Pagina 3199 di 4523 PrimaPrima ... 2199 2699 3099 3149 3189 3195 3196 3197 3198 3199 3200 3201 3202 3203 3209 3249 3299 3699 4199 ... UltimaUltima
Risultati da 47,971 a 47,985 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47971
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Avete notato come gli argomenti che andavano per la maggiore al tg, prima che scoppiasse la bomba, sembrano essere dissolti nel nulla?
    Gli incendi in Australia, il broncio sulla faccina di Greta, le sardine, politici che invitano a non rinunciare al rito dell'aperitivo, e tanto altro, sono tutti temi, forse accantonati per momenti migliori (o peggiori dipende dai punti di vista).

  2. #47972
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Avete notato come gli argomenti che andavano per la maggiore al tg, prima che scoppiasse la bomba, sembrano essere dissolti nel nulla?
    Gli incendi in Australia, il broncio sulla faccina di Greta, le sardine, politici che invitano a non rinunciare al rito dell'aperitivo, e tanto altro, sono tutti temi, forse accantonati per momenti migliori (o peggiori dipende dai punti di vista).
    È normale. In presenza di un'emergenza di questo tipo passa tutto in secondo piano. Primo, tutti gli eventi di cui si potrebbe parlare sono sospesi, dal calcio alla convention ambientalista con Greta, alla adunata delle sardine in piazza. Secondo, stiamo vivendo qualcosa che da generazioni non accadeva, è qualcosa che coinvolge tutti e tutto a 360 gradi. Pure i governi di tutto il mondo ora sono impegnati su questo fronte. Come si può pensare di parlare d'altro, ora come ora? Non esiste più null'altro di cui parlare...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #47973
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Che giova ne le fata dar di cozzo?
    Buon Dantedì.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #47974
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Che giova ne le fata dar di cozzo?
    Buon Dantedì.
    beh, a qualcosa giova;

    ah, no, ho letto male: avevo capito Catuldì
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #47975
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Che giova ne le fata dar di cozzo?
    Buon Dantedì.
    Amor che nullo amato amar perdona
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #47976
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi sono uscita dopo tanto tempo...
    I miei negozi preferiti erano tutti chiusi, si preannuncia una Pasqua triste e solitaria...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #47977
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Il broncio sulla faccina di Greta...Oggi ci ha pensato Osho...

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #47978
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Insieme alla primavera qui è arrivato il freddo, mah! Però le giornate sono sempre stupende, inoltre per ovvii motivi l'aria è più pura, allo sguardo le montagne sembrano vicine...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #47979
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Emergono dai meandri della memoria dell’infanzia e dell’adolescenza persone che su Fb in questi giorni mi chiedono l’amicizia. Ricordi vividi di legami, amori, situazioni. Per anni ci hanno diviso strade, scelte, modi di vita.

    Che sarà, una rimpatriata virtuale?

  10. #47980
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Emergono dai meandri della memoria dell’infanzia e dell’adolescenza persone che su Fb in questi giorni mi chiedono l’amicizia. Ricordi vividi di legami, amori, situazioni. Per anni ci hanno diviso strade, scelte, modi di vita.

    Che sarà, una rimpatriata virtuale?
    Te pensa che i miei ex compagni di scuola delle superiori hanno voluto fare una chat di gruppo. E non ci vediamo da tipo 18 anni almeno. Io con alcuni ero rimasta in contatto, con altri no, ma sta cosa del covid fa impazzire tutti, direi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #47981
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Non mi contatta nessuno
    Dovrebbero venire a farlo sul forum
    Non ho particolari nostalgie, mi sto sentendo con le persone che sentivo prima
    Una mia ex amica mi ha contattata, non ho avuto piacere a risponderle
    Voglio pensare che quanto prima posso farmi il bagaglio e andarmene
    Definitivamente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #47982
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    I miei contatti invece sono più o meno sempre gli stessi, ci si sente solo più spesso in video chiamata con un'amica e il gruppo whatsapp ha ripreso a vivere dopo un lungo periodo di silenzio, per il resto parenti che normalmente non chiamano mai, manco a Natale e Pasqua, si sono rifatti sentire e addirittura sorelle e fratello di mio marito ogni santo giorno tempestano di chiamate per essere aggiornate sullo stato di salute, fra qualche mese tornerà come prima, il telefono tornerà ad essere"muto" .
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #47983
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Te pensa che i miei ex compagni di scuola delle superiori hanno voluto fare una chat di gruppo. E non ci vediamo da tipo 18 anni almeno. Io con alcuni ero rimasta in contatto, con altri no, ma sta cosa del covid fa impazzire tutti, direi.
    pure un mio. l'ho contattato per scherzo dopo 17 anni
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  14. #47984
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    vogliono fare una cena dopo covid con 30 persone e passa
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #47985
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Speriamo che ci saremo tutti per un dopocovid. Male che vada in certi posti in Africa la vita costa un terzo rispetto a quanto costa qui...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato