Pagina 1724 di 4523 PrimaPrima ... 724 1224 1624 1674 1714 1720 1721 1722 1723 1724 1725 1726 1727 1728 1734 1774 1824 2224 2724 ... UltimaUltima
Risultati da 25,846 a 25,860 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25846
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    No ma io sono grata a questo lavoro, sul serio. Faccio il cavolo che mi pare per met� del tempo, pagano bene e puntuali, sono a 2km da casa, almeno 5 settimane di ferie... per� oggi non ce la faccio, voglio andare a casa!!!
    ..Spes ultima Dea..

  2. #25847
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    I
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Beh, per� � una cosa che devi affrontare e risolvere, per il benessere tuo e di tua figlia. Scappare non significa risolvere. Io rumino da decenni, e solo da pochissimo riesco a capire cosa sto masticando. Sempre rimanendo nella metafora, non vedo l'ora di digerire ed espellere finalmente
    Ad affrontare l'affronto, a risolverla la vedo dura
    Anche perche' fin dove posso arrivare, arrivo pure ma poi nella capa della gente -che ha una determinata forma mentis- come cazzo fai ad "intervenire?"
    Mia madre non e' mai stata uno schianto d'affetto di madre (pur amandomi moltissimo, dimostrandomelo mai).
    Da quando torno di meno mi sta invecchiando pure peggio.
    Ascolta qualsiasi cane per strada che le dice qualcosa, tranne la sottoscritta.
    In 5 minuti di telefonata mi riempie il cervello di tutti i problemi che tiene.
    Ovviamente a me mai chiesto:"oh ma tu, come stai?"
    C'e' pure che non ho piu' 15 anni per poter sempre fare il cazzo che ti pare e che a giramenti di palle io nemmeno scherzo.
    Magari scappassi, questo significherebbe avere un luogo verso il quale farlo, cosa che non ho
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #25848
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Sono invidiosa, lo devo ammettere.
    Ma non di te o per lui, anzi per quello sono contenta di aver contribuito a mettervi 'insieme'.
    Solo che vedere con quanta facilit� gli altri si prendono quello che vogliono...ammiro un sacco questa capacit� di mettersi in gioco, questa sicurezza e intraprendenza.
    Ma io in fondo non potrei mai farlo.
    Neppure so quello che voglio, ho smesso di chiedermelo tanto tempo fa.

    Perch� desiderare qualcosa al punto che ti manca il fiato e poi vedertela scivolare via tra le dita senza poter fare nulla fa troppo, troppo male.
    ..Spes ultima Dea..

  4. #25849
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #25850
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    E' inutile che continui a sbirciarmi di sottecchi facendo poi finta di niente. Tanto so benissimo come sei, quanto sei zoccola e tutto il resto.
    Stammi lontano e fine, � decisamente meglio per te. Che solo a vederti, mi prudono le mani.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #25851
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Prevedo una serata di distruzione completa. Peccato solo che domani dovr� alzarmi presto.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #25852
    vorrei assistera al match di 'mi prudono le mani'...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #25853
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Oggi meglio non aprire fb perch� gli spoiler su GOT fioccano che � un piacere!

    Devo arrivare a stasera, devo solo arrivare a stasera, devo solo arrivare a stasera....

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #25854
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho sonno. Vorrei che alla mia collega cadesse la lingua. Urla come una napoletana ed ha una cantilena del cazzo cremonese. Non la reggo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #25855
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho sonno. Vorrei che alla mia collega cadesse la lingua. Urla come una napoletana ed ha una cantilena del cazzo cremonese. Non la reggo
    In effetti la nostra cantilena � terribile... fortuna che io l'ho eliminata da tempo!
    Ma come fai a conoscere la cantilena cremonese?
    (eeeeeh, lo saaaiiii)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #25856
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Lei � cremonese. Ce l'ho nelle orecchie 40 ore la settimana, perch� parla continuamente, pure da sola
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #25857
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non sar� mia tua cugina ?!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #25858
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Lei � cremonese. Ce l'ho nelle orecchie 40 ore la settimana, perch� parla continuamente, pure da sola
    Ahahahah! Pensa a me che ci vivo, a Cremona!
    Per� ormai ho le orecchie avezze alla cantilena, non ci faccio pi� di tanto caso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #25859
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non sar� mia tua cugina ?!

    Cugini a Torino non ne ho, e neppure amici o conoscenti che si sono spostati da quelle parti, almeno che io sappia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #25860
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Lei � cremonese. Ce l'ho nelle orecchie 40 ore la settimana, perch� parla continuamente, pure da sola
    Azz pensavo che solo al sudde stessimo da fuori

    Buogniorno, figlia con muco.
    La cantilena la sento pure io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato