Pagina 3360 di 4523 PrimaPrima ... 2360 2860 3260 3310 3350 3356 3357 3358 3359 3360 3361 3362 3363 3364 3370 3410 3460 3860 4360 ... UltimaUltima
Risultati da 50,386 a 50,400 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #50386
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Ho scoperto Drusilla!

  2. #50387
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Stanotte faccio il richiamo per agevolare la comparsa del vento.
    Devo solo scegliere la modalità : sbuffando o sventagliando.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #50388
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa abbiano messo in forno ai piani alti, oltre le nuvole, credo sia ormai tempo di sfornarlo!
    Mi sa che quelli al forno siamo noialtri. Oggi si dovrebbero sfiorare i 38. Che mi starebbero pure bene se non vivessi nel posto più afoso del pianeta.
    La cosa peggiore è che oggi debbo abbandonare lo smart working per andare a recuperare, finalmente, l'auto di cortesia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #50389
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    28 gradi e poco ventilato
    La mia settimana di mare praticamente inizia oggi e domani rientro
    Mi è andata di lusso quest’anno
    Sono più bianca di quando sono arrivata
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #50390
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Avevo pensato di uscire, dopo la doccia fredda, per andare a comprare un ventilatore da abbracciare acceso.
    Ma poi, ho riflettuto bene - cosa che mi capita di rado col caldo - e ho deciso di lasciare che il processo di decomposizione avvenga naturalmente e, soprattutto, di non abbracciare altro che il braccio freddo della doccia.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #50391
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    28 gradi e poco ventilato
    La mia settimana di mare praticamente inizia oggi e domani rientro
    Mi è andata di lusso quest’anno
    Sono più bianca di quando sono arrivata
    Qui siamo già a 32. In sostanza ogni mezz'ora sta salendo di un grado. E sono solo le 11.15.
    Il mio gatto è steso stile zerbino sul pavimento. Io sto ancora resistendo senza ventilatore.
    Ma come devi già rientrare???? Come mai ti sei fermata così poco quest'anno???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #50392
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qui siamo già a 32. In sostanza ogni mezz'ora sta salendo di un grado. E sono solo le 11.15.
    Il mio gatto è steso stile zerbino sul pavimento. Io sto ancora resistendo senza ventilatore.
    Ma come devi già rientrare???? Come mai ti sei fermata così poco quest'anno???
    Eh Dark si boccheggia pure qua
    Ma tengo botta
    Rientro a casa, non a Londra
    Sto a un’oretta da casa, non sono palinurese, anche se mi sarebbe piaciuto
    Londra verso fine agosto
    E poi spero per l’autunno
    Se devono bloccare di nuovo tutto
    Di trovarmi dalla parte giusta stavolta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #50393
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Incrociamo le dita allora!
    Oggi il dolce canto delle figlie dei vicini si sta concentrando sulla Tatangelo. E manco posso mettere la musica perché sono in videoconferenza.
    Io voglio morire. Oppure un lanciafiamme.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #50394
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Qua 31 gradi, in casa ce ne sono 29, ancora si può resistere e passare l'aspirapolvere
    No io senza ventilatore non riuscirei neanche a cucinare, se dipendesse da me mangerei solo insalata e gelati per tutta l'estate.
    Questa settimana ho attaccato il clima per la prima volta di sera e notte.
    Di giorno no altrimenti non si esce più di casa, manco per andare nell'orto a raccogliere la verdura.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #50395
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Anche il mio gatto in questi giorni sta a zerbino e si trascina su e giù dalle scale solo al mattino presto e la sera, tranne il venerdi, giorno di aspirapolvere.Scappa direttamente e di corsa in giardino.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #50396
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Qua 31 gradi, in casa ce ne sono 29, ancora si può resistere e passare l'aspirapolvere
    No io senza ventilatore non riuscirei neanche a cucinare, se dipendesse da me mangerei solo insalata e gelati per tutta l'estate.
    Questa settimana ho attaccato il clima per la prima volta di sera e notte.
    Di giorno no altrimenti non si esce più di casa, manco per andare nell'orto a raccogliere la verdura.
    In casa mia ci sono 29,6 gradi, ma questo al piano di sotto, dove c'è il termostato. Di sopra, dove ho io lo studio, ce ne sono almeno un paio in più. Mi sa che a breve cedo anch'io all'aria ventilata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #50397
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    La mia abitazione invece al secondo piano e finestre su due lati opposti, la zona giorno a est e tutta la mattina batte il sole, il pomeriggio invece batte verso le camere e per poter sopravvivere tocca tener chiuse le finestre, al mattino davanti, il pomeriggio finchè tramonta il sole le camere. Mia figlia lavorando in smartworking lavora dalla sua camera, un inferno! Lei poi che era abituata in ufficio sempre al fresco.Ventilatore a tutto spiano.
    Comunque se si tiene chiuso e si apre ad aria corrente alternando il lato, si sopravvive muovendosi meno possibile.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #50398
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Infatti il segreto sta proprio nel limitare al minimo indispensabile i movimenti.
    Io poi il caldo lo soffro poco, più che altro con la pressione bassa sono soggetta a capogiri e spossatezza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #50399
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,014
    Allora devi bere molto e frutta, tanta frutta e sali minerali aiutano.
    Io invece pressione opposta, però soffro molto il caldo.
    Vabbè teniamo duro che quest'anno è il primo vero e proprio caldo, passerà.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #50400
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Si infatti mangio molta frutta e verdura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato