Pagina 3866 di 4523 PrimaPrima ... 2866 3366 3766 3816 3856 3862 3863 3864 3865 3866 3867 3868 3869 3870 3876 3916 3966 4366 ... UltimaUltima
Risultati da 57,976 a 57,990 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57976
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Buongiorno forum! La tecnologia aiuta come non mai: avrei dovuto andare a intervistare il nuovo questore, ma non potendo uscire per la quarantena lo intervisto in videoconferenza. Ormai si può fare quasi tutto a distanza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #57977
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Tranne il ragù.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #57978
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Stavo riflettendo sulla crisi Ucraina-Russia, venti di guerra....e al metano da cui dipendiamo.....
    I miei genitori sono un po' strani, hanno vissuto da bimbi la seconda guerra mondiale sotto i bombardamenti, al freddo e poco da mangiare, già da tempo risparmiano sul gas stando vestiti anche in casa con giacca a vento, cappello, sciarpone e non so quanti strati di maglie, mancano solo i guanti, quindi sicuramente sono in grado di sopavvivere anche con gas razionato...noi no invece, facciamo parte di una generazione differente
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #57979
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Tranne il ragù.
    Santa verità!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #57980
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Guardate cosa ho ritrovato poco fa dai miei...
    ...era del vecchio che non lo usava da tempo immemore e voleva buttarlo via, meno male che sono intervenuto in tempo
    ...posso datarlo con estrema precisione giacché l'avevo preso io per lui insieme alla girl che avevo allora, era il 1991!
    ...come dicevo era fermo da chissà quanto tempo, cmq.funziona perfettamente, non ha nemmeno i contatti ossidati, gli ho infilato due batterie stilo, le cuffiette e via!
    ...quest'estate ci farò un figurone a Grado, già vedo che tutte le fanciulle over 50 si accalcheranno per vedere cosa sto ascoltando



    IMG_20220125_210105.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #57981
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Un lettore di cassette, e le cassette da metterci dentro funzionano ancora bene?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #57982
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Un lettore di cassette, e le cassette da metterci dentro funzionano ancora bene?
    La maggior parte si per fortuna, d'altronde ho anche una doppia piastra Aiwa perfettamente funzionante che voglio sfruttare ancora a lungo...
    ...poche altre invece sono purtroppo mal ridotte, cmq.hanno sui quarant'anni ed è normale che si degradino un pò

  8. #57983
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Stavo riflettendo sulla crisi Ucraina-Russia, venti di guerra....e al metano da cui dipendiamo.....
    I miei genitori sono un po' strani, hanno vissuto da bimbi la seconda guerra mondiale sotto i bombardamenti, al freddo e poco da mangiare, già da tempo risparmiano sul gas stando vestiti anche in casa con giacca a vento, cappello, sciarpone e non so quanti strati di maglie, mancano solo i guanti, quindi sicuramente sono in grado di sopavvivere anche con gas razionato...noi no invece, facciamo parte di una generazione differente
    I russi, il grande popolo russo, non si è ancora stufato di Putin: Per certi versi la cosa ha dell'incredibile! Forse, abituati da secoli ai dittatori (prima gli zar, poi i comunisti) non si rendono conto.
    amate i vostri nemici

  9. #57984
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Svegliarmi due ore prima della sveglia...che palle.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #57985
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Tampone negativo, molto bene. In compenso oggi sono senza voce, tra le altre cose.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #57986
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Strava mi ha appena proposto la sfida ciclistica di costanza di gennaio, 800 km da percorrere in un mese...
    ...evidentemente pensa che sono un baby pensionato o che vivo di rendita

  12. #57987
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tampone negativo, molto bene. In compenso oggi sono senza voce, tra le altre cose.
    Allora il brindisi di ieri è stato di buon auspicio!

  13. #57988
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    I russi, il grande popolo russo, non si è ancora stufato di Putin: Per certi versi la cosa ha dell'incredibile! Forse, abituati da secoli ai dittatori (prima gli zar, poi i comunisti) non si rendono conto.
    Anche se i russi si stufassero non credo che Putin sarebbe d'accordo a farsi eliminare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #57989
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Già che siamo [vabbè, sono ] in vena di reliquie, ecco a voi un'audiocassetta dei primi eighties in condizioni ancora accettabili...
    ...da notare la durata (23+23 minuti) fatta apposta per registrare un lp standard con un pò di margine


    IMG_20220126_212001.jpg
    Mens sana in corpore sano

  15. #57990
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ce lo devo avere pure io un contenitore pieno di cassette comprate e pure registrate, non so in che condizioni sono.
    All'epoca si poteva registrare direttamente brani trasmessi da emittenti radio nelle radio con registratore di cassette e duplicare senza tanti problemi da una cassetta all'altra. Vabbè poi è arrivato il tempo dei CD, dei pc e siti p2p e le cose si sono complicate .
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato