Pagina 3490 di 4523 PrimaPrima ... 2490 2990 3390 3440 3480 3486 3487 3488 3489 3490 3491 3492 3493 3494 3500 3540 3590 3990 4490 ... UltimaUltima
Risultati da 52,336 a 52,350 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #52336
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Non ho lavato cardiganS
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #52337
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Asfalto viscido. Sono scivolato con la bici. Fatto niente.
    amate i vostri nemici

  3. #52338
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non ho lavato cardiganS
    No? Capi intimi e di pizzo? Magari nero... che fa più gioco di ombre nel buio della notte.
    Bambol utente of the decade

  4. #52339
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    No? Capi intimi e di pizzo? Magari nero... che fa più gioco di ombre nel buio della notte.
    Quella roba lì si lava a mano, per dire.
    No, erano le solite larghe mutande sensuali come le tende del circo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #52340
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Quella roba lì si lava a mano, per dire.
    No, erano le solite larghe mutande sensuali come le tende del circo.
    mutandone.jpg

    Se ti può consolare, le maniglie della credenza in sottofondo solo uguali a quelle della mia credenza.... che tra l'altro le somiglia.

    Un dono di nozze di mia nonna, intera sala da pranzo con enorme specchio in noce, classica, acquistata nel lontano 1984 per lei, posizionata nel salone di un suo appartamento fino al 2000. Poi regalata a me, per il mio matrimonio.
    Io l'adoro, mia moglie vorrebbe darle fuoco... alla credenza, non a mia nonna, che nel frattempo, non c'è più.
    Bambol utente of the decade

  6. #52341
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Le mie mutande sono più corte, ma lo stile è quello.
    Forse dovresti spostare lo specchio!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #52342
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,871
    Parola d’ordine: sopravvivere!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #52343
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sono certa che esista qualcuno come me.
    Qualcuno che porta a riparare lo schermo del cellulare, si fa mettere la protezione sullo schermo e, ad un certo momento della stessa giornata, il cellulare casca e si graffia leggermente. Sullo schermo.
    Sono certa che esista. Deve esistere!
    Non so se esiste uno come te, ma ci sono io che non vedo un gradino, inciampo, parto a volo d'angelo finendo lunga distesa a baciare l'asfalto, il tutto con il cellulare in mano, che cade e ovviamente si scheggia. Non parliamo delle mie ginocchia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #52344
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Asfalto viscido. Sono scivolato con la bici. Fatto niente.
    Mi consola a non essere l'unica che vola per terra. Solo che con la bici si rischia di farsi più male. Ti è andata bene!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #52345
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    mutandone.jpg

    Se ti può consolare, le maniglie della credenza in sottofondo solo uguali a quelle della mia credenza.... che tra l'altro le somiglia.

    Un dono di nozze di mia nonna, intera sala da pranzo con enorme specchio in noce, classica, acquistata nel lontano 1984 per lei, posizionata nel salone di un suo appartamento fino al 2000. Poi regalata a me, per il mio matrimonio.
    Io l'adoro, mia moglie vorrebbe darle fuoco... alla credenza, non a mia nonna, che nel frattempo, non c'è più.
    Bumble, dove sei finito? Compari così di rado...

  11. #52346
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Domandina ai mod: che ci fanno tutti questi utenti registrati, dai nomi impronunciabili, che non scrivono mai un post? Voglio dire, qual è il senso della loro permanenza qui?

  12. #52347
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Non sono utenti, sono spambot.

  13. #52348
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,631
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Domandina ai mod: che ci fanno tutti questi utenti registrati, dai nomi impronunciabili, che non scrivono mai un post? Voglio dire, qual è il senso della loro permanenza qui?
    Penso che sono tipo quelli che ti chiedono l'amicizia sul feis e poi non li vedi più o quasi...
    ...in genere sono colleghi di lavoro che poi scopri amici del capo, oppure amici e parenti del_della partner

  14. #52349
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Domandina ai mod: che ci fanno tutti questi utenti registrati, dai nomi impronunciabili, che non scrivono mai un post? Voglio dire, qual è il senso della loro permanenza qui?
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Non sono utenti, sono spambot.
    Ecco, mi ha preceduto Malo. Sono dei bot, appunto, ossia dei programmi che agiscono per distribuire spam. Noi li cancelliamo, ma ovviamente è difficile star dietro a tutti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #52350
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Comunque non so da voi, ma qui prima ha tuonato. A gennaio. Ormai mi aspetto qualsiasi cosa
    (peraltro se va avanti a piovere così il canale che scorre sotto di noi finirà per uscire e ci troveremo annegati).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato