Pagina 3301 di 4523 PrimaPrima ... 2301 2801 3201 3251 3291 3297 3298 3299 3300 3301 3302 3303 3304 3305 3311 3351 3401 3801 4301 ... UltimaUltima
Risultati da 49,501 a 49,515 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49501
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Perchè non ci vogliono?
    Io mi accontento del Veneto come ogni anno, che lo scorso in questo periodo ero aiuto imbianchina in trasferta marina , meno male abbiamo imbiancato lo scorso anno altrimenti questo saltava.
    No perché hanno deciso che possiamo andare solo in regioni con pari contagi. Quindi solo Umbria e Molise. Altrove nada, a meno che non cambino le cose. A me basterebbe la Liguria.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #49502
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No perché hanno deciso che possiamo andare solo in regioni con pari contagi. Quindi solo Umbria e Molise. Altrove nada, a meno che non cambino le cose. A me basterebbe la Liguria.
    Che assurdità!Riguarda anche le seconde case? Spero che non sia così e per tutta l'estate.
    Altrimenti chiederò alla vicina di allagarmi l'appartamento, così c'è il motivo, dargli fuoco no perchè altrimenti brucia tutto il condominio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #49503
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Chi è che diceva che quest'estate gli italiani andranno in vacanza e gli dà pure il bonus vacanze?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #49504
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sapeste come mi scoccio ad aspettare i comodacci prima di mio padre e poi di mia madre!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #49505
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No perché hanno deciso che possiamo andare solo in regioni con pari contagi. Quindi solo Umbria e Molise. Altrove nada, a meno che non cambino le cose. A me basterebbe la Liguria.
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Che assurdità!Riguarda anche le seconde case? Spero che non sia così e per tutta l'estate.
    Altrimenti chiederò alla vicina di allagarmi l'appartamento, così c'è il motivo, dargli fuoco no perchè altrimenti brucia tutto il condominio.
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Chi è che diceva che quest'estate gli italiani andranno in vacanza e gli dà pure il bonus vacanze?
    Dal momento che sento e leggo molte persone dire : "quest'estate montagna!", penso che quest'estate starò a casa così evito la folla

    Non so neanche se chiuderemo ad agosto, vedremo cosa fanno i clienti, probabilmente solo la settimana del quindici

  6. #49506
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Dal momento che sento e leggo molte persone dire : "quest'estate montagna!", penso che quest'estate starò a casa così evito la folla

    Non so neanche se chiuderemo ad agosto, vedremo cosa fanno i clienti, probabilmente solo la settimana del quindici
    Se non ci sono alternative per forza anch'io resterò a casa, tutt'al più farò una passeggiata in giornata in montagna, altrimenti diventa deprimente.
    Non pretendo vita da spiaggia che neanche prima amavo più di tanto ma almeno poter andare alla seconda casa e farmi qualche passeggiata in bici respirando aria di mare, se me lo permetteranno.

    Tanto penso che quest'anno le spiagge affollate saranno solo un ricordo. Stanno già preparando con distanze di parecchi metri per accogliere i turisti, ci sperano in una stagione anche se non sarà quella di sempre, si sa, pensano di regolare anche le spiagge libere, non si potrà andare come e dove si vuole.
    In ogni caso il danno c'è perchè se il turismo dall'estero non ci sarà, soprattutto per le spiagge del nord-est che ci vivevano, sarà comunque una stagione di magra.
    Se poi manco i Lombardi ci possono andare...non so io, la gente locale e vicina in genere fa la gitarella in spiaggia toccata e fuga in giornata.
    Sto cercando d'immaginare i centinaia o migliaia di appartamenti e hotel, nella zona dove vado io, le piccole attività di ristorazione stagionali che sul turismo ci campano, dubito che tutti apriranno.
    Poi come dici tu, molti le ferie quest'anno manco le avranno.
    Staremo a vedere come sarà, ma se posso io al mare ci vado.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #49507
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Per fortuna che a me prendere il sole sulla spiaggia non è mai interessato. Mi basta passeggiare in riva al mare o al lago. Un po' d'aria buona, ma è ancora meglio in montagna, tra i boschi e poi tra i monti vedi tramonti stupendi...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #49508
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io ho bisogno di vitamina D, qua siamo tutti integrati
    Gli integratori si prendono per prassi
    Quest’anno che volevo azzardare a ritornare in Sardegna
    Per me il mare e’ stato sempre tornare a casa, spero di poter fare altrettanto questa estate
    E poi mi piace prendere il sole e finalmente colorarmi la pelle ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #49509
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Andate al mare, andate. Sappiate che dovrete prenotare pure le spiagge libere (a chi, ai pesci?). Siamo un grande paese. Per le barzellette e le sceneggiate... https://www.corriere.it/cronache/20_...807e0a45.shtml
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #49510
    Già fatto... l'acqua però è ancora fredda... per un giovane cinq...enne come me!!

    IMG_20200526_115239.jpg

    IMG_20200526_115656.jpg
    Ultima modifica di bumble-bee; 26-05-2020 alle 11:57
    Bambol utente of the decade

  11. #49511
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    A me non sembra nulla di eccezionale
    E nessun problema anche se dovessi prenotare
    Ho ricevuto mail dal residence dove vado da qualche anno
    Sinceramente gli ombrelloni più distanziati al lido non mi dispiacciono nemmeno
    Io sta cosa di dosso me la voglio alleggerire
    Se poi in generale c’è chi vuole fare la pigna, problemi suoi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #49512
    Fare la Pigna :

    https://blog.giallozafferano.it/lebi...-tradizionale/

    Deve esser buona!!
    Bambol utente of the decade

  13. #49513
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già fatto... l'acqua però è ancora fredda... per un giovane cinq...enne come me!!

    IMG_20200526_115239.jpg

    IMG_20200526_115656.jpg
    Che bellezza!!
    L’acqua fredda rassoda!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #49514
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Uno dei tanti fatti che dimostra a cosa siamo ridotti in questo paese di Pulcinella. Il ministro Boccia unitamente all'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) aveva lanciato un progetto per sessantamila "assistenti civici" da reclutare fra i disoccupati redditati dai grillozzi . I compiti assegnati erano in pratica quelli di spie e mantenitori dell'ordine pubblico nel far rispettare le regole anticovid. Una vera e propria follia, dare a dei poveri sprovveduti compiti di forze dell'ordine. Una follia che avrebbe portato, come capirebbe un bambino, a gravi disordini. Ora il demenziale progetto è stato riformulato, prima che venisse richiesto da qualcuno l'intervento per un TSO urgente... https://www.ilpost.it/2020/05/26/ass...rollo-compiti/
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #49515
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che bellezza!!
    L’acqua fredda rassoda!
    Già.... tonifica proprio... l'ultimo bagno del 2019... l'otto Ottobre... acqua fresca, tonica... molto gratificante...
    Qui sotto casa mia l'acqua è già abbastanza profonda e c'è un punto sott'acqua dove un fiume sotterraneo sfocia....
    perché l'acqua lì è costantemente fredda, mentre se ti sposti di qualche metro, la trovi calda, per effetto del sole...
    una cosa caratteristica e bella...

    Siamo un paese ricco di risorse... ma non le sappiamo sfruttare!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato