Pagina 3622 di 4523 PrimaPrima ... 2622 3122 3522 3572 3612 3618 3619 3620 3621 3622 3623 3624 3625 3626 3632 3672 3722 4122 ... UltimaUltima
Risultati da 54,316 a 54,330 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54316
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Certo dipende sempre da come si dicono le cose e conoscere a chi sono indirizzate perchè le donne non sono tutte uguali come pure la curiosità e predisposizione
    E ovvio... ma stai sicura che io (si lo so, sono un tantino presuntuoso... ma ho avuto esperienza, sia in successi che in due di picche, credimi), ci metto poco a capire chi sei e cosa è importante per te avrò la delicatezza di usare l'approccio giusto. Poi è ovvio che si parla di teoria, in quanto felicemente sposato e spinto adesso dalla mia vena narcisistica che si ciba di protagonismo...
    Bambol utente of the decade

  2. #54317
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    sacrosanto
    la maggior parte sono peggio
    Peggio in relazione a chi o cosa?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #54318
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    bene bene....siamo nella "comunicazione manipolatoria"....soggetto appassionante
    Peccato che sia pagante
    Senti tu, non fare quello che butta la pietra e nasconde la mano (o guarda dalla finestra!!)
    Bambol utente of the decade

  4. #54319
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Già, la Tim lo sa
    non mi riferivo ai piacevoli contatti con tim ed altri furfanti del genere
    Mi riferivo all'argomento in corso, la comunicazione. La consulenza su "Aspetti e tecniche manipolatorie di comunicazione" non é gratuita. Mi spiace.

  5. #54320
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E ovvio... ma stai sicura che io (si lo so, sono un tantino presuntuoso... ma ho avuto esperienza, sia in successi che in due di picche, credimi), ci metto poco a capire chi sei e cosa è importante per te avrò la delicatezza di usare l'approccio giusto. Poi è ovvio che si parla di teoria, in quanto felicemente sposato e spinto adesso dalla mia vena narcisistica che si ciba di protagonismo...
    Naturalmente sono solo teorie tanto per parlare e discutere
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #54321
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Senti tu, non fare quello che butta la pietra e nasconde la mano (o guarda dalla finestra!!)
    No, faccio quello che butta la rete per cercare clienti

  7. #54322
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Peggio in relazione a chi o cosa?
    ....delle altre....

  8. #54323
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    non mi riferivo ai piacevoli contatti con tim ed altri furfanti del genere
    Mi riferivo all'argomento in corso, la comunicazione. La consulenza su "Aspetti e tecniche manipolatorie di comunicazione" non é gratuita. Mi spiace.
    Allora se è a pagamento si può usare il fai da te con corsi accelerati nel web.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #54324
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....delle altre....
    Quali altre?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #54325
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Allora se è a pagamento si può usare il fai da te con corsi accelerati nel web.
    certo, certo...


  11. #54326
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    allievo Bumble, il suo lavoro é rimarchevole.
    Il massimo dei voti, e il cannolo accademico
    Non ho capito comunque questa storia dell'allievo.... e chi sarebbe poi il maestro?
    Bambol utente of the decade

  12. #54327
    In ogni rapporto quello che conta è la sincerità.
    Se sei sincero non dovrai mai guardarti le spalle da nessuno.
    Sai quello che dai, sai anche quello che ricevi perché di fronte al tuo modo di essere solo chi è veramente interessato a te ha una giusta interazione.
    La sincerità demotiva intenti sballati e sotterfugi di ogni tipo.

  13. #54328
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Quali altre?
    ..."le altre donne che , non essendo tutte uguali, sono meno peggio di quelle peggio. Ammesso e non concesso che nella disuguaglianza esistano due terminio comparativi. Cioé, se tutte le donne fossero pessime, nascerebbe un problema logco di come considerare l'asserita disuguaglianza. Quindi, dato per ipotesi che "non sono tutte uguali", ne consegue che non sono tutte pessime. E che quindi, l' "insieme delle donne" e formato da due sotto-insiemi: le peggio e le meno-peggio. L'inseme delle "donne sopportabili" essendo l'insieme vuoto..."

    Dal trattato "Misoginia teorica" di anonimo, opera introvabile in quanto arsa sul rogo da tempo.
    Che, ovviamente, non condivido e che giudico degnissima delle fiamme purificatrici

  14. #54329
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Ammazza quanto scrivete
    Io solo a leggere la parola "comunicazione" vengo assalita da conati di vomito. Ho fatto solo due riunioni oggi pomeriggio, a tema.
    Io oggi voglio comunicare solo con il mio letto, non appena mi sarà data la possibilità di raggiungerlo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #54330
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non ho capito comunque questa storia dell'allievo.... e chi sarebbe poi il maestro?
    allievo in "comunicazione"
    "Il maestro"?....é noto che "Chi sa fare, fa e chi non sa fare, insegna", quindi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato