Pagina 3747 di 4523 PrimaPrima ... 2747 3247 3647 3697 3737 3743 3744 3745 3746 3747 3748 3749 3750 3751 3757 3797 3847 4247 ... UltimaUltima
Risultati da 56,191 a 56,205 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56191
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ecco se un cliente non compra e se ne va è il minimo dei mali ma se incontri un pazzo...
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #56192
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Perchè a mio parere fa più presa parlare di multa che dire d'indossare la mascherina per proteggersi da parte del gestore, per certe persone che potrebbero reagire con stizza se gli fai notare d'indossare la mascherina e per fastidio capaci d'andarsene altrove.

    Sono andata a trovare in vacanza la figlia di una mia cugina che lavora a stagione in un negozio in una località balneare, anche se tutto aperto l''obbligo della mascherina all'interno resta, ho notato una turista, credo tedesca, che bellamente non indossava all'interno la mascherina ed era alla cassa dove questa ragazza stava battendo il prezzo.
    Una volta uscita le ho fatto notare che la cliente non indossava la mascherina, sapete cosa mi ha detto?All'inizio se la prendeva e lo faceva notare ma certi clienti, turisti si scazzavano e se ne andavano senza acquistare, e il suo titolare è arrivato a dirle di lasciar stare, non fare l'osservazione e lei pur di lavorare ha dovuto far così, ok che è tutto aperto comunque l'obbligo ci sarebbe.
    Brutta razza, 3 anni fa che ero a Lignano da amici mi hanno raccontato di turisti stranieri, non dico la nazionalità per non offendere qualcuno, che se ne infischiavano delle regole dei stabilimenti giacché pagavano...
    ...e non si era ancora in periodo covid

  3. #56193
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io devo ammettere di non avere pazienza, in questo momento della mia vita
    A capa già ioca per portare avanti la quotidianità
    Che pure in tutti i vari contro, non mi ci imbatto proprio
    Cerco di andare avanti con cautela e cognizione
    E intanto cerco di vivere al meglio delle mie possibilità fisiche e mentali
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #56194
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Uno degli aspetti più brutti di questa storia è che ci sta mettendo gli uni contro gli altri...

    Scusami, non la vedo in questi termini.
    Gli enti preposti alla salute pubblica mondiale hanno individuato un virus dal carattere pandemico e immediatamente i migliori CT della nazionale di calcio del bar centrale diventano esperti virologhi e ci dicono che:
    Non ce n’è coviddi;
    Le mascherine ci avvelenano;
    Il lockdown serve a non farci vedere un esercitazione degli americani;
    Il vaccino è sperimentale;
    Il vaccino non serve a niente;
    Il vaccino con le onde G5 serve per farci schiavi;
    Il vaccino uccide;
    Vogliono ridurre la popolazione mondiale;
    È tutto un business di big Pharma;
    Non è più grave di una influenza;
    Anche i vaccinati sono contagiosi;
    Ci sono le cure ma noncielodicono;
    Contro il covid bisogna bloccare gli sbarchi;
    Bill Gates;
    Meglio ammalarsi per avere l immunità;
    Certificano covid anche per i morti d’infarto;
    Dittatura sanitaria;
    ….
    Quindi il problema non è la pandemia che ci mette gli uni contro gli altri, ma la minoranza rumorosa che confonde le proprie fantasie per una scienza.

    “L’unica opinione legittima è il sapere”
    Platone, Teetete
    Aut hic aut nullubi

  5. #56195
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Adesso!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #56196
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Non mi sento molto bene, e mia madre è preoccupata per me...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #56197
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Scusami, non la vedo in questi termini.
    Gli enti preposti alla salute pubblica mondiale hanno individuato un virus dal carattere pandemico e immediatamente i migliori CT della nazionale di calcio del bar centrale diventano esperti virologhi e ci dicono che:
    Non ce n’è coviddi;
    Le mascherine ci avvelenano;
    Il lockdown serve a non farci vedere un esercitazione degli americani;
    Il vaccino è sperimentale;
    Il vaccino non serve a niente;
    Il vaccino con le onde G5 serve per farci schiavi;
    Il vaccino uccide;
    Vogliono ridurre la popolazione mondiale;
    È tutto un business di big Pharma;
    Non è più grave di una influenza;
    Anche i vaccinati sono contagiosi;
    Ci sono le cure ma noncielodicono;
    Contro il covid bisogna bloccare gli sbarchi;
    Bill Gates;
    Meglio ammalarsi per avere l immunità;
    Certificano covid anche per i morti d’infarto;
    Dittatura sanitaria;
    ….
    Quindi il problema non è la pandemia che ci mette gli uni contro gli altri, ma la minoranza rumorosa che confonde le proprie fantasie per una scienza.

    “L’unica opinione legittima è il sapere”
    Platone, Teetete
    Sul vaccino qualche dubbio ce l'ho anch'io, lasciando stare gli effetti collaterali immediati di cui ogni tanto si legge qua e là, di possibili effetti a lungo termine si parla poco, lo sapremo tra qualche anno...
    ...dicono che ieri eravamo in 5000, a parte i poveracci a bassa scolarizzazione che si informano come possono come ad esempio il sottoscritto, c'erano anche dottori ed infermieri

  8. #56198
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    ...e siamo in autunno!
    amate i vostri nemici

  9. #56199
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...e siamo in autunno!
    E non agitare il coltello nella piaga...

  10. #56200
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    L'autunno è una stagione come un'altra e come tutte quante le altre ha qualcosa di bello da portare e da vivere, non per niente è la staqione in cui sono nata il primo di dicembre!
    Sto sveglia da un pezzo e al contrario di ieri vado a 1000!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 22-09-2021 alle 08:47
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #56201
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Già… e il carissimo amico che mi telefona per dirmi di “assolutamente non vaccinarmi” che un medico italiano ha trovato sangue di bambini uccisi in riti satanici nel siero…

    Poi dal “noncielodicono” alle reazioni estreme è un soffio

    http://https://ilmitte.com/2021/09/spara-al-cassiere-della-stazione-di-servizio-per-non-indossare-la-mascherina/?fbclid=IwAR1DqF-8uZB3ww1KdVUSqbi8vi1HS-aCdPDFQMbQ9WbkyHIBSLBRQGQ9A2w
    Si, infatti, purtroppo. Sta gente è fuori di testa. E io pure in famiglia ne ho
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #56202
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Scusami, non la vedo in questi termini.
    Gli enti preposti alla salute pubblica mondiale hanno individuato un virus dal carattere pandemico e immediatamente i migliori CT della nazionale di calcio del bar centrale diventano esperti virologhi e ci dicono che:
    Non ce n’è coviddi;
    Le mascherine ci avvelenano;
    Il lockdown serve a non farci vedere un esercitazione degli americani;
    Il vaccino è sperimentale;
    Il vaccino non serve a niente;
    Il vaccino con le onde G5 serve per farci schiavi;
    Il vaccino uccide;
    Vogliono ridurre la popolazione mondiale;
    È tutto un business di big Pharma;
    Non è più grave di una influenza;
    Anche i vaccinati sono contagiosi;
    Ci sono le cure ma noncielodicono;
    Contro il covid bisogna bloccare gli sbarchi;
    Bill Gates;
    Meglio ammalarsi per avere l immunità;
    Certificano covid anche per i morti d’infarto;
    Dittatura sanitaria;
    ….
    Quindi il problema non è la pandemia che ci mette gli uni contro gli altri, ma la minoranza rumorosa che confonde le proprie fantasie per una scienza.

    “L’unica opinione legittima è il sapere”
    Platone, Teetete
    Standing ovation. Sottoscrivo ogni parola.
    Il problema qui non è chi ha torto o chi ha ragione, perché tanto sul tema siamo tutti egualmente ignoranti, a meno che non abbiamo una laurea in medicina, con specializzazione in virologia o in infettivologia. Il problema è che alcuni invece si improvvisano scienziati della strada con chissà quali verità nascoste da tirare fuori. E pretendono pure di essere presi in considerazione.
    Ad una manifestazione di no vax mi sono presa della giornalista terrorista. Poi inneggiavano alla libertà, però poi i "capi" hanno vietato alla folla di parlare con la stampa e via tutti come pecoroni a seguire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #56203
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Quando a 50 strasuonati mammà ti fa ancora le raccomandazioni e per giunta ci aggiunge un, anche tu cominci ad avere una certa età, vuol dire che forse hai perso qualcosa per strada...

  14. #56204
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Standing ovation. Sottoscrivo ogni parola.
    Il problema qui non è chi ha torto o chi ha ragione, perché tanto sul tema siamo tutti egualmente ignoranti, a meno che non abbiamo una laurea in medicina, con specializzazione in virologia o in infettivologia. Il problema è che alcuni invece si improvvisano scienziati della strada con chissà quali verità nascoste da tirare fuori. E pretendono pure di essere presi in considerazione.
    Ad una manifestazione di no vax mi sono presa della giornalista terrorista. Poi inneggiavano alla libertà, però poi i "capi" hanno vietato alla folla di parlare con la stampa e via tutti come pecoroni a seguire.
    Concordo, sono le certezze che fregano, e chi pensa di avere la verità in tasca, peggio ancora se inculcata, la peggior razza...
    ...meglio avere qualche dubbio, vuol dire che si è ancora capaci di ragionare

  15. #56205
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Concordo, sono le certezze che fregano, e chi pensa di avere la verità in tasca, peggio ancora se inculcata, la peggior razza...
    ...meglio avere qualche dubbio, vuol dire che si è ancora capaci di ragionare
    I dubbi giustamente li hanno tutti, ma di qui a fare i no vax... Però si dà retta a chi ne sa. Io certo non do retta ai virologi del web. Ascolto gli esperti in materia e seguo quanto mi dicono loro. Altrimenti uno non dovrebbe più prendere i farmaci che il medico gli prescrive, perché "Chissà cosa contengono".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato