Pagina 2776 di 4523 PrimaPrima ... 1776 2276 2676 2726 2766 2772 2773 2774 2775 2776 2777 2778 2779 2780 2786 2826 2876 3276 3776 ... UltimaUltima
Risultati da 41,626 a 41,640 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #41626
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    comunque é risaputo che gli Elfi sono grandi pescatori di tonni e pesci spada...
    Nei fiumi di montagna, certo

    Trote e salmerini

  2. #41627
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    in 72 ore si fa il giro del mondo
    Ma non erano 80 giorni?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #41628
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mah, io quando ho fretta (ed ansia) vado in un pronto soccorso di un ospedale dove c'è il reparto che mi interessa, pago I miei 25 euro di ticket per i codici bianchi, e mi fanno tutto in giornata: certo, devi arrivare con libri, viveri, acqua, batteria di riserva e tanta pazienza. Ah, anche una mascherina Per evitare di contrarre malattie mortali in sala d'attesa
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #41629
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, io quando ho fretta (ed ansia) vado in un pronto soccorso di un ospedale dove c'è il reparto che mi interessa, pago I miei 25 euro di ticket per i codici bianchi, e mi fanno tutto in giornata: certo, devi arrivare con libri, viveri, acqua, batteria di riserva e tanta pazienza. Ah, anche una mascherina Per evitare di contrarre malattie mortali in sala d'attesa
    Hai ragione, a me è successo ma mi secca occupare un'ambulanza con la gente che ha bisogno. Se arrivi da solo non ti cacano di striscio, chi arriva in ambulanza passa subito. La cosa migliore è fermarsi con l'auto a 1 km dall'ospedale e chiamarli . Io asdo ma dico sul serio!

  5. #41630
    Io confesso di aver chiamato l'ambulanza per la prima volta in vita mia, lo scorso Marzo, per mia madre che si sentiva male, febbre, tremolii in tutto il corpo e & fillibrazione atriale. Arrivati al pronto soccorso ringraziai e chiesi quanto dovessi pagare all'autista, il quale sorridendomi mi disse che il servizio era gratuito se il paziente aveva veramente bisogno. Mentre aspettavo per mia madre, questa coppia, autista e infermiera, portarono altri quattro pazienti al pronto soccorso e furono loro ad aggiornarmi circa le condizioni di mia madre, mentre io fuori, aspettavo notizie dai dottori.
    Bambol utente of the decade

  6. #41631
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,910
    E’ quasi fine anno
    I soldi delle regioni per la sanità sono finiti un po’ ovunque
    Il macchinario per la risonanza si è rotto ieri
    Praticamente non credo sarà pronto in due settimane
    Io ho prenotato voli e le anime delle persone pie che appartengono loro
    Ma la veggente al telefono a settembre me lo disse: “lei prenoti pure ma metta in conto che si può sempre rompere il macchinario”
    Non ho un balcone o ci esulterei pure io sopra
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #41632
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E’ quasi fine anno
    I soldi delle regioni per la sanità sono finiti un po’ ovunque
    Il macchinario per la risonanza si è rotto ieri
    Praticamente non credo sarà pronto in due settimane
    Io ho prenotato voli e le anime delle persone pie che appartengono loro
    Ma la veggente al telefono a settembre me lo disse: “lei prenoti pure ma metta in conto che si può sempre rompere il macchinario”
    Non ho un balcone o ci esulterei pure io sopra
    Non ci posso credere!!! Ma che sfiga!
    E ora come fai???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #41633
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma quale autombulanza: non ve ne intendete di pronto soccorso ! Meno male
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #41634
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Illuminaci!

  10. #41635
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    io so solo che quando passa un ambulanza gli faccio le corna...sempre
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #41636
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Cinque giorni che il mio gatto è sparito. Ieri sera sono andata ad attaccare i volantini in tutto il paese. IEri mattina l'ho cercato nei dintorni. Stasera vado di nuovo. Sono preoccupatissima.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #41637
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cinque giorni che il mio gatto è sparito. Ieri sera sono andata ad attaccare i volantini in tutto il paese. IEri mattina l'ho cercato nei dintorni. Stasera vado di nuovo. Sono preoccupatissima.
    Se ne sarà fuiutu (fuggito) con una gatta!!
    Bambol utente of the decade

  13. #41638
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Lo spero!
    Ovviamente, visto che la sfiga è sempre ben accompagnata, stamattina non mi parte l'auto. Morta la batteria. E neanche un vicino in casa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #41639
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Dark, ti auguro di trovare il gatto al più presto, mi immagino come sia angosciante.
    Aggiornaci sul problema auto e come risolvi per arrivare a lavoro!

  15. #41640
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Per ora lavoro da casa. Il bello della mia professione è che non ha particolari limiti di spazio. Poi quando torna qualche vicino coi cavi la faccio partire e vado dall'elettrauto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato