Pagina 3063 di 4523 PrimaPrima ... 2063 2563 2963 3013 3053 3059 3060 3061 3062 3063 3064 3065 3066 3067 3073 3113 3163 3563 4063 ... UltimaUltima
Risultati da 45,931 a 45,945 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45931
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Non vedo l'ora che mi arrivi una cosa per posta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #45932
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sparatoria in questura a Trieste in cui sono morti due agenti. E dire che a quell’ora ero proprio a pochi metri da lì, a bere tranquillamente un aperitivo e non ho sentito nulla, non mi sono accorta di nulla… tranne poi delle sirene delle volanti e delle autoambulanze.

    https://www.repubblica.it/cronaca/20...-C8-P1-S1.8-T1
    pure il signore che attraversa la strada a 0.13 non si é accorta di nulla...
    http://www.rainews.it/dl/rainews/med...20742b59b.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #45933
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il sole di stamattina....


    Allegato 29583 Allegato 29584

    ma soprattutto... il mare di stamattina...

    Allegato 29585 Allegato 29586

    ci sono pure io in acqua.
    Ma sei quello tutto a sinistra, al bordo della foto o un po' più a destra?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #45934
    Quello tutto a sinistra è una "quella".... Io sono di fronte alla scaletta. Sull'altro thread i miei contorni sono migliori, un po' ombreggiati, forse..
    Bambol utente of the decade

  5. #45935
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Stamani 6°, che bello!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #45936
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Da me caldo soffocante...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #45937
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Raffreddore, tosse, mal di gola. Ko tecnico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #45938
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    È sempre uno spettacolo quando qualche avventore di certe bettole fuori mano ordina un piatto dal menu e l'oste gli risponde qualcosa che inizia con "Vuej no soi in estri..." (oggi non sono ispirato), anche se il locale è semivuoto. Il senso è che costui in quel momento non è disposto a fornirgli quel piatto, quindi l'altro o accetta quel che gli propina l'oste o alza i tacchi. Se poi i malcapitati sono allogeni, magari indirizzati lì da qualche buontempone, il divertimento è ancora maggiore: perfino se non capiscono esattamente ciò che viene loro detto, si guardano attorno esterrefatti come se avessero appena visto il diavolo, e vanno verso la porta sconsolati. Capita che qualcuno provi a fermarli, ma ormai il più delle volte il gioco è fatto.
    Non sanno che non c'è alcun pregiudizio nei loro confronti, anzi è un tipico segno di benvenuto, perché un simile atteggiamento è comune fra i locali, e che se provassero a insistere -preferibilmente a suon di bestemmie- forse riuscirebbero anche a ottenere ciò che vogliono, essendosi nel frattempo accattivati la simpatia degli astanti e assicurati la garanzia di un'allegra serata.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #45939
    Ad Augusta c'era un locale, "Lanterna verde", dove al cliente non era permesso ordinare. Il proprietario ti guardava in faccia e poi decideva cosa farti mangiare. Quei pochi sprovveduti che contestavano erano invitati a lasciare il locale. Gli impiegati di banca facevano la fila per entrare. C'era un solo lungo tavolo da 16 posti. Se volevi mangiare, dovevi sederti accanto agli altri, amici o sconosciuti che fossero.
    Bambol utente of the decade

  10. #45940
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Mia madre è una rompina e non pensate che mi faccia piacere dirlo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #45941
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Sto in casa da sola e mi annoio!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #45942
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    È sempre uno spettacolo quando qualche avventore di certe bettole fuori mano ordina un piatto dal menu e l'oste gli risponde qualcosa che inizia con "Vuej no soi in estri..." (oggi non sono ispirato), anche se il locale è semivuoto. Il senso è che costui in quel momento non è disposto a fornirgli quel piatto, quindi l'altro o accetta quel che gli propina l'oste o alza i tacchi. Se poi i malcapitati sono allogeni, magari indirizzati lì da qualche buontempone, il divertimento è ancora maggiore: perfino se non capiscono esattamente ciò che viene loro detto, si guardano attorno esterrefatti come se avessero appena visto il diavolo, e vanno verso la porta sconsolati. Capita che qualcuno provi a fermarli, ma ormai il più delle volte il gioco è fatto.
    Non sanno che non c'è alcun pregiudizio nei loro confronti, anzi è un tipico segno di benvenuto, perché un simile atteggiamento è comune fra i locali, e che se provassero a insistere -preferibilmente a suon di bestemmie- forse riuscirebbero anche a ottenere ciò che vogliono, essendosi nel frattempo accattivati la simpatia degli astanti e assicurati la garanzia di un'allegra serata.
    Come è capitato in un'antica osteria a Mantova , il cameriere dall'ironia un po' stramba (vista da chi non è del posto), valeva la pena anche solo per farsi 4 risate in compagnia.

  13. #45943
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sto in casa da sola e mi annoio!
    La noia non è altro che il desiderio puro della felicità non soddisfatto dal piacere, e non offeso apertamente dal dispiacere.

    Bumble-Leopardo
    Bambol utente of the decade

  14. #45944
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Sto pensando alla rabbia, come rispondere a chi manifesta atteggiamenti di rabbia e non farsi prendere a propria volta dalla rabbia?
    Bisogna lavorare su se stessi, prima di tutto e rispondere con un atteggiamento di calma interiore.
    Un'altra strategia pare essere quella di trasformare la rabbia in riso.
    Già facile a dirsi, bisogna vedere chi ti trovi davanti, non vale per tutti anche perchè se una risata profonda è contagiosa può anche essere che una risata vi seppellirà

  15. #45945
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto pensando alla rabbia, come rispondere a chi manifesta atteggiamenti di rabbia e non farsi prendere a propria volta dalla rabbia?
    Bisogna lavorare su se stessi, prima di tutto e rispondere con un atteggiamento di calma interiore.
    Un'altra strategia pare essere quella di trasformare la rabbia in riso.
    Già facile a dirsi, bisogna vedere chi ti trovi davanti, non vale per tutti anche perchè se una risata profonda è contagiosa può anche essere che una risata vi seppellirà
    E' molto eloquente al riguardo, la foto di un anziano ebreo barbuto, il quale sorride, mentre un nazista gli taglia la barba con una forbici. E' la prima cosa che mi è venuta in mente, leggendoti.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato