Pagina 3861 di 4523 PrimaPrima ... 2861 3361 3761 3811 3851 3857 3858 3859 3860 3861 3862 3863 3864 3865 3871 3911 3961 4361 ... UltimaUltima
Risultati da 57,901 a 57,915 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57901
    E venne in giorno in cui tutto tornò come prima...e così fu possibile rincontrarci...

    Io, Aramis, Portos, Athos... uno per tutti e... tutti per uno.





    Liberi di deambulare... cazzeggiare... giocare a briscola.... dopo aver trovato il quinto uomo.

    Era il lontano 2030!!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #57902
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,267
    Questo fine settimana le previsioni dicono vento caldo e temperature fino a 17 gradi, quindi penso che me ne andrò al lago

  3. #57903
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,328
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Questo fine settimana le previsioni dicono vento caldo e temperature fino a 17 gradi, quindi penso che me ne andrò al lago
    Non dimenticare il costume da bagno...
    🤭

  4. #57904
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,267
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non dimenticare il costume da bagno...
    ������

    esagerato!

    Penso ad un hot drink

  5. #57905
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Questo fine settimana le previsioni dicono vento caldo e temperature fino a 17 gradi, quindi penso che me ne andrò al lago
    17 gradi??? Ma di dove sei tu?
    Qui minime -1, massime 6. E devo comunque ringraziare per quel +6, che è tanta roba visto il periodo.

    Io sono qui a chiedermi se la mia relazione stia effettivamente tornando a funzionare o se non sia come uno di quei malati terminali che ad un certo punto sembrano improvvisamente stare bene, creando false speranze, per poi arrivare invece al tracollo definitivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #57906
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,267
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    17 gradi??? Ma di dove sei tu?
    Qui minime -1, massime 6. E devo comunque ringraziare per quel +6, che è tanta roba visto il periodo.
    Venti di foehn, quando arrivano la temperatura si alza parecchio

    ps, in realtà qui ci sarebbe bisogno di un po' di pioggia, è da quando ha nevicato l'8 dicembre che non cade una goccia
    Ultima modifica di Breakthru; 21-01-2022 alle 10:42

  7. #57907
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ah, le donne... tutte egocentriche!!!
    No, le donne non sono egocentriche, hanno semplicemente il loro modo di ragionare, come noi maschi del resto abbiamo il nostro...
    e meno male che è così...

  8. #57908
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    17 gradi??? Ma di dove sei tu?
    Qui minime -1, massime 6. E devo comunque ringraziare per quel +6, che è tanta roba visto il periodo.

    Io sono qui a chiedermi se la mia relazione stia effettivamente tornando a funzionare o se non sia come uno di quei malati terminali che ad un certo punto sembrano improvvisamente stare bene, creando false speranze, per poi arrivare invece al tracollo definitivo.
    Sono i momenti buoni che ci fregano
    Anche qui oggi brusco calo di temperatura.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #57909
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono i momenti buoni che ci fregano
    Molto vero.

    Stasera finalmente esco con un'amica. Tra bronchite e cose varie sarà più di un mese che non esco a fare serata. Prevedo una sbronza colossale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #57910
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Molto vero.

    Stasera finalmente esco con un'amica. Tra bronchite e cose varie sarà più di un mese che non esco a fare serata. Prevedo una sbronza colossale.
    Qui da noi, le femmine... a casa rimangono!!!

    Tutto questo modernismo dove ci porterà??


    Bambol utente of the decade

  11. #57911
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Qui da noi, le femmine... a casa rimangono!!!

    Tutto questo modernismo dove ci porterà??


    Fossi in tua moglie una dichiarazione del genere ti costerebbe almeno un mese di astinenza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57912
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Fossi in tua moglie una dichiarazione del genere ti costerebbe almeno un mese di astinenza
    Voi femmine del Nord... state "deviando" tutte le nostre giovani.... pensa che una volta erano tutte vestite di nero e con i baffi!

    Uora.... invece... portano le gonne fin sotto il ginocchio... lasciando esposti i polpacci.... ma vi sembra cosa giusta?


    Intanto però... mi sto facendo due settimane.... di astinenza.... pure tre se al momento della guarigione, si ci mette pure la Luna!!

    Bambol utente of the decade

  13. #57913
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Voi femmine del Nord... state "deviando" tutte le nostre giovani.... pensa che una volta erano tutte vestite di nero e con i baffi!

    Uora.... invece... portano le gonne fin sotto il ginocchio... lasciando esposti i polpacci.... ma vi sembra cosa giusta?


    Intanto però... mi sto facendo due settimane.... di astinenza.... pure tre se al momento della guarigione, si ci mette pure la Luna!!

    Ecco, allora stai attento a cosa dici davanti alla consorte, prima che le settimane aumentino
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #57914
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, allora stai attento a cosa dici davanti alla consorte, prima che le settimane aumentino
    Nel palazzo siamo 28 condomini.... di cui tre separate... con tanto di vari tentativi di accoppiamento extra matrimoniale... tutti andati a ramengo!!

    Una sostiene di averci messo una pietra sopra... sugli uomini... un'altra invece è in cerca... la terza, ha spacciato per qualche tempo, il suo amante per il fratello.... poi andato a ramengo anche lui.

    Insomma... cercando.... una sostituta si trova!!!


    Il fatto è che sono un tipo esigente!!

    Bambol utente of the decade

  15. #57915
    E ora... guardo il carosello!!!





    La commessa mi ricorda vagamente la mitica....MOANA!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato