Pagina 2927 di 4523 PrimaPrima ... 1927 2427 2827 2877 2917 2923 2924 2925 2926 2927 2928 2929 2930 2931 2937 2977 3027 3427 3927 ... UltimaUltima
Risultati da 43,891 a 43,905 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43891
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non ho difficoltà a capirti, perché sulle prime faceva cagare anche a me, dato che sembra una cosa grigia e ragionieristica, poco epica e immaginativa; sta come la balistica alla guerra, o il solfeggio al canto; ma quando ci entri un po' dentro ti accorgi che è una cosa in cui entrano passioni ed emozioni, investimenti emotivi potenti, che sono la moderna versione delle guerre di un tempo; e soprattutto osservi la realtà che ti circonda in un modo completamente diverso, molto più smaliziato e meno ingenuo; chi capisce l'economia diventa anche un cittadino di serie A, ed è molto meno manipolabile, fa comunque sempre parte di un'élite, se non altro, culturale.
    No non ci siamo capiti. Io già ci sono entrata, ne ho pure studiato. E non è il mio pane. Non mi piace e non è il tipo di giornalismo che voglio fare io, se non saltuariamente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #43892
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Io sin da ragazzina volevo fare l'insegnante: i miei si opposero ai miei desideri ed io mi ribellai, seguendo gli studi che volevo, facendo di testa mia, anche se dovevo studiare e lavorare.
    Ed alla fine la spuntai.

  3. #43893
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    sotto sotto le ragazze hanno tanta tanta voglia di accasarsi....

    non molla l´osso..

    https://www.leggo.it/esteri/news/spo...i-4313365.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #43894
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Mica tutte.
    Io di solito quando lanciano il bouquet fuggo alla velocità della luce.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #43895
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io di solito quando lanciano il bouquet fuggo alla velocità della luce.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #43896
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ma che cosa fastidiosa che si generalizzi in questo modo
    Mo faccio una storia infinita che qua ci sono uomini che pensano malissimo
    Una frase che lessi su di una borsa in una vetrina pisana: Sposatevi, nessun uomo deve restare impunito
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #43897
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma che cosa fastidiosa che si generalizzi in questo modo
    Mo faccio una storia infinita che qua ci sono uomini che pensano malissimo
    Una frase che lessi su di una borsa in una vetrina pisana: Sposatevi, nessun uomo deve restare impunito
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #43898
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Una frase che lessi su di una borsa in una vetrina pisana: Sposatevi, nessun uomo deve restare impunito
    sarà stato certamente un livornese, convinto che le tonte locali avrebbero seguito il consiglio a danno dei concittadini, per poi svagarsi al di là del Tombolo una volta sopraffatte dalla noia
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #43899
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stasera finisco alle 21 e poi devo correre alle prove del coro. Dire che ne ho voglia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #43900
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    sotto sotto le ragazze hanno tanta tanta voglia di accasarsi....

    non molla l´osso..

    https://www.leggo.it/esteri/news/spo...i-4313365.html
    Ma pure gli uomini dai. Alla fine una cuoca in casa fa sempre comodo, soprattutto con il sopraggiungere della vecchiaia
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #43901
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Non ce la posso fare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #43902
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Finalmente è venerdì, c'è il sole e non dovrò lavorare questo weekend. Insomma, buonumore a go go.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43903
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Non so, forse dovrei andare a comprare le sigarette, come facevano gli uomini una volta...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  14. #43904
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma che cosa fastidiosa che si generalizzi in questo modo
    Mo faccio una storia infinita che qua ci sono uomini che pensano malissimo
    Una frase che lessi su di una borsa in una vetrina pisana: Sposatevi, nessun uomo deve restare impunito
    Ahahahahahahaha guarda Efua, ho appena finito di leggere questo libro: Te lo consiglio caldamente.

    Non tutti gli uomini vengono per nuocere
    di Federica Bosco

    Avete presente quei momenti della vita in cui qualcosa inizia a non funzionare, e in un attimo sembra trascinarsi dietro tutto il resto? Ecco, prendete Cristina: per una diabolica serie di coincidenze nel giro di ventiquattr'ore perde il lavoro, la casa e il fidanzato. E se pure non c'è dubbio che certi fidanzati sia meglio perderli che trovarli, scovarne uno decente dopo i trent'anni sembra un'impresa più disperata che cercare un lavoro. Così Cristina si ritrova a vivere con il fratello e i genitori - che da quarant'anni si amano pazzamente e si chiamano fra loro "Cip" e "Ciccetta" -, a dover fare "l'inviata imbranata" in una trasmissione televisiva in diretta nazionale... e, come se non bastasse, a scoprire che il giovane medico del pronto soccorso che sin dal primo incontro l'ha folgorata è una meta irraggiungibile. Nemmeno i consigli di Carlotta, l'amica maestra di yoga e dispensatrice di amorevole saggezza, riescono a impedire che Cristina perda definitivamente il baricentro, infilandosi in una serie di situazioni sempre più complicate. Ma la realtà non è mai come sembra, e la vita le riserva ancora molte, moltissime sorprese... Perché spesso è necessario andare a sbattere contro il muro delle proprie ambizioni, perdersi nella selva delle proprie paure, fermarsi a riprendere fiato, per scoprire che la felicità è nascosta dove non la andremmo mai a cercare. Solo abbandonando ogni certezza si impara a cavalcare l'onda, anziché farsene travolgere... e solo smettendo di cercare finalmente troveremo. Una galleria di personaggi nella quale ognuno riconoscerà un pezzo della propria vita - da Supplì, gatto obeso e traditore, a pretendenti assillanti e noiosi al punto che indurrebbero al suicidio "anche il pupazzo Carletto dei Sofficini Findus" -; un affilato e appassionato ritratto del mondo di oggi; e, soprattutto, una protagonista capace di farci entrare dentro ai suoi sogni.

    https://www.lafeltrinelli.it/ebook/f...iABEgL5UvD_BwE
    amate i vostri nemici

  15. #43905
    Azz, lascio Augusta alle 13:00, figlia esce alle 14:00 da scuola a Siracusa, passo da Belvedere, arrivo 5 minuti fa, parcheggio di fronte alla scuola, mai capitato prima, arriva subito un msg di mia moglie: 'Mi raccomando, parcheggia lontano, altrimenti si incazza.'

    Ho risposto con uno slogan mussoliniano:

    'ME NE FREGO'

    Vi terrò aggiornati.

    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato