Pagina 3780 di 4523 PrimaPrima ... 2780 3280 3680 3730 3770 3776 3777 3778 3779 3780 3781 3782 3783 3784 3790 3830 3880 4280 ... UltimaUltima
Risultati da 56,686 a 56,700 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56686
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    ....cos'altro può succedere ancora?
    Aut hic aut nullubi

  2. #56687
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    @RDC
    Cos'è un virus stanco? Che se lo cancelli da solo l'hard disk
    Che vordì che funziona sull'ONORE?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #56688
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Piove pure
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #56689
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,986
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Questo:
    Allegato 32285

    (Questo é un virus belga. Dato che non siamo molto esperti, funziona sull'ONORE. Per piacere, cancellate manualmente tutto il disco duro e mandate questo messaggio a tutti i vostri corrispondenti. Grazie della collaborazione)
    i miei cugini parigini avevano un notevole repertorio di barzellette sui belgi, roba tradizionale o "nuova", da Echo des savanes...
    poi, uno ha finto per fare l'ingegnere a Bruxelles, come nella miglior sceneggiatura sugli chtizes
    certo che quell'area tra Piccardia e Vallonia un po' di cupezza la mette, eh... un po' i vlaams, li capisco; peccato che tradizionalmente dal Brabante in su non vogliano quei "terroni"
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #56690
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    i miei cugini parigini avevano un notevole repertorio di barzellette sui belgi, roba tradizionale o "nuova", da Echo des savanes...
    poi, uno ha finto per fare l'ingegnere a Bruxelles, come nella miglior sceneggiatura sugli chtizes
    certo che quell'area tra Piccardia e Vallonia un po' di cupezza la mette, eh... un po' i vlaams, li capisco; peccato che tradizionalmente dal Brabante in su non vogliano quei "terroni"
    Ti riferisci ai Valloni?

  6. #56691
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,986
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ti riferisci ai Valloni?
    beh, sì; in effetti, tra i francofoni ricchi e borghesi - la Parigi del terziario avanzato e altre regioni, come la Gironda (Bordeaux) si percepisce una sorta di continuità della depressione socio-economica di quel "nord" post-industriale e triste che va da Lille a Bruxelles, appena sostenuto dallo stato e dalla burocrazia; dal lato nord c'è un paradosso analogo, che ha una radice storica: i vlaams, in teoria più o meno "olandesi" stanno lì, in quello che poi è divenuto quell'ircocervo del Belgio, perché sin dal Seicento gli olandesi hanno scientemente deciso di non combattere per Anversa e le Fiandre occidentali, per un motivo strategico: lasciando quel porto in balia del conflitto tra Impero Ispano-asburgico e Francia, il porto di Anversa risultava sempre insicuro, e così Amsterdam era favorita; gli olandesi sono astutissimi in queste cose; una cosa analoga è avvenuta nel Cinquecento nel triangolo Firenze-Pisa e Livorno, citta edificata dai Medici per "chiudere" Pisa nelle campagne e tagliarla fuori da qualsiasi pretesa di competere con la capitale;

    quindi, a loro volta anche i vlaams, olandesi ma cattolici, percepiti come rurali declassati, sono i terroni del mondo olandese.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #56692
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    quindi, a loro volta anche i vlaams, olandesi ma cattolici, percepiti come rurali declassati, sono i terroni del mondo olandese.

    Questo mi ricorda un po' il nostro Veneto di una volta, povero e isolato rispetto al resto del nord.

  8. #56693
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,986
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    quindi, a loro volta anche i vlaams, olandesi ma cattolici, percepiti come rurali declassati, sono i terroni del mondo olandese.

    Questo mi ricorda un po' il nostro Veneto di una volta, povero e isolato rispetto al resto del nord.
    sì, abbastanza; con la non trascurabile differenza che i veneti sono parecchio più simpatici e gioiosi; se non altro, la forte impronta pretesca di quella regione, li ha resi più trasgressivi; un po' per esperienza giovanile, e molto de relato, le ragazze venete sono sempre state note nei campeggi di tutta Italia per la loro gioia di vivere, diciamo poi, spesso erano anche belle, alte; mi ricordo una comitiva al campeggio di Salina, Eolie, che chiamavamo le conigliane, perché erano di Conegliano, 7 o 8 ragazze senza fidanzati, parecchio propense a divertirsi...
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #56694
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mentre che sarà adolescente lei, mi sarò trasformata pure io...

    Ne ho anche io di questi biglietti, ora quando mi capitano sotto mano piango, letteralmente
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #56695
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Occhio al 110% che vi consumano.
    Abbiamo solo defenestrato l'amministratore e fatto la figura di Rosa e Olindo con la nuova vicina
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #56696
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Abbiamo solo defenestrato l'amministratore e fatto la figura di Rosa e Olindo con la nuova vicina
    che immagino sia meridionale di 2° generazione...
    Bambol utente of the decade

  12. #56697
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Ben ritrovati.
    A volte mi rendo conto di perdere la cognizione del tempo, dello scorrere dei giorni.
    La mia testa vive in una sorta di dimensione parallela.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #56698
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Oggi mi ha omaggiato di questo
    Mi mancano un poco di capelli



    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ne ho anche io di questi biglietti, ora quando mi capitano sotto mano piango, letteralmente
    Spero che se anche vorrà sfancularmi, in fondo in fondo sa che l’ho amata
    Ho fatto tutto quello che è nelle mie possibilità per renderla felice
    È un mio dovere, io l’ho voluta
    Non le recriminerò mai nulla, perché sono state scelte mie
    E io rispetterò le sue
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #56699
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Oggi sono così irritata che non ho nemmeno il coraggio di dirvi perchè!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #56700
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi sono così irritata che non ho nemmeno il coraggio di dirvi perchè!
    Suvvia... pensa al "moroso" e immagina scenari romantici... che ti rilassi.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato