Pagina 871 di 4523 PrimaPrima ... 371 771 821 861 867 868 869 870 871 872 873 874 875 881 921 971 1371 1871 ... UltimaUltima
Risultati da 13,051 a 13,065 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #13051
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387

    La fuga dei cervelli italiani.

    Nicole Minetti: "Basta con l'Italia,
    diventer� la first lady americana"



    Nicole Minetti ha deciso di allontanarsi dall'Italia per un po' e riprende in mano il suo sogno americano.
    "Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri". Lo ha dichiarato in un'intervista a 'Chi' in edicola domani Nicole Minetti che ha deciso di trasferirsi per un p� negli Stati Uniti. Nicole Minetti ha assicurato che alle prossime elezioni voter� per Berlusconi e che la politica rester� "sempre nel mio cuore". Negli Stati Uniti - ha confessato nell'intervista - ha detto di sognare di incontrare "un bell'uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi", ma anche "di diventare la first lady americana". Sul futuro non scommette ma immagina, "potrei essere sposata e con tanti bimbi" ma anche "se ne valesse la pena" di fare un calendario. "Perch� no? - ha spiegato - l'ho gi� detto: nasco tonda, e morir� tonda".
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #13052
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Prima di mangiarlo, fallo spurgare con l'erba gatto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #13053
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    io e mio fratello ci armavamo di salino e andavamo a farle schiumare sul vialetto dopo le piovute *.* goduria
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  4. #13054
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Non � possibile metterci un quarto d'ora ad andare al bagno perch� in ogni ufficio in cui passi ti fermano per raccontarti vitamorteemiracoli. Eccheppalle, non sono la psicologa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #13055
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Sono indecisa se andare o meno al colloquio. Non trovo il numero di telefono dell'azienda e il loro sito � "under costruction", il tutto cozza con la loro mail di presentazione "lavoriamo da diversi anni nel settore... gne gne gne" e manco un sito hanno?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #13056

    In questo momento non c'� nessun pensiero:il pensiero si trova o nel passato o nel futuro
    mai nel presente.

  7. #13057
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da marinocastellan Visualizza Messaggio

    In questo momento non c'� nessun pensiero:il pensiero si trova o nel passato o nel futuro
    mai nel presente.
    klikkando "invia" appartine al passato..
    LAPALISSIANO!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #13058

    Nein !
    E' impossibile pensare al presente,a meno che tu non riesca a interrompere il pensiero.
    Allora "vedrai" nella mente un pensiero che non appartiene all'hard disk cerebrale ma � in diretta con Telecosmo.
    ma quello non pu� esser chiamato TUO pensiero,come non pu� essere tuo pensiero ci� che dice la Parodi
    su Canale 5.

    Per pensiero si intendono delle frasi lunghe o corte buttate fuori a casaccio dall'hard-disk biologico.
    E tali frasi sono pescate nella memoria e appartengono al passato,non al presente.
    Poi vengono elaborate dal computer cerebrale ma sempre su modelli di interpretazione vecchi di milioni di anni.
    Ed � per questo che la societ� umana non pu� n� cambiare n� evolvere.


  9. #13059
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Se Dio vuole questa giornata sta per finire. Non ne posso pi�...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #13060
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Maledetti vecchi al volante! Andare a 40 all'ora sulla Statale � da delinquenti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #13061
    Scelyna ๑ L'avatar di Lilith9
    Data Registrazione
    22/10/09
    Località
    Flatlandia
    Messaggi
    3,053
    Il mio vicino di metro che si sta allegramente facendo i fatti miei vi saluta

    ~ Behind every kiss: A potential Judas ~

  12. #13062
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    shhhhquork !
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #13063
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
    Il mio vicino di metro che si sta allegramente facendo i fatti miei vi saluta
    Simpatico... salutacelo tanto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #13064
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Una volta ci si limitava a sbirciare i titoli del giornale, ora addirittura forum e messaggini: vuoi mettere?
    Puonciorno!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #13065
    metti la giacca... togli la giacca... metti il pigiama... togli il pigiama.... ci mancava anche l'estate di S. Martino!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato