Pagina 3619 di 4523 PrimaPrima ... 2619 3119 3519 3569 3609 3615 3616 3617 3618 3619 3620 3621 3622 3623 3629 3669 3719 4119 ... UltimaUltima
Risultati da 54,271 a 54,285 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54271
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono pezzenti i compratori italiani Chiedono sconti vergognosi, rompono il razzo con mille questioni, supplicano lamentando miseria.. Per abiti usati che vendo a 10 euro Francesi per sempre
    Se hai capi originali in buono stato degli anni 80, per 10 euro io pagherei senza fiatare...
    ...ora sto cercando una replica degli shorts ed i mocassini con le nappine che avevo per i festeggiamenti dei mondiali dell' 82, ho poco più di un anno di tempo per celebrarne il quarantennale

  2. #54272
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono pezzenti i compratori italiani Chiedono sconti vergognosi, rompono il razzo con mille questioni, supplicano lamentando miseria.. Per abiti usati che vendo a 10 euro Francesi per sempre
    bene arrivata; dovresti passare qualche ora dietro un banco; a ogni fiera ti procuri materiale per un romanzo; secondo me, Raymond Queneau ha fatto il commerciante ambulante, almeno per un po' di tempo
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #54273
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma nemmeno a quest'ultimo se ci fosse, certi pensieri bisogna portarseli incondivisi nella tomba...
    Vuoi dire che siamo condannati all’incomunicabilità ed alla frammentazione di noi stessi in tante relazioni monche?


    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L’ho pensato si
    E a lungo l’ho pure fatto di non dire tutto quello che mi passava per la testa
    Anche perché alle volte seguirmi diventa difficile
    Poi è successo che ho voluto correre di rischio di essere esattamente come mi veniva in quel dato momento
    Ed è stata una rivelazione, oltre che una liberazione
    Ci siamo trovati esattamente con gli stessi presupposti: io a compromessi per piacere non scendo
    E così siamo andati avanti
    Sono felice per te, Efua! A me è accaduto di rado e per brevissimi periodi.

  4. #54274
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    bene arrivata; dovresti passare qualche ora dietro un banco; a ogni fiera ti procuri materiale per un romanzo; secondo me, Raymond Queneau ha fatto il commerciante ambulante, almeno per un po' di tempo
    Contavo sulla Sua comprensione in effetti
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #54275
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che siamo condannati all’incomunicabilità ed alla frammentazione di noi stessi in tante relazioni monche?
    Spero tanto di sbagliarmi, ma la mia impressione ad oggi è proprio questa...

  6. #54276
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Il malessere di mia madre, ma oggi sta molto meglio! Grazie dell'interessamento Cono...
    ma figurati....anche qua, in fondo, abbiamo creato una Famiglia.
    amate i vostri nemici

  7. #54277
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ditemi sinceramente: avete mai pensato che non potete dire a NESSUNO (tranne forse allo strizzacervelli) TUTTO quello che vi passa per la mente, come in uno stream of consciousness, per non destare scandalo, incomprensioni, malintesi e per non suscitare giudizi negativi o addirittura litigi?
    Ho vissuto così per quasi 40 anni, convinta che fosse la cosa giusta, saggia, matura. Poi sono scoppiata La cosa più grave è stato capire che questa situazione garantiva la sopravvivenza della mia relazione, da sempre...
    Il guaio è che di persone in grado di capirti ed accettarti per quello che sei ne esistono... Quante sulla terra ? Avrai la fortuna di incontrarle? Di avere con loro lo stesso atteggiamento ?
    La maggior parte delle persone ti ama a patto che tu non le contraddica, specialmente gli uomini.
    Ma esistono i gatti, per fortuna
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #54278
    Miao!!!!



    Mia moglie mi contraddice spesso... ed io la punisco!!

    Non faccio sesso per un mese, ogni volta!!! così impara!!!



    Bambol utente of the decade

  9. #54279
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Basta che tu non faccia come mia sorella che ne fa una malattia... Non dorme la notte, si preoccupa dei gatti delle colonie come se fossero figli... Puoi aiutarli ma non salvarli tutti, sono sempre animali che vivono allo stato libero, soggetti a malattie ed incidenti.
    No beh per carità. Pure io conosco delle gattare assolutamente fissate e fuori di testa. E' uno dei motivi per cui in realtà io non potrò mai essere una vera gattara. Però dare una mano mi sembra giusto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #54280
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ditemi sinceramente: avete mai pensato che non potete dire a NESSUNO (tranne forse allo strizzacervelli) TUTTO quello che vi passa per la mente, come in uno stream of consciousness, per non destare scandalo, incomprensioni, malintesi e per non suscitare giudizi negativi o addirittura litigi?
    Credo sia abbastanza normale, in fondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma c'era (e ci sarà tutt'ora) un forum in cui questa categoria andava alla grande...
    ...naturalmente mi divertivo a punzecchiarli con i miei post ironici
    Io conosco un tizio che ha questo tipo di fetish. Un tipo simpaticissimo e innocuo, però ama collezionare biancheria usata. A volte mi chiedo se dietro queste cose non vi sia una sorta di patologia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #54281
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ma figurati....anche qua, in fondo, abbiamo creato una Famiglia.
    Il forum per me infatti è una famiglia anche se virtuale...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #54282
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ditemi sinceramente: avete mai pensato che non potete dire a NESSUNO (tranne forse allo strizzacervelli) TUTTO quello che vi passa per la mente, come in uno stream of consciousness, per non destare scandalo, incomprensioni, malintesi e per non suscitare giudizi negativi o addirittura litigi?
    Ah ecco perchè io litigo spesso e risulto urticante
    Dire tutto quello che passa per la testa, non solo in casa ma pure sui social, con amici e conoscenti, ho compreso che non è sempre il caso o si trova un modo edulcorato, con parole che non feriscono di far capire qualcosa, un concetto, o una critica, altrimenti se non è necessario, utile, si può anche tacere, per buona pace ma anche per non ferire.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #54283
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco perchè uno si pone la domanda:" sto bene, non è detto che debba per forza ammalarmi, perchè devo farmi un vaccino che potrebbe farmi star male quando sto bene?".
    Cognata 1 ha fatto Astrazeneca, prima dose una settimana fa ed ha avuto febbre a 38 durante la prima notte e forti dolori che non aveva mai provato prima.
    Passati nell'arco di un giorno, pare sia ancora viva.
    Cognata 2 fatto l'altro ieri, niente febbre durante la notte ma si è svegliata con una stanchezza pazzesca e giramenti di testa. Sembra ancora viva.
    Il marito di questa aveva fatto pure lui Astrazeneca e ha pure lui avuto febbre.
    Sono tutti alla prima dose, chissà la seconda....
    Mia madre ha fatto due dosi di Pfizer e nessun sintomo, niente febbre, come se non avesse fatto niente.
    Mio padre prima dose di Pfizer come se non avesse fatto niente, nella seconda una notte di febbre s 38° e poi dopo un paio di giorni ha iniziato ad avere dolori alle gambe da far fatica a camminare in particolare dice un'anca, è più di una settimana che ha preso un antinfiammatorio ma non è del tutto passato, è anziano potrebbe non essere solo il vaccino anche se si pensa sia quello perchè se prima non aveva dolori e poi improvvisamente sì non so quanto sia artrosi o vaccino.
    Quindi non vuol dire neanche un vaccino meglio o peggio, entrambi danno effetti collaterali ed è soggettivo, non a tutti allo stesso modo.
    Marito farà il vaccino, presumo Astrazeneca, prima dose sabato....io il 23 vi saprò dire.
    Mi domando chi me lo fa fare e sentito un'amica che non si farà vaccinare almeno per ora, sta a vedere in futuro, ha la mamma età della mia con esito pregresso di trombosi a cui il medico di base non ha consigliato il vaccino e comunque la figlia non glielo farà fare.
    Le ho detto "sappi che se muoio mi sarò sacrificata per l'umanità", anche se frega niente a nessuno se vivo o muoio a parte i famigliari, eventuali amici.
    Rettifica a cognata n.2
    La febbre a 38 le è venuta successivamente, non la notte stessa del vaccino ma durante la giornata del giorno dopo, quindi si aggiunge oltre alla grande spossatezza, giramenti di testa, anche febbre e nausea, dolore al braccio nel punto dell'iniezione. Comunque è viva e inizia a sentirsi meglio.

    Domani tocca al fratello, cioè mio marito, vi saprò dire se resterò vedova, oppure anche lui se la caverà e come.
    Si preoccupa per le allergie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #54284
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Non voglio creare il panico ma alla collega della mia amica alla seconda dose hanno fatto Pfizer, anziché AstraZeneca
    Quindi magari accertarsi in sede di vaccinazione che si sta procedendo con il vaccino giusto
    Io sono viva ma il senso di spossatezza, di fatica in generale ancora ce l’ho
    Il mal di testa pure
    Il braccio non è andato mai malissimo ma se lo tocco, nel punto dell’iniezione ancora fa male
    Domani sarà una settimana
    Camminavo 8-9 Km al giorno fino a una settimana fa
    Ieri sono andata ad accompagnare mia figlia a scuola, qua vicino
    Sono tornata a casa che non avevo fiato
    Per carità, tutto sopportabile ma è una rogna
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #54285
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Miao!!!!



    Mia moglie mi contraddice spesso... ed io la punisco!!

    Non faccio sesso per un mese, ogni volta!!! così impara!!!



    Ah, anche tu "riduci" per punizione ?
    Attento che a forza di dare scosse al topolino per addestrarlo, il sorcio muore e poi rimani a giocare da solo
    Scherzo, sono sicura che non è il tuo caso Bumble !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato