Pagina 3682 di 4523 PrimaPrima ... 2682 3182 3582 3632 3672 3678 3679 3680 3681 3682 3683 3684 3685 3686 3692 3732 3782 4182 ... UltimaUltima
Risultati da 55,216 a 55,230 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55216
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh, relax please... sai che non parlo sul serio. Anzi, è un modo per dire, non in chiaro, naturalmente, quanto siamo fortunati noi maschi a confronto.
    Vero,decisamente più liberi ma siamo fortunate pure noi donne in menopausa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #55217
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Le vacanze organizzate in funzione del ciclo sì.
    Il punto è quando i tuoi calcoli non sono quelli del tuo bioritmo e, come diceva bumble, ti si anticipa o ti viene due volte in un mese.
    Grandi rotture di palle, per quanto mi riguarda.
    Anche perché non riuscirei a stare in spiaggia senza fare il bagno e gli assorbenti interni, di cui riconosco la grande utilità, mi fanno senso.
    E poi, anche qualora , come è successo , fosse una vacanza in giro in altri posti, è stancante se ti "piglia" male.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #55218
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E comunque... parlare di tagliare uccelli... per chi non ne ha addosso... credo sia una forma di violenza verbale... se volevi farmi sentire in difetto per una battuta infelice, ebbene, credo tu sia caduta nello stesso errore mio, ammettendo che io stessi parlando sul serio, come credo invece abbia fatto tu.

    La faccina ridente finale era da intendersi ironica per tutto il messaggio scritto, non solo per l'ultima frase, tanto per chiarire.
    Bumble mi dispiace
    Per la miseria scherzavo pure io
    E mi scuso per uccello che io uso come la patata
    Cmq scherzavo davvero e non volevo minimamente metterti in difficoltà!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #55219
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Beh se una settimana ci vai al mare
    Che sia almeno disagio free
    Io faccio il bagno sempre, pure dal primo giorno
    Ma se mi piglia male, non ho nemmeno voglia di arrivarci in acqua
    Se poi capita la settimana dei 54.000 gradi
    Ciclo e pressione bassa
    Mi conviene direttamente andare al pronto soccorso

    Cmq ho beccato tanta di quella acqua addosso poco fa
    Che la coppa l’hanno meritata anche solo per essere venuti a giocare la finale con questo tempo di #%^*+
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #55220
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble mi dispiace
    Per la miseria scherzavo pure io
    E mi scuso per uccello che io uso come la patata
    Cmq scherzavo davvero e non volevo minimamente metterti in difficoltà!
    Tranquilla.
    Bambol utente of the decade

  6. #55221
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Bumble, vuoi parlarci di uomini-fantasia-prostata così pareggiamo i conti?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #55222
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Anzi, guarda, se vuoi darmi dei consigli, io apprendo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #55223
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bumble, vuoi parlarci di uomini-fantasia-prostata così pareggiamo i conti?
    Perché no.

    Allora io credo che la natura nella sua semplice genialità, ci abbia reso diversi per stimoli e "stuzzicamenti" vari proprio per assicurare la sopravvivenza della specie.

    Da un lato la selettività femminile, che tradotta in parole povere, vuol dire "non posso darla mica a tutti"... dall'altra la sequenza numerica maschile, atta a diffondere
    il proprio sperma il più possibile per assicurarsi la progenie.

    Se ci facciamo caso, gli animali continuano in questo senso... mandrie di cavalli con un solo stallone, branchi di leoni con un solo re.... ecc. ecc.

    Se noi maschi non fossimo perennemente "ingrifati" dai 14 agli 80 anni di età.... è da mò che ci saremmo estinti e questo stimolo ci accompagna per tutta la vita, almeno fino a quando l'erezione funzionerà.

    Poi è ovvio che esageriamo, specie quando ci fissiamo che la cosiddetta patata sia la sola e unica ragione di vita e vogliamo a tutti i costi accoppiarci in ogni tempo e condizione.

    Tanto per dire, in questo momento sono dell'idea che non prenderò mai la cosiddetta pillola blu, per continuare nelle prestazioni fissate anche quando la natura cederà contro impedimenti fisici...

    E' anche vero che qualche tempo fa, assumendo dei farmaci, ho avuto dei problemi a mantenere l'erezione e questo mi ha turbato non poco... ho cambiato farmaci e sono ritornato "normale"
    con tanto di rasserenamento mentale....

    Poi, sarà anche vero che mia moglie, durante quel periodo, avrà anche gioito per essersi svincolata da certi impegni.... ma per fortuna, riacquistata la forma, mi ha dimostrato di aver gradito
    il mio pieno ritorno in forze.

    Il concetto è tutto qui : il sesso è ciò che fa muovere il mondo dopo l'istinto di sopravvivenza... e pertanto bisogna rassegnarsi.... Non oso immaginare quei poveri eunuchi, evirati per poter
    entrare in paradiso, senza coglierne i frutti. Gente molto sfortunata, alla quale dedico un profondo pensiero di cordoglio.

    Amen.
    Bambol utente of the decade

  9. #55224
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Perché no.

    Allora io credo che la natura nella sua semplice genialità, ci abbia reso diversi per stimoli e "stuzzicamenti" vari proprio per assicurare la sopravvivenza della specie.

    Da un lato la selettività femminile, che tradotta in parole povere, vuol dire "non posso darla mica a tutti"... dall'altra la sequenza numerica maschile, atta a diffondere
    il proprio sperma il più possibile per assicurarsi la progenie.

    Se ci facciamo caso, gli animali continuano in questo senso... mandrie di cavalli con un solo stallone, branchi di leoni con un solo re.... ecc. ecc.

    Se noi maschi non fossimo perennemente "ingrifati" dai 14 agli 80 anni di età.... è da mò che ci saremmo estinti e questo stimolo ci accompagna per tutta la vita, almeno fino a quando l'erezione funzionerà.

    Poi è ovvio che esageriamo, specie quando ci fissiamo che la cosiddetta patata sia la sola e unica ragione di vita e vogliamo a tutti i costi accoppiarci in ogni tempo e condizione.

    Tanto per dire, in questo momento sono dell'idea che non prenderò mai la cosiddetta pillola blu, per continuare nelle prestazioni fissate anche quando la natura cederà agli impedimenti fisici...

    E' anche vero che qualche tempo fa, assumendo dei farmaci, ho avuto dei problemi a mantenere l'erezione e questo mi ha turbato non poco... ho cambiato farmaci e sono ritornato "normale"
    con tanto di rasserenamento mentale....

    Poi, sarà anche vero che mia moglie, durante quel periodo, avrà anche gioito per essersi svincolata da certi impegni.... ma per fortuna, riacquistata la forma, mi ha dimostrato di aver gradito
    il mio pieno ritorno in forze.

    Il concetto è tutto qui : il sesso è ciò che fa muovere il mondo dopo l'istinto di sopravvivenza... e pertanto bisogna rassegnarsi.... Non oso immaginare quei poveri eunuchi, evirati per poter
    entrare in paradiso, senza coglierne i frutti. Gente molto sfortunata, alla quale dedico un profondo pensiero di cordoglio.

    Amen.
    La cosiddetta selettività femminile che, secondo te, farebbe dire a tutte le donne:"non posso darla mica a tutti" è il risultato di vecchie convinzioni, associate a credenze retrograde, per cui se una donna la dà a tutti - senza scegliere vorrei capire chi è che non sceglie nemmeno in base ad un odore - è una poco di buono.

    A proposito dei maschi che "fanno cose" anche a ottant'anni mi viene in mente una battuta di Billy Crystal in "Harry ti presento Sally" :" Charlie Chaplin ha fatto figli fino a 73 anni?"" Sì, ma non ce la faceva a tenerli in braccio"


    Però a me fa piacere che la pigrizia , in uomini e donne, non abbia ancora preso il sopravvento perché, a differenza tua, credo che sarà quella a farci estinguere.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #55225
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La cosiddetta selettività femminile che, secondo te, farebbe dire a tutte le donne:"non posso darla mica a tutti" è il risultato di vecchie convinzioni, associate a credenze retrograde, per cui se una donna la dà a tutti - senza scegliere vorrei capire chi è che non sceglie nemmeno in base ad un odore - è una poco di buono.

    A proposito dei maschi che "fanno cose" anche a ottant'anni mi viene in mente una battuta di Billy Crystal in "Harry ti presento Sally" :" Charlie Chaplin ha fatto figli fino a 73 anni?"" Sì, ma non ce la faceva a tenerli in braccio"


    Però a me fa piacere che la pigrizia , in uomini e donne, non abbia ancora preso il sopravvento perché, a differenza tua, credo che sarà quella a farci estinguere.
    Quello che hai scritto sono tue considerazioni. Il fatto che in natura la donna sia selettiva non per forza vuol significare il classico pregiudizio sulle donne. La selezione è giusta e per quanto mi riguarda l'ho fatta anch'io, nei confronti di alcune donne che non mi aggradavano....

    Detto ciò, in generale noi maschi siamo tutti pervertiti, questo si sa.
    Bambol utente of the decade

  11. #55226
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mah, non è bene generalizzare Bumble. Io credo che ti sbagli, descrivi un cliché. Ho conosciuto donne molto vogliosi e marito assolutamente svogliati. L'approccio al sesso è del tutto personale e non dipende dal genere. Oggi poi, che siamo tutti tanto più liberi... Le donne spesso erano educate a fingere ritrosia, per non turbare il marito (se ha così tanta voglia di farlo con me, avrà voglia di farlo con gli altri). Io sono stata cresciuta con questa mentalità ad esempio, ed anche mio marito. L'iniziativa femminile, quella che lui chiama "aggressività" lo ha sempre turbato ed inibito, come pure la biancheria "sexy". Siamo tutti diversi, ed è bello così.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #55227
    Ma fare selezione, non vuol dire altro che scegliere con chi si vuol andare a letto ed è una cosa assolutamente giusta e sacrosanta. Io non critico, né giudico, né ho la presunzione di entrare nel merito.

    Non sono geloso e non mi disturba se la mia lei mi dimostri appetenza sessuale o magari ne dimostri verso altri... siamo umani.

    Tra l'altro ho deprecato l'ostinazione a voler consumare per forza e ad ogni costo.

    Semplicemente credo che i due sessi hanno un approccio alla sessualità diverso, magari più svincolato dai pregiudizi di un tempo, ma non credo che una donna si farebbe una serie di uomini piacenti, con la stessa facilità che avrebbe un uomo se si trattasse di altrettante donne.

    Io sono un caso a parte... seppur tentato da forme e bellezza, ho la necessità di instaurare un'intesa, una complicità, una conferma di esser gradito, prima di tuffarmi a pesce nell'avventura, sempre se fossi libero da impegni morali.

    Bauxite ha posto la questione sul fatto che anche in tarda età, i maschi sono schiavi del desiderio... rincorrendo donne e fanciulle.

    La mia risposta sulla natura umana intendeva rispondere a questa sua affermazione, senza voler giudicare nessuno.

    Poi, alla fine della fiera, ognuno vive le sue turbe ed i suoi complessi, questo però non vuol dire che una donna appetente, sia per forza di cose, una malafemmina.
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-07-2021 alle 20:48
    Bambol utente of the decade

  13. #55228
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quello che hai scritto sono tue considerazioni. Il fatto che in natura la donna sia selettiva non per forza vuol significare il classico pregiudizio sulle donne. La selezione è giusta e per quanto mi riguarda l'ho fatta anch'io, nei confronti di alcune donne che non mi aggradavano....

    Detto ciò, in generale noi maschi siamo tutti pervertiti, questo si sa.
    Che palle, Bumble!
    Ma perché mi attribuisci pensieri che, se volessi scriverli, non avrei alcun problema a spiegare?!
    Se proprio vuoi sapere come la penso, i più selettivi siete proprio voi.
    Altro che di bocca buona!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #55229
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ho riportato una battuta riferita al tuo discorso sulla prostata funzionante.
    Eccheccazz.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #55230
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Io faccio considerazioni, così come te ed altri.
    Fregandomene, da anni, del fatto che possano trovare appoggio o essere ANALISI SOCIO CAZZICHE.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato