Pagina 3621 di 4523 PrimaPrima ... 2621 3121 3521 3571 3611 3617 3618 3619 3620 3621 3622 3623 3624 3625 3631 3671 3721 4121 ... UltimaUltima
Risultati da 54,301 a 54,315 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54301
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ammazza
    ammazzare chi? l'apprezzatore di occhi? La vogliosa? Bumble?
    o il povero sottoscritto?
    non avresti tutti i torti

  2. #54302
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    complemento di informazione
    Il trasferimento di informazione puo' avere gli scopi più disparati, dalla manipolazione più scellerata, alla parola che salva una vita.
    Per restare nell'esempio...il fluido di processo deve essere trasferito in condizioni tali che possa assolvere il suo scopo (quale che sia)
    Cioè :
    Lui dice : "ti voglio portare a letto" e lei risponde... con un sonoro ceffone!!

    Allora lui per evitare il sonoro ceffone attua una strategia :

    Le si avvicina e le dice : Scusa, abbiamo mai avuto una storia noi due?
    E lei rispnde : No. assolutamente
    E lui replica : Allora dobbiamo assolutamente porvi rimedio. Sei libera stasera?
    E lei stizzita risponde : No sono già impegnata
    Allora lui : In effetti anch'io... ho già un appuntamento con una tipa che sono giorni che mi rincorre... vorrà dire che ti metterò in lista. Quando saresti libera?
    E lei : Per te mai
    E lui : Mai dire mai.... del futur non vi è certezza ed il presente è una sciocchezza.
    E quindi le bacia la mano e si allontana...
    Il giorno dopo sarà lei a farti trovare.

    Se vuoi mordere, non demordere.


    (vabbè, torno a lavorare va!!)
    Bambol utente of the decade

  3. #54303
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Diciamo pure ammappete, allora
    Bumble questi sono i colloqui classici per cui lei deve fare la preziosa e lui deve insistere
    Finché esisteranno questi presupposti stiamo inguaiati
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #54304
    allievo Bumble, il suo lavoro é rimarchevole.
    Il massimo dei voti, e il cannolo accademico

  5. #54305
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Cioè :
    Lui dice : "ti voglio portare a letto" e lei risponde... con un sonoro ceffone!!

    Allora lui per evitare il sonoro ceffone attua una strategia :

    Le si avvicina e le dice : Scusa, abbiamo mai avuto una storia noi due?
    E lei rispnde : No. assolutamente
    E lui replica : Allora dobbiamo assolutamente porvi rimedio. Sei libera stasera?
    E lei stizzita risponde : No sono già impegnata
    Allora lui : In effetti anch'io... ho già un appuntamento con una tipa che sono giorni che mi rincorre... vorrà dire che ti metterò in lista. Quando saresti libera?
    E lei : Per te mai
    E lui : Mai dire mai.... del futur non vi è certezza ed il presente è una sciocchezza.
    E quindi le bacia la mano e si allontana...
    Il giorno dopo sarà lei a farti trovare.

    Se vuoi mordere, non demordere.


    (vabbè, torno a lavorare va!!)
    Bumble ha funzionato?
    No perchè se a me uno dicesse che mi "mette in lista" si è segato anche la più piccola e remota possibilità.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #54306
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Diciamo pure ammappete, allora
    Bumble questi sono i colloqui classici per cui lei deve fare la preziosa e lui deve insistere
    Finché esisteranno questi presupposti stiamo inguaiati
    Efua, io compirò 53 anni a Ottobre.... se non sono classico io....

    E poi c'è insistere e insistere...

    insistere ad un primo approccio negativo, con garbo e suscitando curiosità nell'interessata credo sia ancora oggi un segno di caparbietà ed eleganza...
    insistere ad importunare invece no, non fa(ceva) al caso mio.

    Poi comunque.... a voi tutte vi ho già "corteggiato" in altri thread e credo che abbiate apprezzato, perlomeno, il tipo di approccio messo in atto, o no?

    Bambol utente of the decade

  7. #54307
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Vabbè ma quello era solo un gioco, diverso credo nella realtà
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #54308
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bumble ha funzionato?
    No perchè se a me uno dicesse che mi "mette in lista" si è segato anche la più piccola e remota possibilità.
    Uhm.... c'è modo e modo di dire le cose. Io ho uno zio che è stato un grande sindacalista (bancario) il quale una volta mi disse :

    "Bumble, ricorda che nella vita, tutto sta a come chiedi le cose. Per Assurdo, potresti andare da un amico e dirgli che sei innamorato della moglie e che il tuo massimo desiderio sarebbe quello
    di passarci una notte insieme. E che non pensi ad altro e questo desiderio ti sta distruggendo!!! Ebbene, se sai trovare il modo giusto per dirlo, non è scontato che quel tizio ti dia un cazzotto in faccia."

    Ora, lungi da me di arrivare a tanto, ma nella vita tutto sta a come te la giochi. Potrei guardarti negli occhi e dirti che ti metto in lista e dirtelo con una tale faccia tosta e irriverenza da suscitare in te curiosità al pari dal desiderio di mandarmi a quel paese... e se pur mi ci manderai, la curiosità ti rimarrebbe sempre dentro ed io avrò la possibilità di giocarmi un altra chance, in modo differente, naturalmente.
    Bambol utente of the decade

  9. #54309
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Oggi sto litigando con Tim e l'app non va!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #54310

    bene bene....siamo nella "comunicazione manipolatoria"....soggetto appassionante
    Peccato che sia pagante

  11. #54311
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quello era solo un gioco, diverso credo nella realtà
    Si ma per assurdo, trasportando il tutto nella realtà, il mio atteggiamento sarebbe sempre uguale, eleganza, garbo, cordialità... poi è chiaro, è sempre la donna che sceglie... io devo solo essere lì, tra quelli che potrebbero o saranno scelti.
    Bambol utente of the decade

  12. #54312
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Uhm.... c'è modo e modo di dire le cose. Io ho uno zio che è stato un grande sindacalista (bancario) il quale una volta mi disse :

    "Bumble, ricorda che nella vita, tutto sta a come chiedi le cose. Per Assurdo, potresti andare da un amico e dirgli che sei innamorato della moglie e che il tuo massimo desiderio sarebbe quello
    di passarci una notte insieme. E che non pensi ad altro e questo desiderio ti sta distruggendo!!! Ebbene, se sai trovare il modo giusto per dirlo, non è scontato che quel tizio ti dia un cazzotto in faccia."

    Ora, lungi da me di arrivare a tanto, ma nella vita tutto sta a come te la giochi. Potrei guardarti negli occhi e dirti che ti metto in lista e dirtelo con una tale faccia tosta e irriverenza da suscitare in te curiosità al pari dal desiderio di mandarmi a quel paese... e se pur mi ci manderai, la curiosità ti rimarrebbe sempre dentro ed io avrò la possibilità di giocarmi un altra chance, in modo differente, naturalmente.
    Certo dipende sempre da come si dicono le cose e conoscere a chi sono indirizzate perchè le donne non sono tutte uguali come pure la curiosità e predisposizione
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #54313
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    bene bene....siamo nella "comunicazione manipolatoria"....soggetto appassionante
    Peccato che sia pagante
    Già, la Tim lo sa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #54314
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    perchè le donne non sono tutte uguali
    sacrosanto
    la maggior parte sono peggio

  15. #54315
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si ma per assurdo, trasportando il tutto nella realtà, il mio atteggiamento sarebbe sempre uguale, eleganza, garbo, cordialità... poi è chiaro, è sempre la donna che sceglie... io devo solo essere lì, tra quelli che potrebbero o saranno scelti.
    Già, savoir- faire, appunto dipende da chi hai davanti, con attenzione alle parole dette
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato