Pagina 3743 di 4523 PrimaPrima ... 2743 3243 3643 3693 3733 3739 3740 3741 3742 3743 3744 3745 3746 3747 3753 3793 3843 4243 ... UltimaUltima
Risultati da 56,131 a 56,145 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56131
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Adoro questo forum perché, a differenza di altri che ho frequentato, qua vengono tenuti su thread creati anche molto tempo fa...
    ...altrove fare cose del genere verrebbe definito in modo più o meno dispregiativo, resuscitarli
    ...qua invece posso leggere (e imparare) di utenti e situazioni discusse ben prima che sapessi cos'è un forum, anche veri e propri pezzi di storia, ad esempio quando è stato scritto il post più vecchio che abbia trovato, io internet manco ce l'avevo e l'unica cosa telematica che sapevo fare era leggere e scrivere email, chiaramente appoggiandomi ad amici e conoscenti che all'epoca erano già internetmuniti

  2. #56132
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Qui piove da un'oretta, nemmeno a dirlo tutti i programmi per la domenica sono andati in fumo

  3. #56133
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho un set di attrezzi molto simile al tuo, appartenevano alla bici di mio padre, ma non ricordo quale modello fosse.
    Sono quelle cose che non hai coraggio di buttare, perchè appartengono a bei ricordi ormai lontani.

  4. #56134
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Qui piove da un'oretta, nemmeno a dirlo tutti i programmi per la domenica sono andati in fumo
    Probabilmente accadrà anche qua, già adesso si è un pò coperto...
    ...tra poco andrò a dormire giacché ormai ho impostato la giornata così, vedremo cosa troverò al mio risveglio
    ...vabbè, oggi sono pronto a tutto

  5. #56135
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buona pennichella!
    Io cerco un film carino da guardare, tanto ormai ho accantonato l'idea di uscire.

  6. #56136
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Da qualche parte ho un set di attrezzi molto simile al tuo, appartenevano alla bici di mio padre, ma non ricordo quale modello fosse.
    Sono quelle cose che non hai coraggio di buttare, perchè appartengono a bei ricordi ormai lontani.
    Conservali anche perché potrebbero sempre servire, cerchioni e copertoni sono rimasti più o meno invariati...
    ...il nome sull'astuccio è di un ex ciclista molto famoso qua da noi, dato al negozio storico tutt'ora in attività prima ed alla pista ciclabile della val Rosandra poi
    ...la chiave multipla per fortuna non mi serve più giacché ormai le ruote hanno tutte lo sgancio rapido, ma con la Graziella di quella volta c'era da diventare matti, più che per montarle_smontarle per centrarle a fine lavoro
    ...per fortuna mammà se n'è intendeva e mi aiutava sempre quando foravo [nb.andavo ancora alle elementari ]

  7. #56137
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    da me diluvia, ma ho capato bella infirmiera napolitana a farmi la seconda dose; poteva essermi figlia; uno si rende conto solo coi numeri
    Aaah, ma adesso sei immunizado
    Potrebbe, ma non è, diceva Silvio, ed anche mio padre
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #56138
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Anche qui oggi diluvio e temporali.


    Massima del giorno....
    Non si può affrontare qualcuno che non ce sta con la capoccia, probabilmente "fatto", con una calma solo apparente se non si possiede una calma profonda interiore, si finisce per cedere all'ira e alla provocazione.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #56139
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    E’ iniziato a piovere anche qui: meno male che stamattina sono riuscita a fare tutto il lavoro in giardino ed ora la mia camminata a passo veloce in tempo.
    I numerosi crochi stanno per aprirsi col loro giallo intenso e vivace, in contrasto con le foglie cadute arrugginite.

  10. #56140
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Se il governo aumenta la capienza di teatri e cinema all’80%, come è stato ventilato, non andrò né a teatro né al cinema nella stagione che sta per iniziare.

  11. #56141
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Stasera finale degli Europei di pallavolo maschile: Italia – Slovenia: non so per chi fare il tifo.

  12. #56142
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Stasera finale degli Europei di pallavolo maschile: Italia – Slovenia: non so per chi fare il tifo.
    Io non per il mio vicino..."chiassoso"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #56143
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io non per il mio vicino..."chiassoso"
    Mi spiace per te, io sinora ho avuto degli ottimi rapporti coi vicini.

    Che succede?

  14. #56144
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    La vita in condominio non è sempre facile.

  15. #56145
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Grazie Folle, finora pure noi, ma ultimamente il ragazzo che abita a fianco esagera, con noi siamo in tre famiglie che si lamentano ma ieri è stata una cosa incredibile, per ben 3 ore di fila, non gli si seccava la gola, fino oltre le 22 era tutto un urlare, gridare bestemmiare tutto da solo mentre guardava il volley, con finestre e porte spalancate lo ha sentito tutto il quartiere, chi si affacciava, all'inizio mi sembrava stesse litigando con qualcuno o lo stessero squartando, poi abbiamo capito che credeva di essere allo stadio ed era tifo per la squadra italiana, come poi ha lui stesso ammesso, a casa sua è come allo stadio e fa quello che gli pare e piace. Ha portato all'esaurimento anche la signora con famiglia che gli vive sopra, con crisi di nervi.
    Di giorno si sopporta pure musica a palla che esce e canto a squarciagola ma la sera e notte e per ore di fila stressa.

    Mio marito ha voluto andargli a parlare alle 22 di sera, non ha concluso niente, basta dirti che uno che sta a discutere sul suo cancello sotto alla pioggia battente a torso nudo come se nulla fosse non mi pare troppo normale.
    Niente ce lo dobbiamo sopportare, speriamo venga presto l'inverno così con finestre e porte chiuse non si sente.
    Non abitiamo in un condominio, ma case confinanti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato