Pagina 3485 di 4523 PrimaPrima ... 2485 2985 3385 3435 3475 3481 3482 3483 3484 3485 3486 3487 3488 3489 3495 3535 3585 3985 4485 ... UltimaUltima
Risultati da 52,261 a 52,275 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #52261
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Io sono diventata più intollerante con tutti
    Sono stata inquadrata, squadrata, arrotondata
    Ho smussato lo smussabile, aggiustato l’impossibile
    Per egoismo o altruismo
    Non è mai bastato nulla
    Il livello di sopportazione è ben oltre la soglia massima di tracimazione
    Non me ne frega di piacere, accondiscendere, avere consensi
    Avere intorno gratitudine e compiacimento
    Non me ne frega un cazzo di niente
    Voglio solo essere felice, finalmente
    La felicità semplice, condivisa pienamente con una persona che ti capisce senza fare lo sforzo di spiegarti, sfumature incluse
    Sono stanca della sensibilità dei calamari
    Io sono ogm e ho trovato un ogm come me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #52262
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Io mi rivedo nelle parole di Stephanie di Beautiful: "Ho poco tolleranza per i parassiti e le mignotte!", e vi posso assicurare che nella mia vita ne ho conosciuti e conosciute tante di queste persone che ho tollerato finchè mi conveniva, quando poi mi hanno fatto uscire fuori dai gangheri ho mandato al diavolo tutti e tutte, con diplomazia e modi come farebbe una vera signora, ma l'ho fatto per rispetto verso me stessa che è la cosa più importante per essere davvero in pace con sè stessi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #52263
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    secondo me, ognuno fa quel che gli conviene di più in quel dato momento, in base al suo equilibrio;
    se si fa vittima, è perché quello gli serve, così come se si incazza e si proclama predatore, ecc...

    sono tutti bisogni, di relazione; compiacere, oppure no; sentirsi nella posizione di dover essere ringraziati - che è un potere, non solo un sacrificio - oppure sentirsi "cattivi", che è una speculare affermazione di forza, più desiderata e proclamata che reale;

    prima si "legge" la propria condizione e quella altrui come espressione di bisogni - quindi scremata da valutazioni polemiche di natura morale, l'egoismo, l'altruismo, il giusto e l'ingiusto, che ci sono pure, ma vanno un po' valutati con ponderazione - prima ci si fa pace e si risparmiano energie sottratte al rimuginare, per fare cose concrete in scioltezza, vivere serenamente, per quanto possibile.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #52264
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Vivere in scioltezza in questo periodo
    A meno che non ci si riferisca a quella dedicata stanza della casa
    La vedo difficile
    Le scuole non riapriranno il 4 ma il 18
    Voglio morì
    La circostanza fortunata è trovare il pari con le stesse paturnie, fisime ed eventualmente pregi
    Capire che: Moments are all we have
    Avere un pizzico di fortuna con la vita, che magari ti risparmia qualche colpo assestato in modo da piegarti
    Tutti andiamo nella stessa direzione e tutti siamo fatti di carne
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #52265
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    secondo me, ognuno fa quel che gli conviene di più in quel dato momento, in base al suo equilibrio;
    se si fa vittima, è perché quello gli serve, così come se si incazza e si proclama predatore, ecc...

    sono tutti bisogni, di relazione; compiacere, oppure no; sentirsi nella posizione di dover essere ringraziati - che è un potere, non solo un sacrificio - oppure sentirsi "cattivi", che è una speculare affermazione di forza, più desiderata e proclamata che reale;

    prima si "legge" la propria condizione e quella altrui come espressione di bisogni - quindi scremata da valutazioni polemiche di natura morale, l'egoismo, l'altruismo, il giusto e l'ingiusto, che ci sono pure, ma vanno un po' valutati con ponderazione - prima ci si fa pace e si risparmiano energie sottratte al rimuginare, per fare cose concrete in scioltezza, vivere serenamente, per quanto possibile.
    Vedi, una cosa che mi piace di te è che sei riuscito a superare la fase "io" e osservi gli altri, fai le giuste domande
    Guarda gli interventi degli altri: ognuno di noi ha parlato di sé, all'interno del campo di forza del proprio IO ( mi piace la famtascienza ), mentre tu stai fuori, e sei utile, non sei autoreferenziale. Sei un passo avanti.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #52266
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vivere in scioltezza in questo periodo
    A meno che non ci si riferisca a quella dedicata stanza della casa
    La vedo difficile
    Le scuole non riapriranno il 4 ma il 18
    Voglio morì
    La circostanza fortunata è trovare il pari con le stesse paturnie, fisime ed eventualmente pregi
    Capire che: Moments are all we have
    Avere un pizzico di fortuna con la vita...
    non so quanti miliardi di esseri umani sono vissuti; credo si possa più o meno fare un calcolo regressivo, a partire dai 7/8 di oggi;
    già essere nati in Italia, nel XX° secolo e non proprio tra i più poveri o disagiati ed essere arrivati in età matura, ci collochi al vertice della fortuna umana; si sarebbe potuti essere più ricchi, ma in un posto di merda; bello il Canada, ma è inverno 9 mesi l'anno o l'Arizona; io vivo circondato da colline e a 5 minuti a piedi da un crocifisso di Giotto, più altre cose belle; insomma, c'è di peggio;

    la scioltezza a cui mi riferivo consiste nel non essere ostaggio di troppi conflitti, in attesa di risarcimenti per il bicchiere mezzo vuoto, che impedisce di apprezzare la parte piena.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #52267
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vedi, una cosa che mi piace di te è che sei riuscito a superare la fase "io" e osservi gli altri, fai le giuste domande
    Guarda gli interventi degli altri: ognuno di noi ha parlato di sé, all'interno del campo di forza del proprio IO ( mi piace la famtascienza ), mentre tu stai fuori, e sei utile, non sei autoreferenziale. Sei un passo avanti.
    sono un passo avanti con l'età

    per la fantascienza, il bosone di Axe vorrebbe esplorare certi buchi neri, ma solo previo entusiastico consenso, s'intende
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #52268
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sono un passo avanti con l'età

    per la fantascienza, il bosone di Axe vorrebbe esplorare certi buchi neri, ma solo previo entusiastico consenso, s'intende
    Ah, nientedimeno che la particella di Dio... E sticazzi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #52269
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vedi, una cosa che mi piace di te è che sei riuscito a superare la fase "io" e osservi gli altri, fai le giuste domande
    Guarda gli interventi degli altri: ognuno di noi ha parlato di sé, all'interno del campo di forza del proprio IO ( mi piace la famtascienza ), mentre tu stai fuori, e sei utile, non sei autoreferenziale. Sei un passo avanti.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #52270
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,124
    Vabe' va', la prossima volta userò il settimo pronome personale soggetto. Chiunque egli, ella, nome, cosa o città sia.
    Oppure niente, che è bello.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #52271
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non so quanti miliardi di esseri umani sono vissuti; credo si possa più o meno fare un calcolo regressivo, a partire dai 7/8 di oggi;
    già essere nati in Italia, nel XX° secolo e non proprio tra i più poveri o disagiati ed essere arrivati in età matura, ci collochi al vertice della fortuna umana; si sarebbe potuti essere più ricchi, ma in un posto di merda; bello il Canada, ma è inverno 9 mesi l'anno o l'Arizona; io vivo circondato da colline e a 5 minuti a piedi da un crocifisso di Giotto, più altre cose belle; insomma, c'è di peggio;

    la scioltezza a cui mi riferivo consiste nel non essere ostaggio di troppi conflitti, in attesa di risarcimenti per il bicchiere mezzo vuoto, che impedisce di apprezzare la parte piena.

    Comprendo (senza io ) benissimo ogni cosa e sono assolutamente in accordo che, fino a dove siamo arrivati, sicuramente ci pone in una condizione di privilegiati e abbiamo poco di cui lagnarci
    Ma io (qua mi serve ) solo un attimino impressionata dal susseguirsi si sfighe che stanno un attimino intercettando il mio percorso su questa terra
    Sono ancora un po’ scioccata dalla fiaccolata che c’è stata nella cucina di mia madre la vigilia di Natale
    Poi sono la prima a pensare che è andata più che bene e che c’è stato il miracolo della notte di Natale
    Poteva saltare per aria l’intero condominio
    Sulla scioltezza ci facevo la battuta da solita giullare che sono
    Se non fossi sciolta, propositiva e positiva, sarei già schiantata a livello di psiche
    Lo sono pure ma reggo abbastanza
    So che si tratta di un discorso generale e non di me
    Ma ognuno meglio di se stesso chi conosce?
    Ho un vasto assortimento: variante inglese, brexit, pub cmq aperti per l’asporto, fila senza mascherina (perché non obbligatoria), 42 mila contagi l’altro ieri
    Volete favorire?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #52272
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho un vasto assortimento: variante inglese, brexit, pub cmq aperti per l’asporto, fila senza mascherina (perché non obbligatoria), 42 mila contagi l’altro ieri
    Volete favorire?
    beh, solo 80 anni fa, di questi tempi, avresti tirato la monetina o sfogliato la margherita per indovinare se la bomba tedesca sarebbe caduta sulla testa tua o su quella del vicino; questo se ti andava di lusso e i brits non t'avessero ritenuta una spia
    in caso contrario, potevi essere tornata in Italì, per essere bombardata proprio dal vicino di casa, di notte, e da qualche yankee, di giorno, c'erano i turni; mentre il tuo prediletto faceva gli straordinari per la Findus in Russia, grazie alla vanagloria dell'italico Genio
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #52273
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Che sbattino bannare tutti questi bot, proprio io che sono contrari a questi atteggiamenti robofobici.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #52274
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  15. #52275
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, solo 80 anni fa, di questi tempi, avresti tirato la monetina o sfogliato la margherita per indovinare se la bomba tedesca sarebbe caduta sulla testa tua o su quella del vicino; questo se ti andava di lusso e i brits non t'avessero ritenuta una spia
    in caso contrario, potevi essere tornata in Italì, per essere bombardata proprio dal vicino di casa, di notte, e da qualche yankee, di giorno, c'erano i turni; mentre il tuo prediletto faceva gli straordinari per la Findus in Russia, grazie alla vanagloria dell'italico Genio
    Vabbè, facciamo meno di 80 anni fa
    Facciamo dopo la guerra almeno
    Con il prediletto potevo starmene pure a spezzatino di asino, polenta e peara’
    I geni italici potevano espatriare e continuare a farlo
    Perche’ puoi credere che l’erba del vicino è sempre più verde fino a quando capisci che non e’ Maria ma, nella migliore delle ipotesi, si tratta di erba medica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato