Pagina 3623 di 4523 PrimaPrima ... 2623 3123 3523 3573 3613 3619 3620 3621 3622 3623 3624 3625 3626 3627 3633 3673 3723 4123 ... UltimaUltima
Risultati da 54,331 a 54,345 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54331
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ammazza quanto scrivete
    Io oggi voglio comunicare solo con il mio letto.
    https://www.silhouettedonna.it/sesso...a-letto-45327/
    Bambol utente of the decade

  2. #54332
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    allievo in "comunicazione"
    "Il maestro"?....é noto che "Chi sa fare, fa e chi non sa fare, insegna", quindi...
    Hai la faccia come il ...

    Bambol utente of the decade

  3. #54333

  4. #54334
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    MA io non voglio comunicare A letto, voglio comunicare COL letto. Comunicargli tutta la mia stanchezza. E restare con lui per mooooolte ore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #54335
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    In ogni rapporto quello che conta è la sincerità.
    Se sei sincero non dovrai mai guardarti le spalle da nessuno.
    Sai quello che dai, sai anche quello che ricevi perché di fronte al tuo modo di essere solo chi è veramente interessato a te ha una giusta interazione.
    La sincerità demotiva intenti sballati e sotterfugi di ogni tipo.
    Sono d'accordo. E' per questo che nei rapporti con gli altri, sono sempre tranquillo e sereno, soprattutto con la mia coscienza.

    Se c'è una cosa che non riesco a fare e non mi va di fare è strumentalizzare qualcuno. Anche nella seduzione, metto solo in mostra il soggetto (cioè io ) ma poi intendo esser scelto, non abbindolare.
    Bambol utente of the decade

  6. #54336
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    MA io non voglio comunicare A letto, voglio comunicare COL letto. Comunicargli tutta la mia stanchezza. E restare con lui per mooooolte ore.
    Eh beh, non fare la maestrina adesso. Ho semplicemente sbagliato una... preposizione!!!!

    Che sarà mai!

    Bambol utente of the decade

  7. #54337
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eh beh, non fare la maestrina adesso. Ho semplicemente sbagliato una... preposizione!!!!

    Eh, ma tu banalizzi così il mio amore per il materasso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #54338
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Eh, ma tu banalizzi così il mio amore per il materasso
    Amore per il materasso? L'uomo materasso?? E' appena uscito il film!!

    https://www.imdb.com/title/tt13956700/fullcredits

    Certo che sei avanti tu!
    Bambol utente of the decade

  9. #54339
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ..."le altre donne che , non essendo tutte uguali, sono meno peggio di quelle peggio. Ammesso e non concesso che nella disuguaglianza esistano due terminio comparativi. Cioé, se tutte le donne fossero pessime, nascerebbe un problema logco di come considerare l'asserita disuguaglianza. Quindi, dato per ipotesi che "non sono tutte uguali", ne consegue che non sono tutte pessime. E che quindi, l' "insieme delle donne" e formato da due sotto-insiemi: le peggio e le meno-peggio. L'inseme delle "donne sopportabili" essendo l'insieme vuoto..."

    Dal trattato "Misoginia teorica" di anonimo, opera introvabile in quanto arsa sul rogo da tempo.
    Che, ovviamente, non condivido e che giudico degnissima delle fiamme purificatrici
    Domanda: perchè se una donna dice che non siamo tutte uguali( non si conquista l'attenzione, interesse alla stessa maniera) si deve arrivare a dividere in meglio o peggio?
    Non può più semplicemente riferirsi che ognuna di noi, ma sarebbe più corretto ogni persona è diversa, quindi approcciare in un modo non è detto che vada bene per chiunque, dato che qui si trattava di approccio uomo donna, cioè l'esempio di Bumble riferito al corteggiamento che può funzionare con qualcuna e qualcun altra no, la diversità la intendo così, non è questione di meglio o peggio.
    Non è che la tizia che si fa una risata alla battuta ( scusa Bumble se prendo il tuo esempio) della lista e ci sta uscire, sia meglio o peggio di chi invece non ama le battute sulle liste, è semplicemente diversa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #54340
    Ladyhawke, credo che Rdc fosse ironico. La diversità, come giustamente sostieni, è una variabile che non per forza si traduce in meglio o peggio.

    Per dirla terra terra.... ogni serratura ha la sua chiave.
    Bambol utente of the decade

  11. #54341
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    E allora si vede che non ho colto , cosa vuoi ero incazzata con la Tim, ora si è risolto, probabilmente un disservizio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #54342
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Domanda
    Dal trattato "Misoginia teorica" di anonimo, opera introvabile in quanto arsa sul rogo da tempo.
    Che, ovviamente, non condivido e che giudico degnissima delle fiamme purificatrici


    uatèlse?


  13. #54343
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ecco allora han fatto bene a bruciarla Altrimenti la incenerivo io
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #54344
    Avanti però, io mi ci vedo, noi tutti, in un bel locale seduti ad una tavolata enorme a mangiare e chiacchierare.... ma anche a guardarci con occhi languidi!!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #54345
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    credo che Rdc fosse ironico
    Grazie, Bumble. Mi hai salvato dall'essere incenerito.
    Non lo dimentichero'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato