Pagina 3148 di 4523 PrimaPrima ... 2148 2648 3048 3098 3138 3144 3145 3146 3147 3148 3149 3150 3151 3152 3158 3198 3248 3648 4148 ... UltimaUltima
Risultati da 47,206 a 47,220 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47206
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    2% di mortalità contro lo 0,6% di un’influenza
    Se è vero questo (come avevo letto anch'io) si potrebbe stare un tantino più tranquilli. Se avessi 90 anni potrebbe funzionarmi come eutanasia...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #47207
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "tirarsi" un po' gli occhi (con lo scotch trasparente) e tossicchiare, guardandosi intorno con uno sguardo obliquo....ti libera subito un comodo posto sulla M1 in Duomo alle 14 di oggi



    Avevo pensato anche per le code in posta
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #47208
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Se è vero questo (come avevo letto anch'io) si potrebbe stare un tantino più tranquilli. Se avessi 90 anni potrebbe funzionarmi come eutanasia...
    se il numero di infettato é corretto e non "corretto al ribasso" per (credere) di ridurre il panico

  4. #47209
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Il problema è che i numeri continuano a crescere in modo esponenziale. Guardate come è andata in Cina. E loro sono molto più organizzati di noi nel contenimento. Da noi si stanno facendo grandi cazzate. I medici di base sono in attesa da ieri di istruzioni dell'Ats che non arrivano. Hanno chiuso, con una scelta sconsiderata, l'ospedale di Codogno, così la gente si è riversata negli altri, così il contagio viene portato in giro. Siamo veramente alla follia. E in tutto questo vi assicuro che la situazione è grave, che non c'è proprio nulla da stare tranquilli o da minimizzare. E questo non significa "moriremo tutti", sia chiaro. Ma sottovalutare un'emergenza sanitaria è quanto di più sbagliato si possa fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #47210
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma sottovalutare un'emergenza sanitaria è quanto di più sbagliato si possa fare.
    IMHO, non quanto agire sconsideratamente, in preda al panico o quasi, con l'unico scopo di mostrare sui media che si sta facendo qualcosa.
    Prima di sparare aggettivi, sarebbe bene interrogare (ed ascoltare) chi é competente (scientificamente) in materia.
    Che, inutile dirlo, non sono io.

  6. #47211
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema è che i numeri continuano a crescere in modo esponenziale. Guardate come è andata in Cina. E loro sono molto più organizzati di noi nel contenimento. Da noi si stanno facendo grandi cazzate. I medici di base sono in attesa da ieri di istruzioni dell'Ats che non arrivano. Hanno chiuso, con una scelta sconsiderata, l'ospedale di Codogno, così la gente si è riversata negli altri, così il contagio viene portato in giro. Siamo veramente alla follia. E in tutto questo vi assicuro che la situazione è grave, che non c'è proprio nulla da stare tranquilli o da minimizzare. E questo non significa "moriremo tutti", sia chiaro. Ma sottovalutare un'emergenza sanitaria è quanto di più sbagliato si possa fare.
    Molla tutto, vieni in Sicilia... Ma prima fermati a Reggio Calabria per due settimane.

    (si sdrammatizza)
    Bambol utente of the decade

  7. #47212
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    IMHO, non quanto agire sconsideratamente, in preda al panico o quasi, con l'unico scopo di mostrare sui media che si sta facendo qualcosa.
    Prima di sparare aggettivi, sarebbe bene interrogare (ed ascoltare) chi é competente (scientificamente) in materia.
    Che, inutile dirlo, non sono io.
    Non mi pare che nessuno stia agendo in modo sconsiderato, anzi. L'unico sconsiderato è stato sto tizio che se ne è andato in giro per due settimane ad intrattenere relazioni sociali con la febbre, senza preoccuparsi minimamente della cosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #47213
    IMG_20200223_104017.jpg

    Oggi tanto sole, da cuocerti la fronte, se sei senza un cappello.
    Bambol utente of the decade

  9. #47214
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    IMG_20200223_104017.jpg

    Oggi tanto sole, da cuocerti la fronte, se sei senza un cappello.
    Eddai, che il virus lo facciamo arrosto!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #47215
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    IMG_20200223_104017.jpg

    Oggi tanto sole, da cuocerti la fronte, se sei senza un cappello.
    Quasi quasi vengo davvero. Che invidia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #47216
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non mi pare che nessuno stia agendo in modo sconsiderato, anzi. L'unico sconsiderato è stato sto tizio che se ne è andato in giro per due settimane ad intrattenere relazioni sociali con la febbre, senza preoccuparsi minimamente della cosa.
    Anche l'operaio tessile cinese "paziente zero" che sembra aver portato il contagio in Veneto, in un bar durante una partita ha contagiato l'anziano che poi è morto e un altro, se la notizia è vera ed attendibile, sentita alla radio.
    Significa che è sfuggito a controlli.

    Del primo lodigiano ancora non si spiega dove e da chi ha contratto il virus, almeno finora non essendo risultato positivo l'imprenditore cinese.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #47217
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Anche l'operaio tessile cinese "paziente zero" che sembra aver portato il contagio in Veneto, in un bar durante una partita ha contagiato l'anziano che poi è morto e un altro, se la notizia è vera ed attendibile, sentita alla radio.
    Significa che è sfuggito a controlli.

    Del primo lodigiano ancora non si spiega dove e da chi ha contratto il virus, almeno finora non essendo risultato positivo l'imprenditore cinese.
    Si infatti il nostro, di paziente zero (che poi non è cinese ma era un imprenditore italiano tornato da un viaggio in Cina) non si sa neppure chi sia, figurati! Quello che era sospettato di esserlo è risultato non aver mai avuto il virus.
    Da noi si ironizza che il paziente uno sia stato in qualche centro massaggi cinese e che lo abbia preso li...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #47218
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Chi sa mai, può anche essere, non lo confesserà facilmente
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #47219
    edit
    Ultima modifica di restodelcarlino; 23-02-2020 alle 17:51

  15. #47220
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Anch'io ho sbagliato sezione seguendo il tuo esempio.
    Ultima modifica di follemente; 23-02-2020 alle 17:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato