferenza per le mezze stagioni primavera e autunno.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Raga mi tiro fuori, come già affermato se non fosse per la siccità ed altri disagi per me potrebbe stare così per 365 giorni all'anno...
    ...per questo pomeriggio i vari meteo concordano su un peggioramento del tempo anche se ad orari diversi, mi sa che anche stavolta salterò la ciclobalneazione
    ... vabbè speriamo almeno che la pioggia mitighi la siccità ed abbassi di qualche grado
    Dipende a quale latitudine e zona si vive, io 365 giorni di caldo torrido così non li reggo.
    In vacanza dalle parti vicine a te stavo abbastanza bene, 26 gradi in casa quando fuori superavano i 30 o più, qui in Lombardia 31,8 gradi in casa anche adesso...fuori non li conto neanche.

    Al mare o zone marine sull' Adriatico si sta sempre meglio che dove vivo, e io sono una di quelle che l' aria condizionata a casa l' accende solo la sera e notte mai di giorno, mentre dalle parti tue, mamma mia senza aria condizionata pure in vacanza non vivono! Porelli!
    Per forza se ti abitui a vivere perennemente in ambienti climatizzati fuori ti viene lo svenimento.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #60846
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    No non è che odio l'estate ma ne ho già avuto abbastanza .
    Cioè sono belle tutte le stagioni ma io con preferenza per le mezze stagioni primavera e autunno.


    Dipende a quale latitudine e zona si vive, io 365 giorni di caldo torrido così non li reggo.
    In vacanza dalle parti vicine a te stavo abbastanza bene, 26 gradi in casa quando fuori superavano i 30 o più, qui in Lombardia 31,8 gradi in casa anche adesso...fuori non li conto neanche.

    Al mare o zone marine sull' Adriatico si sta sempre meglio che dove vivo, e io sono una di quelle che l' aria condizionata a casa l' accende solo la sera e notte mai di giorno, mentre dalle parti tue, mamma mia senza aria condizionata pure in vacanza non vivono! Porelli!
    Per forza se ti abitui a vivere perennemente in ambienti climatizzati fuori ti viene lo svenimento.
    Mah per quel poco che giro non ho mai notato tutto questo abuso di aria condizionata, piuttosto andiamo a fare.gli ippopotami di sera per almeno cominciare bene la notte...
    ...poi magari ci si sveglia di nuovo in un lago di sudore, ma almeno si parte bene con l'illusione
    ...adesso cmq.sta cambiando musica, dal mare è in arrivo nero con tiri tuoni e le prime gocce, staremo a vedere

  7. #60847
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Mi metterò a fare la danza della pioggia affinchè piova pure qui
    La conserva di pomodoro è stata fatta per cui può piovere a volontà.
    Piovere eh non far nubifragi o grandinate.....lo so magari chiedo troppo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #60848
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    qualcuno darebbe 7 +;
    io 9 - -, perché riconosco la continuità - sinomo di genuità - di immaginario umoristico
    9- - equivale ad 8,5 ma so che lasci 9 per non demoralizzarmi
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #60849
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mi metterò a fare la danza della pioggia affinchè piova pure qui
    La conserva di pomodoro è stata fatta per cui può piovere a volontà.
    Piovere eh non far nubifragi o grandinate.....lo so magari chiedo troppo.
    Oggi al parco abbiamo fatto una nuova coreo e forse è stata quella a portare la pioggia, se vuoi vengo a danzarla la da te...

  10. #60850
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ti ringrazio Ale ma sembra che le previsioni diano mal tempo e temporali anche qui tra stasera e stanotte....spero mi lasci prendere la pizza stasera.... altrimenti sarà una pizza bagnata.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #60851
    Ti spunta un sole in fronte, dalle cinque del mattino, alle venti di sera... sono al mare... che ve lo dico a fare?

    IMG_20220806_170444.jpg
    Bambol utente of the decade

  12. #60852
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Ieri sera un mio amico un tempo famoso per i suoi atteggiamenti intransigenti e non eccessivamente equilibrati ma che in questi ultimi anni sembrava migliorato mi ha lasciato di stucco, tant'è vero che non ho intenzione di contattarlo più e spero che lui faccia altrettanto...
    ...costui da moltissimi anni si è trasferito in zona delle nostre due Lady, e ieri sera via whatsapp mi ha rimproverato senza mezzi termini che non vado mai a trovarlo preferendo andare dove mi fa più comodo
    ...ma quello che mi ha girato i marroni più di tutto è che è riuscito a paragonare i miei bagni in Slovenia (17_35 km.) e Croazia (65_100 km.al massimo) con una visita da lui (300 e passa km.)
    ...conoscendolo so che quando si mette con sti deliri è inutile tentare di farlo ragionare, e così mi sono limitato a comunicargli la mia delusione dicendogli che anche lui potrebbe venire qualche volta da me (l'ultima volta che è stato qua era circa una dozzina d'anni fa) e che non cambierà mai
    ...e niente, già litigare di persona non è il massimo, ma farlo per whatsapp dopo tutto questo tempo che non ci si vede rende il tutto più triste
    ...vabbè amin me ne farò una ragione, ogni tanto succedono anche di ste cose, l'importante è essere preparati e consapevoli che il lupo perde il pelo ma non il vizio

  13. #60853
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Ale ma sembra che le previsioni diano mal tempo e temporali anche qui tra stasera e stanotte....spero mi lasci prendere la pizza stasera.... altrimenti sarà una pizza bagnata.
    Speriamo dai...
    ...qua ha già finito di scaricare acqua ma forse verrà giù ancora qualcosa

  14. #60854
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Bah ora è apparso un pò di sole e queste sono le previsioni aggiornate per le prossime ore...
    ...vabbè se non cambieranno più tardi uscirò in mtb con la roba di bagno appresso, buona serata gente

    IMG_20220806_172426.jpg
    Mens sana in corpore sano

  15. #60855
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Le panche delle sagre possono essere molto pericolose se ci si siede a sbalzo e non ci sincronizza per alzarsi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato