Pagina 3810 di 4523 PrimaPrima ... 2810 3310 3710 3760 3800 3806 3807 3808 3809 3810 3811 3812 3813 3814 3820 3860 3910 4310 ... UltimaUltima
Risultati da 57,136 a 57,150 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57136
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Io maturando ho capito che mi "servisse" un uomo che non fosse una sedia a rotelle sia per se', sia per me
    Quando curi la pianta e i frutti, i risultati si vedono
    Se lasci andare tutto in malora, i risultati si vedono pure
    E se a uno il pisello gli tira per tutte quelle che vede, vada pure
    Non ho bisogno di protezione, mi proteggo io
    Deve solo scopare bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #57137
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    ma magari a 40 anni non si è poi così maturi come a 60 e si fa tempo a cambiare idea ancora

  3. #57138
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Nella vita tutto può essere
    Io so solo che se nel mio ci sto bene, non ci tengo minimamente ad andarmene altrove
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #57139
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Succedono cose strane...
    Certe volte le persone ti tolgono una cosa e poi te la ridanno... Mistero!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #57140
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io maturando ho capito che mi "servisse" un uomo che non fosse una sedia a rotelle sia per se', sia per me
    Quando curi la pianta e i frutti, i risultati si vedono
    Se lasci andare tutto in malora, i risultati si vedono pure
    E se a uno il pisello gli tira per tutte quelle che vede, vada pure
    Non ho bisogno di protezione, mi proteggo io
    Deve solo scopare bene
    Quanto hai ragione!


    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ma magari a 40 anni non si è poi così maturi come a 60 e si fa tempo a cambiare idea ancora
    Certo, uno può pure cambiare idea ancora mille volte, ma l'altro (uomo o donna che sia) non è obbligato a stare li ad aspettarlo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #57141
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ottima scelta direi...
    ...da certe decisioni, per quanto sagge e ponderate una volta attuate non si può più tornare indietro
    Più che altro dato che con ogni probabilità ci sarà pure una quarta, mi faccio tre calcoli della durata massima e con la terza altri 9 mesi mi cadranno ad ottobre, sai com'è non vorrei arrivare a farmi una dose ogni 5 mesi o meno, vabbè che è gratis....
    E poi lascio il posto e non ingombro a chi vuol fare la prima
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #57142
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio




    Certo, uno può pure cambiare idea ancora mille volte, ma l'altro (uomo o donna che sia) non è obbligato a stare li ad aspettarlo.
    E chi ha detto il contrario ? per caso ho scritto da qualche parte che sono scontento ?

  8. #57143
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    1)maturo,2) autonomo,3)rispettoso, 4) capace di esserci quando c'è bisogno di lui, come tu ci sei quando lui ha bisogno di te.
    Bello, senza discussione.
    Essendo io "de coccio", pero', potresti definire meglio i termini e i concetti che ho messo in evidenza? Magari, con qualche esempio esplicativo.
    Non é polemica, solo desiderio di capire bene quello che tu intenda dire.
    Per esempio (per chiarire meglio cosa io voglia sapere): "maturo", cosa significa? Essendo un aggettivo, ha bisogno di un "riferimento", di uno "standard". Qual'é la "maturità campione", in base alla quale uno si possa reputare tale o meno?
    Saro' massacrato, vituperato...e non-bannato, affinché gogna e disdoro siano esemplari. Lo sento.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 06-12-2021 alle 15:49 Motivo: ortografia e sintassi

  9. #57144
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,944
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    In attesa dell'uomo Nuovo, che probabilmente si godranno le nostre figlie o le nostre nipoti.
    eccomi ! sono quasi giunto all'età del rincoglionimento definitivo, quello che porta a farsi professore per lolite; nuovissimo proprio... perché aspettare ?

    avete tutti ragione, ma a me pare che la realtà mostri un dato statistico poco eludibile:
    si pesca in un campione limitato, e quasi sempre ci si accontenta a partire da esigenze unicamente proprie, quindi mettendo tra parentesi i limiti altrui; col tempo, magari, l'intuito seleziona un po' di più, che è buono se si trova, ma riduce ancora di più il campione dei papabili;

    ma queste sono solo le premesse:
    la maggior parte di noi ha anche una paura fottuta di stare, non dico bene, ma di vivere ad un livello decente di intesa umana, perché questo comporta la perdita di controllo, potere, almeno nella misura a cui si è abituati per gestire l'ansia;

    se al quarto d'ora del primo tempo il Milan è sotto di un goal, sono tranquillo; se perde perché ne prende altri due, pace; ma il risultato potrà solo migliorare;
    è quando pareggia o è sopra di un goal o "solo" due che sono ansioso;

    siamo educati a perseguire risultati, quindi ad esercitare controllo, volere e potere; e lo facciamo anche con le persone, a prezzo di inevitabile infelicità.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #57145
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Bello, senza discussione.
    Essendo io "de coccio", pero', potresti definire meglio i termini e i concetti che ho messo in evidenza? Magari, con qualche esempio esplicativo.
    Non é polemica, solo desiderio di capire bene quello che tu intenda dire.
    Per esempio (per chiarire cosa intendo dire): "maturo", cosa significa? Essendo un aggettivo, ha bisogno di un "riferimento", di uno "standard". Qual'é la "maturità campione", in base alla quale uno si possa reputare tale o meno?
    Saro' massacrato, vituperato...e non-bannato, affinché gogna e disdoro siano siano esemplari. Lo sento.
    Sto già pensando a come punirti
    Scherzi a parte, oggi non sono in grado di mettermi ad affrontare discussioni o spiegazioni, spero mi perdonerai. Forse un giorno, quando sarò più serena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #57146
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    I tramonti -e solo quelli- sono belli
    Due minuti fa

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #57147
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    E chi ha detto il contrario ? per caso ho scritto da qualche parte che sono scontento ?
    Ma infatti io non sto parlando di te. Il discorso è tutto riflesso su me stessa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #57148
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sto già pensando a come punirti
    Scherzi a parte, oggi non sono in grado di mettermi ad affrontare discussioni o spiegazioni, spero mi perdonerai. Forse un giorno, quando sarò più serena.
    ....salvo per il rotto della cuffia.....
    Spero

  14. #57149
    Donne... parlate di "Scopare bene" Ma che vuol dire nello specifico?

    No perché altrimenti rimane tutto un astrattismo indefinito!!!

    Entrate nei dettagli please... che poi vediamo se ci si rientra!!!

    Bambol utente of the decade

  15. #57150
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non sto parlando di te. Il discorso è tutto riflesso su me stessa
    Ultima modifica di dietrologo; 06-12-2021 alle 16:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato