Pagina 3863 di 4523 PrimaPrima ... 2863 3363 3763 3813 3853 3859 3860 3861 3862 3863 3864 3865 3866 3867 3873 3913 3963 4363 ... UltimaUltima
Risultati da 57,931 a 57,945 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57931
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Eh anch'io dovrei andare un pò sul terrazzo a falciare...
    ...dai che tra un paio di mesi cominceremo a seminare [i pomodori ]

  2. #57932
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    E pure sono stata cancellata, senza saperlo, da amicizia fb di coscritta no -vax dopo averla incontrata per strada nel mio paese e scambiato quattro chiacchiere covidiane più di un anno fa...poi è da vedere chi discrimina chi, io anche se in disaccordo non ho mai avuto intenzione di cancellarla
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #57933
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Devo togliere dal frigo, senza farla passare dal mio stomaco, la torta residua.
    Attendo che passi davanti casa chi di dovere!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #57934
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    So di ripetermi, ma non capirò mai da dove nasca questa guerra sul vaccino, ognuno decida come vuole, Capirei se si trattasse di una decisione sull'entrare in guerra come accadde un secolo fa...ma qui la guerra è solo volutamente calata dall'alto per chi ci vuole cascare, no vax o sì vax...(pure le CATEGORIZZAZIONI sono promosse dall'alto in base al ben noto principio "divide et impera". Pregliasco, io non ci casco...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #57935
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    So di ripetermi, ma non capirò mai da dove nasca questa guerra sul vaccino, ognuno decida come vuole, Capirei se si trattasse di una decisione sull'entrare in guerra come accadde un secolo fa...ma qui la guerra è solo volutamente calata dall'alto per chi ci vuole cascare, no vax o sì vax...(pure le CATEGORIZZAZIONI sono promosse dall'alto in base al ben noto principio "divide et impera". Pregliasco, io non ci casco...
    L'hai detto, dividi et impera...
    ...quando parlo di freevax, la categoria a cui appartengo, i più non capiscono cosa significhi sebbene sia molto semplice, e cioè vivi e lascia vivere

  6. #57936
    Domani al lavoro dovrò fare una scelta e non ne ho proprio voglia.
    La domenica è passata senza lasciare strascichi di alcun che.

  7. #57937
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ho completato l’allenamento!
    Adesso doccia e trattamenti coccolosi
    Forza che si riprende!
    Figlia quasi del tutto negativa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #57938
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    So di ripetermi, ma non capirò mai da dove nasca questa guerra sul vaccino, ognuno decida come vuole, Capirei se si trattasse di una decisione sull'entrare in guerra come accadde un secolo fa...ma qui la guerra è solo volutamente calata dall'alto per chi ci vuole cascare, no vax o sì vax...(pure le CATEGORIZZAZIONI sono promosse dall'alto in base al ben noto principio "divide et impera". Pregliasco, io non ci casco...

    Ma quale guerra? Io evito di dire la mia proprio per non discutere e rovinare i rapporti

  9. #57939
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ma quale guerra? Io evito di dire la mia proprio per non discutere e rovinare i rapporti
    E fai bene.


    Dunque oggi....passeggiata e visita ai miei suoceri in cimitero, poi per le vie della città a guardar vetrine.
    Il gruppo whatsapp coscritti ha pubblicato una vecchissima foto di scuola di un gruppo di noi di quinta elementare.....che ricordi e quanto tempo è passato.....
    E la domenica è andata.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #57940
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ma quale guerra? Io evito di dire la mia proprio per non discutere e rovinare i rapporti
    Non pensavo affatto a te...Ma che la guerra esista è un fatto. Ed anche un fatto avvilente...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #57941
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

    Figlia quasi del tutto negativa
    Una bella notizia!

  12. #57942
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non pensavo affatto a te...Ma che la guerra esista è un fatto. Ed anche un fatto avvilente...
    Vuoi dire come sentirsi dire che hai la tessera del fascio?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #57943
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Chi è che ogni tanto posta in ostrogoto?

  14. #57944
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non pensavo affatto a te...Ma che la guerra esista è un fatto. Ed anche un fatto avvilente...
    senza la pretesa che questo posto sia rappresentativo del tutto, se ci fosse una "guerra" avresti schieramenti più o meno equivalenti di gente che si odia; non potrebbe esserci una guerra fuori e qui dentro discussioni tranquille, ma anche così sperequate quanto a posizioni;

    magari qui siamo tutti i perfetti "sudditi" di una dittatura in divenire ma, onestamente, non ho letto - in generale, intendo - tesi sostanziali da "guerra"; vedo solo un disagio pre-esistente al covid, e una parte minoritaria di popolazione che ha trovato un terreno per manifestare quel disagio, dovuto ad altro;

    se rivedi la storia di questi ultimi dieci anni, lo capisci bene, dal "vaffa" in poi, i seminatori d'odio via-web, e compagnia bella;
    si può discutere di questo, ma davvero il covid c'entra poco o nulla.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #57945
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    senza la pretesa che questo posto sia rappresentativo del tutto, se ci fosse una "guerra" avresti schieramenti più o meno equivalenti di gente che si odia; non potrebbe esserci una guerra fuori e qui dentro discussioni tranquille, ma anche così sperequate quanto a posizioni;

    magari qui siamo tutti i perfetti "sudditi" di una dittatura in divenire ma, onestamente, non ho letto - in generale, intendo - tesi sostanziali da "guerra"; vedo solo un disagio pre-esistente al covid, e una parte minoritaria di popolazione che ha trovato un terreno per manifestare quel disagio, dovuto ad altro;

    se rivedi la storia di questi ultimi dieci anni, lo capisci bene, dal "vaffa" in poi, i seminatori d'odio via-web, e compagnia bella;
    si può discutere di questo, ma davvero il covid c'entra poco o nulla.
    Non è che una guerra di questo tipo possa riguardare tutti i cittadini, ma di certo una parte ragguardevole. Qui, tranne rari casi, c'è discussione ma non conflitto vero e proprio. Secondo me la questione del covid spesso e volentieri ha fatto uscire la parte peggiore di molti di noi. Non mi tiro indietro, a volte può essere capitato anche a me, non sempre riesco a mantenere la calma, per esempio quando vengo offeso senza motivo (non qui). Frequento un altro forum, sicuramente uno dei più frequentati in Italia. Lì sono arrivati a varie migliaia di pagine sul tema covid, nel thread principale sull'argomento, perché ce ne sono tanti di simili. Di attacchi, offese e affermazioni raccapriccianti ce ne sono a iosa. Poco presenti i moderatori. Ma si sa che il trash attira...e trash...ina leoni e sciacalletti da tastiera.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato