Pagina 3862 di 4523 PrimaPrima ... 2862 3362 3762 3812 3852 3858 3859 3860 3861 3862 3863 3864 3865 3866 3872 3912 3962 4362 ... UltimaUltima
Risultati da 57,916 a 57,930 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57916
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Nel palazzo siamo 28 condomini.... di cui tre separate... con tanto di vari tentativi di accoppiamento extra matrimoniale... tutti andati a ramengo!!

    Una sostiene di averci messo una pietra sopra... sugli uomini... un'altra invece è in cerca... la terza, ha spacciato per qualche tempo, il suo amante per il fratello.... poi andato a ramengo anche lui.

    Insomma... cercando.... una sostituta si trova!!!


    Il fatto è che sono un tipo esigente!!

    Una vestita di nero coi baffi [cit.]
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #57917
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,842
    Fottitènne ha un accento grave o acuto?

  3. #57918
    Non so se mettere a tavola (stasera) un antipasto tipicamente veneto o cambiare e preparare stuzzichini solo a base di pesce (conservato e affumicato)

  4. #57919
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Aringa affumicata! Ottima di questi tempi, unita a rapa rossa, olio e peperoncino...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #57920
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,328
    A proposito di riti pagani, pensavo di farmi una piccola Stonehenge sul terrazzo...
    ...c'ho uno spigolo rivolto proprio a sud grado più grado meno, e la potrei realizzarci una meridiana o qualcosa del genere giacché, ho notato che il sole sparisce dietro il tetto di fronte che è un pò più ad ovest ad orari diversi a seconda delle stagioni
    ...circa un quarto di secolo fa mi ero fatto una piccola meridiana sul lavoro per sapere quand'è pausa pranzo senza guardare in continuazione l'orologio (epoca in cui i telefonini erano ancora elitari,) e già allora mi ero accorto che l'ombra varia nei mesi quindi bisognava segnarla ripetutamente nel tempo per avere una, diciamo ellisse abbastanza precisa
    ...e sull'altro balcone più piccolo metterci qualcos'altro per le ore del meriggio
    ...ok ok, qui ci vuole una buona pennica per schiarirsi le idee, ma vi aggiornerò prontamente sui risultati finali di ciò che la mia mente contorta ha partorito

  6. #57921
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    6,997
    A volte rispondere con pacatezza ad una conoscente in un social come FB riguardo all'argomento covid (tanto per cambiare) e misure per contrastarlo è come assistere ad una partita essendo tifosi juventini infilati nella curva ultrà interista!
    O come appartenere ad un gruppo di comunisti e incontrare un gruppo di naziskin di estrema destra per strada.

    Non c'è possibilità di dialogo!
    Niente mi si è "attaccato dietro" a rispondere ad una sorta di mia solidarietà all'autrice del post che fra l'altro conosco, come ho espresso qui "che forse si sta esagerando con certe misure" e parte questo con i suoi pipponi no-vax da "esperto e documentato" di vaccini, e che siano "quasi come gli antibiotici, attenuiscono l'infiammazione e c'è scritto su tutti i bugiardini" questa mi mancava, ma il suo sproloquio disinformatico in materia dopo averlo informato che sono trivaccinata, lascia veramente basiti, oltre a consigliarmi di farmi esami del sangue periodici, mi ha pure risposto che non ha importanza quale lavoro faccia( alla mia domanda se è un medico, scienziato, virologo) può essere anche un serial killer, è "influente"(termine che ha usato).

    Adesso pazienza gli errori ortografici di cui era piena la risposta, di castronerie "scientifiche", pure io sono ignorante e spesso col telefonino scrivo castronerie, ma sul web e in rete siamo ciò che scriviamo quindi....ho lasciato cadere qualunque altra risposta nel vuoto e mi sorprendo di me stessa della pacatezza alla prima risposta, vedi mai che sia davvero un serial killer

    Alla larga va

    Meglio che su FB mi dedichi alle ricette di cucina
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #57922
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,842
    Hai detto bene, LadyH, alla larga!

    E' da tempo che ho smesso di discutere con i no-vax, sia dal vivo sia sui forum, è come voler raddrizzare le gambe ai cani.

  8. #57923
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    6,997
    Ma io infatti non volevo discutere col tipo che mi si è appioppato, avevo solo espresso un pensiero di solidarietà alla conoscente autrice del post che non era provocatorio e non mettermi a discutere di vaccini sul suo profilo.
    Niente meglio proprio lasciar cadere qualunque tipo di discussione.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #57924
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,267
    Ho quattro contatti su Fb che periodicamente oscuro per 30 gg, non voglio cedere alla tentazione di rispondere ai loro deliri

  10. #57925
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Hai detto bene, LadyH, alla larga!

    E' da tempo che ho smesso di discutere con i no-vax, sia dal vivo sia sui forum, è come voler raddrizzare le gambe ai cani.
    La penso come te, inoltre note che le persone su questo argomento stanno diventando particolarmente aggressive.

  11. #57926
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,328
    Una cosa è certa, sta storia sta tirando fuori dalle persone certi aspetti che, evidentemente covavano allo stato latente ma fino ad oggi non hanno avuto occasione di venir fuori...
    ...anch'io mi sono scontrato con vari integralisti novax che farebbero saltare in aria le scorte di vaccini [fregandosene di chi invece è favorevole,] e sivax fanatici di una sorta di tso [si ok d'accordo, però la liberatoria la firmi tu ed al caso mi risarcisci i danni da miocardite trombosi etc... ]
    ...risultato, ho disattivato l'account del feis ed ora aggiro l'argomento in pubblico che è meglio, tanto con le persone ragionevoli tengo cmq.contatti alternativi
    ...ahhh, forse dovrò aggiornarmi un pò su donne & motori, due argomenti sui quali temo di essere rimasto un pò indietro



    immagine-133.png
    Mens sana in corpore sano

  12. #57927
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Alcuni hanno picchiato il capo in terra. (cit)

  13. #57928
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,328
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Alcuni hanno picchiato il capo in terra. (cit)
    Magari fossero alcuni, a quanto pare sono la maggioranza...

  14. #57929
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Non so se rappresentino la maggioranza, ma certo è che in giro ci sono persone a cui manca qualche venerdì.


    Questa mattina mi sono messa la mano sul cuore, e ho pulito un po' le piante che erano trascurate da tempo, ma devo aver preso freddo...

  15. #57930
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    6,997
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ho quattro contatti su Fb che periodicamente oscuro per 30 gg, non voglio cedere alla tentazione di rispondere ai loro deliri
    Pure io sono arrivata ad oscurare profili che non facevano altro che continuare a battere lo stesso chiodo che poi non capisco se FB me li propone di proposito o cosa, quindi ho dovuto fare una scelta su preferenze di chi volevo restare aggiornata e chi no o secondario.
    Per un certo periodo non vedevo altro tra slalom di "profili" pubblicitari, ok mi piace mangiar bene ma sempre ricette pure no.

    Maledetto algoritmo!

    C'è veramente gente che io definisco idiota, perchè convinta di certe castronerie assurde.
    Riesco a capire chi ha paura a vaccinarsi perchè legge su quotidiani online, anche seri, credibili che tizio o caio è morto a xx ore di distanza dalla vaccinazione e ci sta che se qualcuno legge solo di decessi post vaccino e non anche di tutti quelli che muoiono a causa del virus, o meglio a causa degli effetti collaterali da covid ma non giustifico chi diffonde certe assurdità spacciandole per verità e scienza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato