Pagina 1715 di 4523 PrimaPrima ... 715 1215 1615 1665 1705 1711 1712 1713 1714 1715 1716 1717 1718 1719 1725 1765 1815 2215 2715 ... UltimaUltima
Risultati da 25,711 a 25,725 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25711
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Non ricordo neppure i miei genitori prima della loro separazione, avevo meno di 5 anni e forse ho sempre rimosso quei ricordi.
    Ho avuto una madre ed un padre, ma non i 'genitori' ed anche se si rispettavano vivendo separati (mai visto una "amica" di mio padre fino alla mia maggiore et�), la prima volta che li vidi nella stessa stanza, ero a letto dopo l'intervento di appendicite, mi veniva 'quasi' di dire 'Pap� ti presento mamma, mamma ti presento pap�'!

    Ho vissuto quasi 38 anni accanto ad una donna meravigliosa, che ha saputo comprendermi, sopportarmi 'educarmi'. Certo anche noi si litigava, avevamo le nostre accese discussioni, ma....... quanto mi manca e questo vuoto, divenuto una voragine, lo nascondo a me stesso, ma per quanto tempo ancora?


    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stasera la mia bimbetta ha fatto una cosa dolcissima.
    Mentre ciucciava per addormentarsi le cantavo una canzoncina, inventata da me circa le nostre giornate.
    Quando ho finito le ho chiesto se le piaceva.
    Si e' staccata, mi ha guardata e ha fatto un applauso.
    Non potevo avere pubblico migliore

    tenera lei!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #25712
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Regalo ziesco ed educativo visto che sta a terra con l' inglese.
    Mi odier�.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #25713
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Lavorare il pomeriggio del 2 giugno � deprimente. Non c'� in giro nessuno. Tristezza infinita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #25714
    visitina in ospedale alle ore 12 (lieve... dolore cardiaco), volevano tratte4nermi in osservazione, ma quando ho saputo che non mi avrebbero pagato la performance, ho preferito tornare a casa. e bene hp fatto poich� dal pozzetto che � in terra nel bagno di Daniela (lo chiamo sempre cosi) � fuoriscita una enorme quantit� di acqua putrida. Ho tamponato e domattina viene l'idraulico...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #25715
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Esci dal lavoro a sei e mezza con gi� il tuo programmino per la serata: un'oretta di shopping, poi cena fuori con amica. Alle 18.45 ti suona il telefono e in un nanosecondo il tuo programmino se ne va in fumo. Ma quella doveva ammazzare il marito proprio la sera del 2 giugno???? Ho staccato dal pc a mezzanotte. Dopo 3 ore a stazionare davanti al luogo del delitto per raccogliere informazioni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #25716
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Mi sono rotta il cazzo.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  7. #25717
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stasera la mia bimbetta ha fatto una cosa dolcissima.
    Mentre ciucciava per addormentarsi le cantavo una canzoncina, inventata da me circa le nostre giornate.
    Quando ho finito le ho chiesto se le piaceva.
    Si e' staccata, mi ha guardata e ha fatto un applauso.
    Non potevo avere pubblico migliore
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #25718
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    sempre preoccupazioni e problemi
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #25719
    ore 9,15 � arrivata l'idraulico, ewwiwa, ore 9, 45 � arrivata la signora Anna : doppio hurr�!

    ore 10, l'idraulico mi presenta il conto

    ore 11,30 la casa sta tornando 'normalmente' pulita e si sente il profumo di Lysoform
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #25720
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Forse la devo smettere (ma tanto so che non lo far�, mi diverto troppo).
    Sono a rischio cazzata, di quelle micidiali. No, no, no, no.....
    ..Spes ultima Dea..

  11. #25721
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,873
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Lo so che la faccenda e' a tempo determinato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #25722
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Esci dal lavoro a sei e mezza con gi� il tuo programmino per la serata: un'oretta di shopping, poi cena fuori con amica. Alle 18.45 ti suona il telefono e in un nanosecondo il tuo programmino se ne va in fumo. Ma quella doveva ammazzare il marito proprio la sera del 2 giugno???? Ho staccato dal pc a mezzanotte. Dopo 3 ore a stazionare davanti al luogo del delitto per raccogliere informazioni.
    alcuni articoli della rivista Cronaca vera mi piacciono molto per l�enfasi e la scrittura del giornalista..deve essere un dono innato
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #25723
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Credo che poi sia anche soggettivo... c'� a chi piace uno stile, a chi ne piace un altro... Naturalmente il saper scrivere in italiano dovrebbe essere la condizione sine qua non, ma purtroppo spesso non � cos�...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #25724
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,873
    Buongiorno.
    Ieri sera ho fatto doccia all'una, stamattina m fa mal a capa.
    Non ho piu' l'eta'!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #25725
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Non mi era ancora capitato di ricevere un invito a nozze per raccomandata. Si vede che ci tengono proprio.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato