Pagina 4169 di 4523 PrimaPrima ... 3169 3669 4069 4119 4159 4165 4166 4167 4168 4169 4170 4171 4172 4173 4179 4219 4269 ... UltimaUltima
Risultati da 62,521 a 62,535 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62521
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno Dark, qua bella giornata però fredda e con bora... ������
    ...so che alle tue orecchie suonerà come un'eresia, ma per il w.e.preferirei un tempo da pianura Padana, nebbia ma senza pioggia, più adatto agli sport outdoor
    Seee, ti ci voglio vedere a fare sport outdoor con sto clima. Se ci provo io le giunture mi mandano a quel paese
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #62522
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Seee, ti ci voglio vedere a fare sport outdoor con sto clima. Se ci provo io le giunture mi mandano a quel paese
    Veramente l'anno scorso sono uscito in mtb con nebbia e ghiaccio, il segreto è vestirsi in modo adeguato...
    ...la vera rogna è la bora, la non c'è scampo anche se qualche pazzo si avventura ugualmente

  3. #62523
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Buon pomeriggio
    Freddo ma bello
    Fronteggio le rogne burocratiche, fottendomene
    Faccio bene?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #62524
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Oggi per me è stata una giornata bellissima conclusa in maniera stupenda grazie anche a voi! Ciao!!!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 01-12-2022 alle 20:19
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #62525
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Buongiorno e buon venerdì cari, e anche la lavatrice ha deciso di darmi problemi ma almeno stavolta li ho risolti da solo ed a costo zero...
    ...praticamente la tastiera ha cominciato a sfasciarsi con le vibrazioni della centrifuga ma l'ho sistemata alla meno peggio con poco più di 10 minuti di lavoro
    ...il risultato non è il massimo però funziona, diciamo che non avere bambini piccoli per casa ha qualche vantaggio
    ...e niente, tanto presto dovrò cambiarla per forza, quando parte la centrifuga il cuscinetto del cestello sembra un leone che ruggisce

  6. #62526
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Buongiorno! E bravo Ale!
    La mia mattina è iniziata non proprio benissimo: il mio compagno ha avuto l'ennesimo incidente in auto. Non colpa sua, e per fortuna non si è fatto nulla, ma quest'anno è il 4°. Sono indecisa se portare lui e la sua auto a Lourdes o direttamente dal Papa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #62527
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Buongiorno al forum tutto!
    Oh Dark mi dispiace, cavolo
    Mi dirigo verso la bus stop per andare all’allenamento
    Fa freddo, vado almeno a riscaldarmi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #62528
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno! E bravo Ale!
    La mia mattina è iniziata non proprio benissimo: il mio compagno ha avuto l'ennesimo incidente in auto. Non colpa sua, e per fortuna non si è fatto nulla, ma quest'anno è il 4°. Sono indecisa se portare lui e la sua auto a Lourdes o direttamente dal Papa.
    Non bisogna mai guidare quando c'è nebbia.
    Bambol utente of the decade

  9. #62529
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non bisogna mai guidare quando c'è nebbia.
    Oggi nebbia non ce n'è... il problema è la gente che esce dal passo carraio senza guardare chi sta passando...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #62530
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi nebbia non ce n'è... il problema è la gente che esce dal passo carraio senza guardare chi sta passando...
    La gente è fuori di testa, non guarda un ca**o di quello che succede intorno. Vicino casa mia c'è una strettoia stradale quasi a fianco di una ciclabile, beh un tizio, un paio di settimane fa, ha parcheggiato l'auto lungo la strettoia (dove ovviamente non si può parcheggiare) e senza curarsi di nulla ha aperto la portiera che quindi è andata ad invadere lo spazio sulla ciclabile... vedi caso stava proprio arrivando uno in bicicletta...
    Il ragazzo in bici non si è fatto molto male, solo qualche sbucciatura a ginocchia e gomiti, ma ha rovinato le ruote della bici.
    Naturalmente l'automobilista è caduto dalle nuvole.
    A certa gente bisognerebbe ritirare la patente a vita!

  11. #62531
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno! E bravo Ale!
    La mia mattina è iniziata non proprio benissimo: il mio compagno ha avuto l'ennesimo incidente in auto. Non colpa sua, e per fortuna non si è fatto nulla, ma quest'anno è il 4°. Sono indecisa se portare lui e la sua auto a Lourdes o direttamente dal Papa.
    Mi dispiace Dark, ma almeno nel male è andata bene, speriamo solo che l'assicurazione dell'altro non faccia problemi...

  12. #62532
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Buongiorno ragazzi più o meno giovani
    La mie nuove sane abitudini, due allenamenti settimanali e zero alcool 5 gg su 7, non hanno retto all'impatto di compleanno e stress natalizio Ho smarrito la retta via del zenzo del dovere
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #62533
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    La gente è fuori di testa, non guarda un ca**o di quello che succede intorno. Vicino casa mia c'è una strettoia stradale quasi a fianco di una ciclabile, beh un tizio, un paio di settimane fa, ha parcheggiato l'auto lungo la strettoia (dove ovviamente non si può parcheggiare) e senza curarsi di nulla ha aperto la portiera che quindi è andata ad invadere lo spazio sulla ciclabile... vedi caso stava proprio arrivando uno in bicicletta...
    Il ragazzo in bici non si è fatto molto male, solo qualche sbucciatura a ginocchia e gomiti, ma ha rovinato le ruote della bici.
    Naturalmente l'automobilista è caduto dalle nuvole.
    A certa gente bisognerebbe ritirare la patente a vita!
    Lasciamo perdere vah! La gente è proprio fuori dal mondo ormai!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Dark, ma almeno nel male è andata bene, speriamo solo che l'assicurazione dell'altro non faccia problemi...
    Già, speriamo. Anche perché saranno almeno 6mila euro di danni...

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi più o meno giovani
    La mie nuove sane abitudini, due allenamenti settimanali e zero alcool 5 gg su 7, non hanno retto all'impatto di compleanno e stress natalizio Ho smarrito la retta via del zenzo del dovere
    Ahahahaha! Ma si qualche momento di defaiance ci sta suvvia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #62534
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Ieri è stata veramente una bella giornata, ma il giorno dopo si ritorna alla cruda realtà...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #62535
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Oggi giorno me ne si presenta una
    Dopo l’acqua che piscia dal soffitto
    Adesso lo streptocco che ha fatto tre vittime nei bambini della scuola primaria
    Di cui uno non lontano da me
    Mia figlia in questi giorni ha avuto uno sfogo cutaneo sulle guance
    Uno dice che non succede
    Un cazzo, non succede
    Mi e’ morta mia madre di stafilococco a settembre
    Per cui sappiate popolo del forum e connazionali
    Che se dite che l’Italia fa schifo siete degli stronzi
    Venuto l’idraulico, aspetto l’elettricista
    Bello vivere qua? MeCo’ proprio, lascerei a nuoto adesso!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato