Pagina 3417 di 4523 PrimaPrima ... 2417 2917 3317 3367 3407 3413 3414 3415 3416 3417 3418 3419 3420 3421 3427 3467 3517 3917 4417 ... UltimaUltima
Risultati da 51,241 a 51,255 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #51241
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    più che a casaccio, come anche in febbraio, sono tra l'incudine di chi vuole sicurezza e il martello continuo di quelli che non vogliono limitazioni, con ragioni buone o meno buone; se non sei in Cina, Russia o posti del genere, il governo non è imperio e si tiene comunque conto del parere di tutti;

    a lume di buon senso, si sarebbe dovuto cominciare a chiudere a ferragosto e dare una stretta in settembre e appena vista la malaparata nei paesi vicini, giocando d'anticipo; ma poi hai i bar, i ristoratori, gli albergatori, quelli che ti dicono che non c'è emergenza, ecc... e in 10 giorni ti ritrovi coi numeri di Francia, Spagna, ecc...

    a febbraio si poteva capire; ora la propaganda riduzionista comincia a rompere un po' le palle, perché ostacola decisioni serie; però non è che possiamo mettere a tacere, manganellare o carcerare chi dice che il pericolo è sopravvalutato.
    Ne parlavo ieri con una mia amica cinese. Loro hanno chiuso tutto in modo ermetico, e sono riusciti ad uscirne. Sono bastati un paio di mesi, in cui la gente non ha messo piede fuori casa. Il problema è che da noi, con la democrazia, queste cose non le puoi fare.
    Per quanto riguarda noi, io che contesto è il fatto che abbiano fatto un decreto due giorni fa e ora ne stanno già preparando un altro. Ok essere tra l'incudine e il martello, ma tanto sappiamo tutti dove di andrà a parare, alla fine, quindi tanto vale arrivarci subito.
    Per quanto riguarda la propaganda riduzionista, io qualche manganellata a chi la fa la darei volentieri.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #51242
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Io non avrei abbassato la guardia
    Un'estate in patria non sarebbe stata la fine del mondo
    Se proprio a luglio faceva caldo con le mascherine, avremmo dovuto metterci delle mutande di cotone per coprirci il viso
    Era meglio tenere le maglie strettine appunto perché come sta andando adesso non era poi tanto difficile da prevedere
    Senza essere infettivologa
    Poi si fanno gli show sull'imbecillita'
    Sono un'inguaribile ottimista
    Pensavo che l'andata di ritorno l'avremmo affrontata un pochettino meglio
    Si chiudono le scuole dopo 15 giorni, per poi riaprire in nottata gli asili
    Il Vesuvio ogni tanto un colpetto potrebbe pure darlo
    A me da' fastidio che alcuni pensano che loro sono fatti di carne e che gli altri siano fatti di corno
    E l'Italia ancora in qualche modo fa
    Qua: protect NHS, praticamente cazzi tuoi
    W la civiltà!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #51243
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon sabato Ale!
    Io tanto per cambiare lo trascorro lavorando.
    Temo che sarà un lungo inverno. Non so come ne usciremo.
    Se può consolarti io lavorerò domani sia pure per mezza giornata, ma ciò non mi pesa particolarmente...
    ...oggi ho passato la mattinata in palestra dove c'ho dato dentro di brutto in vista di un nuovo lockdown, ora sto bene ma so già che dopodomani mi faranno male tutte le 200 e passa ossa che abbiamo
    ...ora mi gratifico con queste gramigne al basilico fresco accompagnate da un quartino di vitovska locale, per colonna sonora, station to station di Bowie
    ...e buon pomeriggio belli, qua è uscito il sole ma ormai mi sono commutato in sleeping mode


    IMG_20201017_131357.jpg

  4. #51244
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io oggi mi sono concessa i ravioli in brodo, uno dei piatti più amati da noi cremonesi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #51245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sono solo le 4 e mezza del pomeriggio e io sto cercando di capire come farò a restare sveglia fino a stasera, a ricevere gli ospiti, a intrattenermi con loro durante la serata. Non ho più l'età per passare la notte in bianco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #51246
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Cosa c'è di meglio nel scrivere su un forum in tutta tranquillità?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #51247
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Io proprio non riesco a capire l'assoluto egoismo di chi pensa non si sarebbero dovute fare assolutamente delle vacanze, quest'estate. A prescindere dal fatto che io in vacanza non ci sono andato, non avendo soldi, se nessuno si fosse mosso da casa il Paese, che vive in buona parte di turismo, avrebbe visto fallire totalmente tutto un indotto di svariate migliaia di famiglie. Bene si è fatto a incentivare gli spostamenti in Italia, invece di andare a portare i soldi all'estero, ho visto pubblicità delle bellezze italiane perfino in TV...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #51248
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Buongiorno e buona domenica!
    Ho ceduto alle gioie domestiche, piego i panni
    Fa freddino ma sta migliorando, vedo la luce
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #51249
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Ed ecco il monumento all’imbecillita’!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #51250
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Buona domenica belli, giacché vanno di moda le foto fetish di piedi etc, eccovi uno scorcio del terrazzo di Ale (9017 per gli amici) dove, tutto va sempre a finire a tarallucci e vino (insomma, quasi...)
    ...quassù è arrivato il colpo di coda dell'estate, ora il mare locale è sui 18°, ma se per caso scaldasse un pochino...


    IMG_20201018_131756.jpg

  11. #51251
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ed ecco il monumento all’imbecillita’!

    E perché? Io adoro streghe e vampire... 😍
    ...ok ok vabbè, dipende da cosa abitualmente succhiano 😚
    ...opsss 😇
    👋

  12. #51252
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    A me Halloween non mi è mai piaciuto...
    Però certamente non biasimo a chi piace!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #51253
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    A me Halloween non mi è mai piaciuto...
    Però certamente non biasimo a chi piace!
    È una festa d'importazione a cui ci hanno abituato in tempi relativamente recenti... :O
    ...a me non dispiace, se non altro come scusa per uscire e fare festa, anche se quest'anno col covid e relativi decreti in arrivo....... :/
    👋

  14. #51254
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Tosse, debolezza, febbre per ora a 37,7...Spero di non essere "incovidato", da adesso però mi trovo in quarantena... Non credo, perché i sintomi sono gli stessi di altre volte quando passavo un'influenzetta...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #51255
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Abbiamo appena tirato un sospiro di sollievo, per ancora almeno una settimana sport e danze sono salvi... 🤗
    ...dispiace solo per gli amici agonisti e delle arti marziali 😞
    👋

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato