Pagina 3073 di 4523 PrimaPrima ... 2073 2573 2973 3023 3063 3069 3070 3071 3072 3073 3074 3075 3076 3077 3083 3123 3173 3573 4073 ... UltimaUltima
Risultati da 46,081 a 46,095 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46081
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Venerdiiiii
    E vai di pigiama.
    Ma no, al venerdì sera minigonna e si esce, Nahui!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #46082
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Una pensa di farsi una serata con le amiche storiche, tranquilla a cena fuori
    Capita che una di loro si senta male
    Fortunatamente io ed un’altra l’abbiamo presa al volo
    E fortunatamente tutto è rientrato
    Ma abbiamo passato dei minuti difficili
    Miiiii st’anno
    Terribile
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #46083
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che dire

  4. #46084
    Mi spiace Efua.
    Bambol utente of the decade

  5. #46085
    Uhm... Aria pesante in famiglia... Mia figlia aveva preso 9- in letteratura... e stamattina si è accorta che la prof l'ha sceso a 8 e 1/2!!!

    Io con un 5 festeggiavo al bar!!!

    Quasi quasi mi vado a fare un'altra ora e mezza di camminata in riva al mare!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #46086
    E poi la vita ti mette di fronte a situazioni accadute anni e anni fa, che credevi di aver metabolizzato e in un certo senso è vero.... le ho metabolizzate, maaaa... quando rivedi certe persone... ti interroghi sempre su come sarebbe potuta andare, la cosa, se avesse preso una piega differente....

    Vado a camminare sulla pista ciclabile sotto casa mia, a Siracusa e... puntualmente ritrovo il carabiniere, oramai in pensione, il quale, nel lontano Agosto del 1988, quando ero ancora 19enne... ad Augusta, mi fermò insieme ai miei amici, ci portò in caserma, ci trattenne per circa due ore e poi, durante l'interrogatorio, ci prese anche a schiaffi.... salvo poi lasciarci andare a casa, quando mi presentai meglio, dicendo di essere figlio di un maresciallo di marina, ad altri suoi colleghi ben noto.

    Te lo ritrovi lì, sulla pista, a Siracusa, una città dove ci siamo trasferiti poi entrambi.... guarda la combinazione... lui oramai anzianotto ma ancora in forma, con il suo cane.... ci incrociamo... lo saluto e lui ricambia il saluto. Dopo quello schiaffo, mio zio, anche lui carabiniere, fu trasferito nella stessa caserma e lo ebbe per collega... mai detto una parola al riguardo da allora.... insomma intrecci e storie del passato che puntualmente riaffiorano, facendomi venire i brividi... anche perché quel mio zio carabiniere poi, morì e quindi ripenso a lui con dolore. Con il pensionato invece mi piacerebbe scambiare due parole, riprendere il discorso, capirne le motivazioni, chiedere com'è stato il rapporto con mio zio... insomma... mettere qualcosa in mezzo a quello schiaffo che ha per sempre cristallizzato il nostro rapporto. E mi sa che un giorno, mentre ci incroceremo per l'ennesima volta, dopo il saluto, gli diro: "Scusi, permette una parola....?"
    Ultima modifica di bumble-bee; 19-10-2019 alle 12:40
    Bambol utente of the decade

  7. #46087
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Uhm... Aria pesante in famiglia... Mia figlia aveva preso 9- in letteratura... e stamattina si è accorta che la prof l'ha sceso a 8 e 1/2!!!

    Io con un 5 festeggiavo al bar!!!

    Quasi quasi mi vado a fare un'altra ora e mezza di camminata in riva al mare!!!
    Qui se arriva un sei festeggiamo per una settimana

  8. #46088
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Stasera incontro altre due amiche
    Speriamo che non succede niente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #46089
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Uhm... Aria pesante in famiglia... Mia figlia aveva preso 9- in letteratura... e stamattina si è accorta che la prof l'ha sceso a 8 e 1/2!!!

    Io con un 5 festeggiavo al bar!!!

    Quasi quasi mi vado a fare un'altra ora e mezza di camminata in riva al mare!!!
    Che bel papà che sei Bumble! Fossero tutti così...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #46090
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Grande giornata di festa oggi a san Giovanni. Proprio come una volta. I tempi cambiano, cambiano i protagonisti, ma le emozioni restano le stesse, fino a che saremo in vita, "giovani DENTRO" come dicono gli illusi come me...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #46091
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ed eccomi di nuovo nel loop dell'emicrania.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #46092
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Qui se arriva un sei festeggiamo per una settimana
    Stanno studiano matematica e una (dietro l'auto compenso), fa da doposcuola all'altra. Meglio uscire... l'aria è sempre pesante.

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stasera incontro altre due amiche
    Speriamo che non succede niente
    Dai, sarà andata benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Che bel papà che sei Bumble! Fossero tutti così...
    Mi limito a rendermi sopportabile.
    Bambol utente of the decade

  13. #46093
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    In questo momento vorrei uscire...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #46094
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Siamo a fine ottobre e fa ancora piuttosto caldo, con temperature che superano i 20 gradi nelle ore di punta. Ci metterei la firma perché fosse così tutto inverno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #46095
    Non per ripetere le stesse cose, ma qui anche oggi si sarebbe potuto andare al mare.... più tardi posto delle foto scattate stamattina sulla pista ciclabile, sotto casa.
    Un sole da paura.


    IMG_20191020_125410.jpg

    IMG_20191020_125605.jpg
    Ultima modifica di bumble-bee; 20-10-2019 alle 13:02
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato