Pagina 3807 di 4523 PrimaPrima ... 2807 3307 3707 3757 3797 3803 3804 3805 3806 3807 3808 3809 3810 3811 3817 3857 3907 4307 ... UltimaUltima
Risultati da 57,091 a 57,105 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57091
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Pesata!
    Cinque chili di gatta! O si mette a far più movimento o....la facciamo al forno con le patatine
    Non si può dormire tutto il giorno! Che gli diciamo poi alla veterinaria? Che d'inverno va in letargo e gli altri mesi dorme uguale?
    La gatta sul divano con la gotta.
    Bambol utente of the decade

  2. #57092
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Sì certo essere single sarà triste, ma non per forza sposarsi
    Compagni si può sostituire con morosi conviventi.

    La gatta con la trippa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #57093
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì certo essere single sarà triste, ma non per forza sposarsi
    Compagni si può sostituire con morosi conviventi.
    Maledetti snob!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #57094
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Pesata!
    Cinque chili di gatta! O si mette a far più movimento o....la facciamo al forno con le patatine
    Non si può dormire tutto il giorno! Che gli diciamo poi alla veterinaria? Che d'inverno va in letargo e gli altri mesi dorme uguale?
    Favorire foto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vabbè, così si crea la propria famiglia, su misura.

    È triste esser single... e i compagni, di solito son tutti comunisti.
    Macché triste, la vita più bella è quella da single.
    Più che altro le converrebbe andare a vivere altrove. Stare in casa coi genitori diventa deleterio dopo un po'. Io non ci riuscirei mai a tornare a vivere coi miei. Credo che la capacità di sopportazione se ne andrebbe dopo cinque minuti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #57095
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Macché triste, la vita più bella è quella da single.
    Più che altro le converrebbe andare a vivere altrove. Stare in casa coi genitori diventa deleterio dopo un po'. Io non ci riuscirei mai a tornare a vivere coi miei. Credo che la capacità di sopportazione se ne andrebbe dopo cinque minuti. [/QUOTE]

    Confermo, quei 30 e passa anni che ho vissuto dai miei mica sempre sono stati rose e fiori...
    ...adesso che vivo da solo ed in mezzo a noi c'è tutta la città le cose vanno molto meglio
    ...piccola osservazione in merito, guai se avessi dovuto trascorrere il lockdown con loro, in quel periodo ho veramente apprezzato la singletudine

  6. #57096
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Favorire foto!!!



    Macché triste, la vita più bella è quella da single.
    Più che altro le converrebbe andare a vivere altrove. Stare in casa coi genitori diventa deleterio dopo un po'. Io non ci riuscirei mai a tornare a vivere coi miei. Credo che la capacità di sopportazione se ne andrebbe dopo cinque minuti.
    Foto della ciccia :
    IMG-20211028-WA0000.jpg

    IMG-20211129-WA0006.jpg

    IMG-20211019-WA0001.jpg
    È una gatta friulana, grande, gamba alta e corpo lungo. La madre ha il pelo lungo, chissà quali antenati ha.
    Capitolo figli...
    Esatto ad un figlio/a dopo una certa età dovrebbe lasciare la casa dei genitori e andare a vivere per fatti suoi, in casa ci sarebbe più serenità.
    Parlo per la mia di figlia, i mezzi per sostenersi ce li ha, ha lavoro e risparmi da parte ma mi sa che le viene più comodo così, poi credo tema la solitudine, eppure sa andare in giro in vacanza sola, spostarsi sui mezzi, prenotarsi hotel ecc...organizzarsi un viaggio, non ha bisogno di andarci accompagnata, va in ferie da sola.

    Il lockdown non ha solo messo a dura prova le coppie ma anche le famiglie con figli adulti che vivono in casa e come nel caso di figlia si è ritrovata a lavorare da casa ogni giorno, ora in ufficio ci va solo una o due volte a settimana per scelta dell'azienda per cui lavora.
    Se una non ha una vita anche al di fuori del lavoro vivere così e condividere spazi 24 ore su 24 diventa veramente pesante e stressante per tutti con conseguenti scontri verbali, soprattutto per la sua presa di posizione no vax e tormentante, ok motivata da paure, e io ci sono momenti che butterei fuori di casa tutti o scapperei, non gliela fo sempre e che ho una grande capacità di sopportazione e adattamento ma a volte esplodo pure io, se scappo io da casa, non preoccupatevi sapete perchè

    E che i figli che fai li butti fuori di casa? Io non ce l'ho questo coraggio,i figli sono figli sempre, se non avessi i miei vecchi da badare di sotto ho detto a marito lasciamole la casa, che s'arrangi a gestirsela e andiamocene noi via a vivere altrove, in miniappartamento al mare, anche se a malincuore che alla mia casa ci sono comunque affezionata.
    Per questo quando qualcuno parla di tristezza che il figlio va a vivere per fatti suoi io invece penso magari pure la mia! No non mi mancherebbe più di tanto, mai stata una che chiama venti volte al giorno figli per sapere cosa fanno, dove vanno con chi stanno, me lo ricorda pure figlio a suo tempo quando andava in gita e c'erano i primi cellulari dati in mano in gita.
    O le prime vacanze con gli amici, "mamma sei l'unica che non chiama ogni giorno e più volte al giorno".

    Vabbè i figli sono pezzi di cuore anche se non li senti quotidianamente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #57097
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    LadyHawke, mamma che bella che è
    Macché ciccia, e sinuosa
    Io non amo particolarmente i gatti ma la tua gatta è veramente bella
    E si vede che sta bene dove sta

    Capitolo genitori-figli-single accompagnati
    Credo non ci sia modo peggiore che impelagarti in qualcosa, per andartene via di casa
    Quando va storto qualcosa, perché qualcosa storto sempre va
    Inizi a tornare indietro con le bestemmie
    Io me ne andai felicemente altrove che avevo 18 anni
    Grazie a mio padre che me ne diede la possibilità
    Lui mi disse di andare dove volevo ma di non fargli spendere soldi inutilmente
    Me ne andai a 500 km da casa
    Scelta felice, che rifarei
    Magari avrei fatto bene a rimanerci dove mi trovavo allora
    E non sono per lo stare da soli, io per il mio carattere ho bisogno di un confronto continuo con la persona che amo
    E poi io sono pigra nella ricerca del partner sessuale
    Non mi posso mettere a cercare ogni poco...
    Ultima modifica di efua; 03-12-2021 alle 13:33
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #57098
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    LadyHawke, mamma che bella che è
    Macché ciccia, e sinuosa
    Io non amo particolarmente i gatti ma la tua gatta è veramente bella
    E si vede che sta bene dove sta
    È perchè dipende dalla prospettiva, se la guardi mentre cammina dall'alto le "borsette" tonde laterali ce le ha, vedrò cosa dirà la veterinaria alla prossima visita, so che 5 chili iniziano ad essere troppi, anche i gatti se in sovrappeso soffrono di patologie come gli umani.
    Certo sta bene dove sta, di questo non abbiamo dubbi, una regina o divinità
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #57099
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Foto della ciccia :
    IMG-20211028-WA0000.jpg

    IMG-20211129-WA0006.jpg

    IMG-20211019-WA0001.jpg
    È una gatta friulana, grande, gamba alta e corpo lungo. La madre ha il pelo lungo, chissà quali antenati ha.
    Capitolo figli...
    Esatto ad un figlio/a dopo una certa età dovrebbe lasciare la casa dei genitori e andare a vivere per fatti suoi, in casa ci sarebbe più serenità.
    Parlo per la mia di figlia, i mezzi per sostenersi ce li ha, ha lavoro e risparmi da parte ma mi sa che le viene più comodo così, poi credo tema la solitudine, eppure sa andare in giro in vacanza sola, spostarsi sui mezzi, prenotarsi hotel ecc...organizzarsi un viaggio, non ha bisogno di andarci accompagnata, va in ferie da sola.

    Il lockdown non ha solo messo a dura prova le coppie ma anche le famiglie con figli adulti che vivono in casa e come nel caso di figlia si è ritrovata a lavorare da casa ogni giorno, ora in ufficio ci va solo una o due volte a settimana per scelta dell'azienda per cui lavora.
    Se una non ha una vita anche al di fuori del lavoro vivere così e condividere spazi 24 ore su 24 diventa veramente pesante e stressante per tutti con conseguenti scontri verbali, soprattutto per la sua presa di posizione no vax e tormentante, ok motivata da paure, e io ci sono momenti che butterei fuori di casa tutti o scapperei, non gliela fo sempre e che ho una grande capacità di sopportazione e adattamento ma a volte esplodo pure io, se scappo io da casa, non preoccupatevi sapete perchè

    E che i figli che fai li butti fuori di casa? Io non ce l'ho questo coraggio,i figli sono figli sempre, se non avessi i miei vecchi da badare di sotto ho detto a marito lasciamole la casa, che s'arrangi a gestirsela e andiamocene noi via a vivere altrove, in miniappartamento al mare, anche se a malincuore che alla mia casa ci sono comunque affezionata.
    Per questo quando qualcuno parla di tristezza che il figlio va a vivere per fatti suoi io invece penso magari pure la mia! No non mi mancherebbe più di tanto, mai stata una che chiama venti volte al giorno figli per sapere cosa fanno, dove vanno con chi stanno, me lo ricorda pure figlio a suo tempo quando andava in gita e c'erano i primi cellulari dati in mano in gita.
    O le prime vacanze con gli amici, "mamma sei l'unica che non chiama ogni giorno e più volte al giorno".

    Vabbè i figli sono pezzi di cuore anche se non li senti quotidianamente.
    Che carina!
    ...se vuoi quest'inverno mandala da me che la porto a correre, a giugno sarà in formissima


  10. #57100
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Il singolo di Adele mi ha ormai ammosciata.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #57101
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    I gatti io li adoro e quella di LadyHawke è adorabile, complimenti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #57102
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che carina!
    ...se vuoi quest'inverno mandala da me che la porto a correre, a giugno sarà in formissima

    Ok ma guarda che è timida, paurosa e pigra.

    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    I gatti io li adoro e quella di LadyHawke è adorabile, complimenti!
    Grazie Regina
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #57103
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    E che affidamento vuoi farci su questi...

    https://www.corriere.it/esteri/21_di...b2fc840e.shtml
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #57104
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E che affidamento vuoi farci su questi...

    https://www.corriere.it/esteri/21_di...b2fc840e.shtml
    Beh qua poco via...
    ...durante il precedente lockdown nei locali in piedi no e seduti sì ma solo fino alle 18, adesso non puoi sederti senza il super(!) greenpass ma puoi stare in piedi...
    ...ammettiamolo, si procede per tentativi e pace

  15. #57105
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Poco fa ero in galleria a fianco di una fanciulla in scooter come me, a differenza che lei viaggiava senza guanti...
    ...chissà se ha ancora le dita
    ...il bello di questa stagione è che posso lasciare a lungo in bauletto i yogurt ed altri deperibili senza timore che vadano a male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato