Pagina 1751 di 4523 PrimaPrima ... 751 1251 1651 1701 1741 1747 1748 1749 1750 1751 1752 1753 1754 1755 1761 1801 1851 2251 2751 ... UltimaUltima
Risultati da 26,251 a 26,265 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #26251
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Uno dei miei migliori amici mi dice che ho la testa tra le nuvole. Di solito � vero ma oggi pi� degli altri giorni.
    Mio Dio.. certa gente dovrebbe essere illegale.
    ..Spes ultima Dea..

  2. #26252
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Che epoca tragicamente assurda, quella che stiamo vivendo Arecata!
    Tutte le epoche sono assurde a loro modo. La differenza � la nostra percezione che ci porta a pensare che "ci� che succede ora" � sempre peggio di ci� che accade da sempre.
    Ultima modifica di alienor; 20-07-2015 alle 13:40
    Gutta cavat lapidem.

  3. #26253
    Citazione Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    Tutte le epoche sono assurde a loro modo. La differenza � la nostra percezione che ci porta a pensare che "ci� che succede ora" � sempre peggio di ci� che accade da sempre.
    Sia tu che Cono siete nel retto (ah, come dite voi? Nel giusto? Okey, nel giusto)

    I media che amplificano certe notizie non c'erano e se c'erano erano meno intriganti

    Ma � anche vero che certi ctimini, certi delitti sono 'nuovi' e sono pi� violenti

    Che dire di una famiglia che sente la famiglia dei vicini litigare rumorosamente e con violenza e chiama le forze dell'ordine le quali trovano, al loro arrivo, solo il terzo ed ultimo figlio perch� i genitori, malmenati si son rifugiati altrove e costui, portato in questura, mentre attende il medico per un 'eventuale' TSO, scappa, sale al 3� piano e si lancia nel vuoto.
    E' un bollettino di guerra in costante aumento.

    Adesso comprendo il fiorire di molte nuove aziende per servizi funebri...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #26254
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Magari uno pensa che in tempo di crisi la richiesta sul mercato interno non manca mai per poi accorgersi che ti strozza la concorrenza inflazionata.
    Che i delitti prima mancassero e' da vedere, semmai erano perseguiti blandamente nella massa anonima, ma le ridotte speranze di vita e le battaglie campali facevano una decespugliazione che impediva ad un gran numero di maturare sistemi piu' individuali e fantasiosi per scomparire e far scomparire.

  5. #26255
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Un saluto a qualcheduni.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #26256
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ricambia. Saluti dalla foresta pluviale di Torino.
    Scusate ma sono fiacca, demotivata, scoglionata, cinica, odio le persone vitali, allegre, e sopratutto quelle attive e ciarliere prima di mezzogiorno.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #26257
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Mi sto sciogliendo. Passo le notti a girarmi nel letto sudando. Stanotte alle tre e mezza mi sono ficcata sotto la doccia. Sto meditando di trasferirmi nel frigorifero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #26258
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Idem, non ne posso pi��. Stanotte mi sono svegliata almeno 4 volte e mi giravo e rigiravo.
    Per fortuna almeno le zanzare mi hanno graziata....

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #26259
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Maledettissimi discorsi di venerd�... non riesco pi� a togliermeli dalla testa.
    Se non mi do una calmata prima o poi faccio qualche cazzata.
    ..Spes ultima Dea..

  10. #26260
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Idem, non ne posso pi��. Stanotte mi sono svegliata almeno 4 volte e mi giravo e rigiravo.
    Per fortuna almeno le zanzare mi hanno graziata....
    A me neppure quelle.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26261
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    le amiche mezze nude di mio figlio a spasso per casa..si si fate pure tanto son vecchio
    Ahahaha ! Devo addestrare Marta, con mooolta sensibilit�, all'inopportunit� di andare in giro in mutande nella casa per le vacanze che abbiamo preso con un'altra famiglia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #26262
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Comunque ho litigato con la collega. Mi ha fatto ennesima crisi isterica, ed approfittando dell'occasione le ho detto che so che parla male di me, invitandola ad una riflessione sul punto. Cercavo il suo "adulto", ma non mi guardava negli occhi. Alla fine le ho detto di tenersi il suo veleno, che io non ne ho bisogno.
    Un sano mazzo di cazzi suoi, non in senso metaforico, le farebbe bene. Poi dice che una � maschilista
    Scusate lo sfogo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #26263
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi sto sciogliendo. Passo le notti a girarmi nel letto sudando. Stanotte alle tre e mezza mi sono ficcata sotto la doccia. Sto meditando di trasferirmi nel frigorifero.
    Non farlo Darkina! Poi il comune te la conteggia ai fini Tasi come seconda casa....
    amate i vostri nemici

  14. #26264
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Maledettissimi discorsi di venerd�... non riesco pi� a togliermeli dalla testa.
    Se non mi do una calmata prima o poi faccio qualche cazzata.
    Non farci stare in pensiero, carissima.
    Magari puoi rilassarti con una bella tazza di camomilla o ascoltando Bach in mp3 o con un bel film d'autore in dvd.....
    amate i vostri nemici

  15. #26265
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    le amiche mezze nude di mio figlio a spasso per casa..si si fate pure tanto son vecchio
    Ahahahahahahaha Mik, di fronte alle tentazioni l'unica cosa saggia da fare � la fuga. Guai presumere di essere forti e affrontarle di petto.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato