Pagina 3083 di 4523 PrimaPrima ... 2083 2583 2983 3033 3073 3079 3080 3081 3082 3083 3084 3085 3086 3087 3093 3133 3183 3583 4083 ... UltimaUltima
Risultati da 46,231 a 46,245 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46231
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Notte quasi insonne a causa della schiena.
    E il lavoro al computer non mi aiuta.
    Io continuo a sentirmi 20 anni, dentro. Il mio corpo continua però a non essere d'accordo. Com'è questa cosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #46232
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ti consiglio il libro "L'insostenibile leggerezza dell'Essere" Di Milan Kundera
    amate i vostri nemici

  3. #46233
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Notte quasi insonne a causa della schiena.
    E il lavoro al computer non mi aiuta.
    Io continuo a sentirmi 20 anni, dentro. Il mio corpo continua però a non essere d'accordo. Com'è questa cosa?
    Dark io stamattina con la mia amica parlavo di incontinenza femminile, tanto per dire
    Il corpo cambia
    Bisogna assecondare i cambiamenti
    Io mi proietto sempre in avanti, così quando ci arrivo secondo me sono preparata
    È un modo per allontanare il tempo che passa pure questo
    Eh ma passa
    Cazzi da appendere non ce ne sono.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #46234
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark io stamattina con la mia amica parlavo di incontinenza femminile, tanto per dire
    Il corpo cambia
    Bisogna assecondare i cambiamenti
    Io mi proietto sempre in avanti, così quando ci arrivo secondo me sono preparata
    È un modo per allontanare il tempo che passa pure questo
    Eh ma passa
    Cazzi da appendere non ce ne sono.
    Io preferisco continuare a vivere come se avessi 20 anni.
    Sicuramente bisogna assecondare i cambiamenti, ma bisogna soprattutto prevenire il crollo.
    Ho smesso palestra per tre mesi perché dovevo studiare. Ora ricomincerò e sono sicura che mi sentirò meglio, perché alla fine ogni volta che mi fermo per un po' succede sempre che finisco con il non stare bene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #46235
    Sono immensamente fortunato ,in quanto grigio ed indistinguibile borghesuccio europeo, senza "storia" degna di prima e nemmeno di ultima pagina, socialmente inesistente, indifferente a mode, usi, tradizioni e costumi d'attualità, senza mirabolanti prospettive future da sperare o sognare, senza tracce che possano far dire ai posteri "to'....quello là", né negative, né positive. Niente residenze esotiche, conti nei paradisi fiscali....vi piacerebbe saperlo....grigiore e mediocrità. Perché immensamente fortunato?...Faraoni, re, imperatori padroni del mondo hanno sofferto i dolori e le pene atroci per un ascesso dentario, fino alla morte. Io con un colpo di telefono alla (graziosa) dentista ed una modica cifra (rimborsata in buona parte dall'assicurazione sanitaria), me ne sono liberato. Anestesia e qualche antibiotico (rimborsato). Faraone? Re di Francia? Imperatore di questo e quello?....per piacere!
    Borghesuccio grigio, qui, oggi.
    A lamentami, naturalmente

  6. #46236
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #46237
    ripensandoci....quel mio (cosidetto) amico che mi disse sghignazzando (volgarmente ed ingiuriosamente, a ripensarci bene)....."Sei proprio petulco!" (con risatina di compliacimento, quello str )...al quale risposi, sorridendo, "reminiscenze classiche, eh?"....pensando che alludesse alla mia giovanile baldanza , galvanizzata dalla primavera immanente...in realtà, quello str zissimo fituso intendeva "agitato per il prurito delle corna nascenti"....quindi....mi stava dando del "dotato di strutture arborescenti sulla fronte"....equivalente di compagno di professionista del mercimonio di grazie e abilità tecniche personali a scopo di lussuria remunerata (vulgo: bottana da litoranea di ortigia)....Ed io sorridevo....

  8. #46238
    Minchia che lavorone oggi!!! Sono riuscito a far emettere un documento dal Giappone per evitare ad una nave di dover scaricare le acque reflue in porto e trattenerle in una cisterna che prima di questo documento non era autorizzata
    al trattamento!!! Il tutto prima che la nave stia entrare in porto... come suol dire... all'ultimo minuto!!!

    Mi chiamo Bumble-bee Signore e Signori.... risolvo problemi!!!!


    (e mi applaundo da me!!! )
    ora mi posso rilassare!!
    Bambol utente of the decade

  9. #46239
    [QUOTE=bumble-bee;1667102ora mi posso rilassare!![/QUOTE]
    defecazione.jpg

  10. #46240
    Non proprio in quel senso... eh!!

    Ho appena chiuso al telefono con il local N.K.K.

    (Nippon Kaiji Kyokai - Ente di classifica giapponese - Sede di Genova, però)
    Bambol utente of the decade

  11. #46241
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sede di Genova, però)
    telefonata a carico tuo, naturalmente

  12. #46242
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    Ho appena chiuso al telefono con il local N.K.K.

    (Nippon Kaiji Kyokai - Ente di classifica giapponese - Sede di Genova, però)
    mica saranno partiti in mille per venire giù in Sicilia!...una volta basta e avanza, no?

  13. #46243
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    mica saranno partiti in mille per venire giù in Sicilia!...una volta basta e avanza, no?
    Non l'ho capita questa... ma se il comandante mi passa i tempi di arrivo in porto, per stasera chiudo e vado a casa!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #46244
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io preferisco continuare a vivere come se avessi 20 anni.
    Sicuramente bisogna assecondare i cambiamenti, ma bisogna soprattutto prevenire il crollo.
    Ho smesso palestra per tre mesi perché dovevo studiare. Ora ricomincerò e sono sicura che mi sentirò meglio, perché alla fine ogni volta che mi fermo per un po' succede sempre che finisco con il non stare bene.
    È sempre così quando ci si ferma da qualche attività fisica, appunto bisogna prevenire il crollo e la schiena sta segnalando che occorre intervenire prima del crollo .

  15. #46245
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Invece io ho smesso di litigare col carrello di stampa bloccato della stampante!
    Ho capito che domani dovrò andare a comprare una nuova stampante, perchè in questa società dell'usa e getta, costa meno comprare una stampante nuova che riparare, a trovare poi chi ti ripara. Così un rifiuto in più da smaltire e poi ci preoccupiamo della plastica....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato