Pagina 3748 di 4523 PrimaPrima ... 2748 3248 3648 3698 3738 3744 3745 3746 3747 3748 3749 3750 3751 3752 3758 3798 3848 4248 ... UltimaUltima
Risultati da 56,206 a 56,220 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56206
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    I dubbi giustamente li hanno tutti, ma di qui a fare i no vax... Però si dà retta a chi ne sa. Io certo non do retta ai virologi del web. Ascolto gli esperti in materia e seguo quanto mi dicono loro. Altrimenti uno non dovrebbe più prendere i farmaci che il medico gli prescrive, perché "Chissà cosa contengono".
    D'accordissimo, ma è anche vero che i farmaci del medico sono tutti sperimentati, questo vaccino invece è relativamente nuovo, e se per ipotesi desse effetti collaterali dopo due anni lo sapremo appena tra un anno.....quando sarà troppo tardi...

  2. #56207
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, ma è anche vero che i farmaci del medico sono tutti sperimentati, questo vaccino invece è relativamente nuovo, e se per ipotesi desse effetti collaterali dopo due anni lo sapremo appena tra un anno.....quando sarà troppo tardi...
    Il fatto che siano sperimentati non significa che non abbiano pesanti effetti collaterali. Ma li prendiamo comunque, perché ne abbiamo bisogno. Che poi è una balla anche la storia che il vaccino non è sperimentato, perché lo è. Semplicemente sono stati più rapidi i tempi di approvazione, ma la sperimentazione è stata quella di tutti gli altri vaccini. Solo che i noVax te la vengono a raccontare come vogliono loro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #56208
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    I dubbi giustamente li hanno tutti, ma di qui a fare i no vax... Però si dà retta a chi ne sa. Io certo non do retta ai virologi del web. Ascolto gli esperti in materia e seguo quanto mi dicono loro. Altrimenti uno non dovrebbe più prendere i farmaci che il medico gli prescrive, perché "Chissà cosa contengono".
    https://www.google.it/amp/s/www.corr...ec285_amp.html

    Io quattro figli a crescere senza di me
    Avrei fatto in modo di non lasciarli
    Che libertà ha raggiunto adesso e dove?
    Questo per fare solo un esempio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #56209
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/amp/s/www.corr...ec285_amp.html

    Io quattro figli a crescere senza di me
    Avrei fatto in modo di non lasciarli
    Che libertà ha raggiunto adesso e dove?
    Questo per fare solo un esempio
    E purtroppo come lei ce ne sono tantissimi. Che si espongono inutilmente al rischio andando a manifestare in nome di non si sa bene cosa, senza protezioni. E si ammalano. E muoiono. Verrebbe da dire "Se la sono cercata", ma sono sempre vite umane che se ne vanno. E come dici tu, magari lasciano una famiglia. Senza contare che con il loro atteggiamento scellerato contribuiscono alla diffusione del virus e alla formazione delle varianti. Se ci penso, mi sale il crimine.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #56210
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/amp/s/www.corr...ec285_amp.html

    Io quattro figli a crescere senza di me
    Avrei fatto in modo di non lasciarli
    Che libertà ha raggiunto adesso e dove?
    Questo per fare solo un esempio
    Questa era una negazionista, rifiutava anche le mascherine e distanziamento se ho letto bene, ed è ovvio che ad andarsele a cercare prima o dopo.......
    ...@Efua, ma se ricordo bene fino a qualche mese fa non eri diffidente anche tu? L'hai fatto solo per viaggiare tra mille dubbi o sbaglio...
    ...per giusto ci sarebbe da suonare anche l'altra campana, di casi di trombosi e miocardite tra i vaccinati, ma non preoccupatevi, il 15 ottobre è vicino e presto a queste diatribe non ci penseremo più, e speriamo neanche al resto

  6. #56211
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Questa era una negazionista, rifiutava anche le mascherine e distanziamento se ho letto bene, ed è ovvio che ad andarsele a cercare prima o dopo.......
    ...@Efua, ma se ricordo bene fino a qualche mese fa non eri diffidente anche tu? L'hai fatto solo per viaggiare tra mille dubbi o sbaglio...
    ...per giusto ci sarebbe da suonare anche l'altra campana, di casi di trombosi e miocardite tra i vaccinati, ma non preoccupatevi, il 15 ottobre è vicino e presto a queste diatribe non ci penseremo più, e speriamo neanche al resto
    Ale ma perché ti metti sulla difensiva?
    Io sono diffidente nei confronti delle teste di cazzo
    Certo che ero diffidente e lo sono tutt’ora
    Dopotutto mica ce lo hanno detto se sto virus ha fatto il triplice salto mortale dal pangolino o dal pipistrello
    Io alternative non ne vedo
    E non mi fa fare di certo i salti di gioia il 15 di ottobre
    Non mi va di voler fare dispetti a nessuno io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #56212
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ah e la prima a stare male con il covid e il vaccino sono stata proprio io
    Quindi sarei la persona più indicata a dire basta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #56213
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale ma perché ti metti sulla difensiva?
    Io sono diffidente nei confronti delle teste di cazzo
    Certo che ero diffidente e lo sono tutt’ora
    Dopotutto mica ce lo hanno detto se sto virus ha fatto il triplice salto mortale dal pangolino o dal pipistrello
    Io alternative non ne vedo
    E non mi fa fare di certo i salti di gioia il 15 di ottobre
    Non mi va di voler fare dispetti a nessuno io
    Ma non sono sulla difensiva, sono solo dubbioso in merito a quello che sento sia da una parte che dall'altra, e mi ricordavo appunto che lo eri anche tu...
    ...ormai siamo al punto di dover scegliere il minore dei mali, anzi hanno già scelto loro per noi giacché lavorare bisogna
    ...vabbè dai almeno dopo potrò riprendere anche le mie altre attività, sempre se sopravviverò

  9. #56214
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    https://www.google.it/amp/s/www.corr...ec285_amp.html

    Io quattro figli a crescere senza di me
    Avrei fatto in modo di non lasciarli
    Che libertà ha raggiunto adesso e dove?
    Questo per fare solo un esempio
    C'è gente che finchè non ci sbatte il muso si crede invincibile, capace di far fuggire il virus a gambe levate, ma la realtà è che nessuno può sapere e prevedere se ti piglierà leggero, quindi fortunato o sei lo sfortunato in malo modo e ti secca.
    In questo caso direi madre incosciente oltre che negazionista e imprudente, si sarà mai posta la domanda dei figli che avrebbe potuto lasciar orfani?

    Ieri sera ho visto un'intervista in tv di J-Ax che il virus l'ha preso bello tosto, lui e la moglie e la paura che ha avuto di lasciare solo il suo bambino e di non riuscire a venirne fuori, ecco lui il vaccino lo consiglia caldamente, non puoi mai sapere chi lo piglia tosto e lo prendono tosto pure i personaggi famosi eh, il virus mica fa sconti o va a simpatia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #56215
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    C'è gente che finchè non ci sbatte il muso si crede invincibile, capace di far fuggire il virus a gambe levate, ma la realtà è che nessuno può sapere e prevedere se ti piglierà leggero, quindi fortunato o sei lo sfortunato in malo modo e ti secca.
    In questo caso direi madre incosciente oltre che negazionista e imprudente, si sarà mai posta la domanda dei figli che avrebbe potuto lasciar orfani?

    Ieri sera ho visto un'intervista in tv di J-Ax che il virus l'ha preso bello tosto, lui e la moglie e la paura che ha avuto di lasciare solo il suo bambino e di non riuscire a venirne fuori, ecco lui il vaccino lo consiglia caldamente, non puoi mai sapere chi lo piglia tosto e lo prendono tosto pure i personaggi famosi eh, il virus mica fa sconti o va a simpatia.
    Mica vero, parrebbe che a parlamentari e magistrati faccia sconti giacché non hanno obbligo di greenpass...
    ...sempreché non sia una bufala, ma almeno per i primi sembra di no...
    ...certo che ad aspettare il buon esempio da chi dovrebbe darlo..... poi non lamentiamoci se qualcuno ha ancora qualche dubbio

  11. #56216
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mica vero, parrebbe che a parlamentari e magistrati faccia sconti giacché non hanno obbligo di greenpass...
    ...sempreché non sia una bufala, ma almeno per i primi sembra di no...
    ...certo che ad aspettare il buon esempio da chi dovrebbe darlo..... poi non lamentiamoci se qualcuno ha ancora qualche dubbio
    Non so se è una bufala ma sembra che sia stato approvata all'unanimità la delibera dell'Ufficio di presidenza di Montecitorio che introduce l'obbligo del Green Pass per accedere a tutte le sedi della Camera dei deputati a partire dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre. L'obbligo si estende dai parlamentari ai dipendenti passando per gli esponenti di governo.

    Da:
    https://www.repubblica.it/politica/2...ass-318898989/
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #56217
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non so se è una bufala ma sembra che sia stato approvata all'unanimità la delibera dell'Ufficio di presidenza di Montecitorio che introduce l'obbligo del Green Pass per accedere a tutte le sedi della Camera dei deputati a partire dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre. L'obbligo si estende dai parlamentari ai dipendenti passando per gli esponenti di governo.

    Da:
    https://www.repubblica.it/politica/2...ass-318898989/
    Mi ero in perso l'aggiornamento, cmq.li'dea iniziale c'era, e poi bisognerebbe vedere se lo faranno per davvero ma sorvoliamo vah...
    ...tanto ormai è fatta, prossima tappa il 31 dicembre ma non facciamoci troppe illusioni, ora che hanno trovato la strada temo che sta storia andrà per le lunghe

  13. #56218
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Se le inventano tutte pur di non andare a lavorare!
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #56219
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Se le inventano tutte pur di non andare a lavorare!
    I parlamentari? Ma quelli non lavorano comunque...

  15. #56220
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono felice del bell'acquisto che mi è arrivato dalla Germania: la borsa di Desigual!
    Assolutamente stupenda.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato